quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/03/2013 08:48:04 Basta giustificazioni ridicole, l'uomo è la vera bestia, arrogante e prepotente, ladro e peccatore, ucciderebbe padre e madre per due spiccioli, il cane dà, dà e ridà senza chiedere altro in cambio se non AMORE. Meditate...>> No mi spiace, io non sono una bestia, io amo i miei genitori, e non li ucciderei ne per 2 lire ne per tutti i soldi del mondo, non rubo, non pecco se non venialmente, non sono prepotente al contrario di chi qua lo sta dimostrando inneggiando a violenza, e non conosco il signore 80enne, non conosco le sue condizioni, le sue motivazioni e i suoi problemi, e a priori non lo condanno e non lo metto alla gogna in base ad un articolo di giornale, perché altrimenti si , sarei prepotente, arrogante violento come viene descritto l'uomo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/03/2013 09:24:25 Anch'io non conosco l'80enne ma non lo giustifico affatto. Se è vero che ha ucciso (e ripeto SE E' VERO) allora deve PAGARE senza se e senza ma>> Nemmeno io giustifico nulla, ma non lincio nemmeno le persone in funzione di un articolo sui giornali. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Last Navarre & Beau Isabeau
La donna è grave all’ospedale di Prato e il nipotino è stato ricoverato al Meye. Denunciato il proprietario del cane.
Che facciamo al proprietario? gli foderiamo le gonandi di pancetta e lo facciamo assaggiare ad un po di cani ammalati di rabbia?
O contano di più tre cuccioli di un bimbo e di una nonna?
O questo:
Bambino aggredito cane Terrasini
Bimbo azzannato dal suo cane alla testa: è graveid="size5">id="orange">
Nella notte è stato sottoposto a Villa Sofia ad un intervento di 6 ore per la ricostruzione del lato sinistro del volto: guancia, labbro e mento. Oggi nuovo intervento per la ricostruzione del cuoio capelluto
O altri, chi conosce le statistiche di tali aggressioni?
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 19/03/2013 12:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la discriminante è un altra... Quante colta sono stati aperti topic su persone aggredite da cani? Mai. Quante volte sono stati discussi in topic vari, gambizzazioni, punizioni e via discorrendo, ai danni di proprietari di cani che hanno causato danni ad esseri umani? Nessuna. Perche ricorrentemente, invece si vedono topic di questo tipo, o che riportano vessazioni, denunce, e discriminazioni nei confronti di, bada bene, proprietari di cani, non cani, un continuo. Mi era saltato all'occhio un topic aperto piu o meno negli stessi giorni di questo topic, riguardante il caso di stupro di una turista in india, risposte 2, forse tre, notizia di un 80enne, sano? Non so? Malato? Non so? Alzaimer? non so? Pero tutti giù a proporre punizioni corporali e a strapparsi le vesti perché noi siamo cattivi e i cani buoni, tutti... Quasi. Diciamo tutti quelli che hanno cani, ma non hanno mai avuto moglie, madre o figli violentate in india. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 12:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notoriamente la notizia uomo morde cane vale più di altre. ABC del giornalismo. I topic che descrivono fatti condivisibili da tutti non riscuotono particolare successo o risposte. Se siamo tutti daccordo, che stiamo a dirci ? Sulla questione della ragazza stuprata in India, più che silenzio, su un forum, cosa vuoi che ci sia ? Dopo un simile orrore, davvero restano molte cose da dire ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 19/03/2013 12:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice per commettere atti esecrabili, bisogna avere coscienza, gli animali non ne hanno, pensare che i cani e qualsiasi altro animale possa commettere qualche cosa che va oltre l'istinto, e sintomo di distrazione, per dirla gentilmente. Portare avanti qualsiasi discorso sulla supposta superiorità morale dei cani nei confronti degli esseri umani è pazzia allo stato puro.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 12:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre più convinto che tu conosca poco gli uomini e per nulla gli animali[xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2013 12:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se gli esseri umani sono quei "virus" immondi che qui si descrivono (cosa a cui non credo) non conoscerli è un vantaggio, conoscere gli animali... magari basta amarli... Ma per quello che sono. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 19/03/2013 13:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendi ma da portare in camper , ostici, anche con la patente C ma hanno il vantaggio di non essere non accetti nelle strutture ricettive... Almeno io non ho mai visto che se ne neghi l'ingresso e come dice il ns caro IvanoPP cio che non è vietato è ammesso...[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/03/2013 08:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 23:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vi rendete conto che state parlando ferire una persona che potrebbe aver fatto quello che ha fatto a causa di una situazione psicologica compromessa?id="red"> allora , se la stessa cosa equivale anche per un povero "malato PEDOFILO ? PARLIAMOCI CHIARO , credo che siamo tutti d'accordo che chi abusa di bambini ,e casomai per sbarazzarsene per cancellare le prove li uccide pure .. QUESTO sta veramente fuori di tutto ... GLI DIAMO ANCHE LA PENSIONE PER INVALIDITA' MENTALE ? ciao !! eliomdiroma