CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Roma, 80enne uccide i cani in un parco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 186
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 19/03/2013 alle: 16:38:30
Una sola cosa è certa: se tutti gli uomini fossero puliti come le bestie a questo mondo si starebbe meglio. Avete mai visto una qualsiasi bestia uccidere per soldi, potere, gelosia, per una eredità ecc ecc ecc? NOid="size4"> Ed è inutile che PEG1, xc70, braun48 si sforzino tanto di farci capire che i cani mordono, sporcano, abbaiano, scondinzolano... la sacrosanta verità è solo una: noi umani, apparentemente più evoluti delle bestie ci siamo impadroniti del pianeta con prepotenza facendo si che che sia solo nostro e che ogni altra forma di vita sia solo un fastidio per noi. Non è cosi, come dice Elefantin, Yuma, cchei la giusta via è la convivenza. Il cane cosi come il gatto fanno in molti casi parte delle nostre famiglie e questo è un bene per molti, (anziani, bambini, ciechi, disabili) Di sicuro tra avere a che fare con certa gente e avere a che fare con una bestia preferirei e di molto la seconda.
peg1
peg1
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 16:54:00
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/03/2013  16:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stiamo trascendendo... Ma certo che non uccidono per soldi, per eredità, sono animali... non hanno mutuato nessun concetto al di sopra di fame e di possesso, ma per gelosia uccido eccome uccidono:
quote:20 MARZO 2012: Una donna di 62 anni viene aggredita dal suo pitbull a Livorno. Il cane le porta via la guancia destra e le frattura un braccio a morsi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il cane avrebbe aggredito la padrona per gelosia, perché la donna aveva appena accolto in casa il figlio e la nipotina, e stava andando ad abbracciare la bambina. Ferito anche il coniuge della 62enne, intervenuto per difendere la moglie.>
> Come uccidono per potere, per il territorio... Ma in qualsiasi caso come è possibile arrivare a fare rapporti simili, come si può confrontare un cane e un essere umano... Cani e gatti possono essere anche considerati parte della famiglia, ma mica bisogna imporli a gli altri come se fossero dei loro familiari. Mi sforzo tanto di farti capire che i cani mordono, sporcano, abbaiano, scodinzolano...? Ok abbiamo trasceso... ci siamo persi i forumisti... E poi, quale è la "certa gente" a cui ti riferisci? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 19/03/2013 alle 16:57:31
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 19/03/2013 alle: 16:58:48
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/03/2013  16:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio gatto ammazzava lucertole e uccellini per portarmeli orgoglioso, per lui era un gioco. Gli uccellini non si divertivano. Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma Peg semplicemente stigmatizzava il linciaggio spaventoso che veniva nei confronti di questa persona. Io la vedo come ho detto in maniera differente, poco servono i 5 minuti di odio, esistono delle leggi e facciamo in modo che queste facciano il loro corso nei tribunali. Poco ci vuole a prevenire simili fenomeni attraverso la prevenzione. Vuoi un esempio ? Il mio sindaco, che è un veterinario e che quindi un certo attaccamento agli animali lo avrà, ha lasciato a tutto il paese un messaggio che verranno fatti controlli straordinari su come vengono tenuti in pubblico i cani, ovvero sull'uso del guinzaglio e sulla raccolta delle feci degli animali. Ecco un modo di prevenire. E non è odio per gli animali. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 19/03/2013 alle: 17:11:06
> Forse è il caso che rileggi meglio!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
teista
teista
05/04/2007 2770
Inserito il 19/03/2013 alle: 19:04:25
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013  16:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Battaglia persa. Cavolo, sono intervenuto.[V] (Adesso qualche maestro sai quante me ne dice.) Non volevo più farlo su questo argomento. Contro il fanatismo è una battaglia persa. Puoi postare tutti gli argomenti che vuoi, puoi cercare di far valere le tue ragioni con correttezza e con ragionamenti seri come stai facendo tu ma contro questo fanatismo sei perdente. Chissà se potevo dirlo questo? Mah, ci ho provato, l'ho detto, speriamo bene. Speriamo che non se ne accorga[;)]. P.S. Che [8][8] con la solita frase: Più conosco gli uomini e più amo gli animali. Mi chiedo ma con chi hanno a che fare giornalmente tutti quelli che dicono che più conoscono gli umani e più amano le bestie? (si può dire bestie?) Certo che se tutti quelli che ripetono ques********preferiscono gli animali all persone pensa quanti problemi possono avere nei rapporti umani. Io qualche domanda me la porrei.
peg1
peg1
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 19:48:53
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/03/2013  19:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma si si passa il tempo, piu conosco gli amici dei cani, piu mi rendo conto che se ragionassero come i loro amici sarebbe meglio.[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 19/03/2013 alle: 19:56:53
l' altro giorno in tv hanno mandato in onda un documentario dove vi era una scena di alcuni licaoni che atterravano uno Gnu e hanno cominciato a divorarlo dalla parte posteriore mentre e ra ancora vivo. se non e' cattiveria questa... se il vostro cane non vi temesse al 50 % sicuramente proverebbe a divorarvi . Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
peg1
peg1
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 20:13:22
AZZZZ Mi sono visto la Pincher di Elefantin intenta a divorarlo... Brrrrrrrr[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 19/03/2013 alle: 20:31:56
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013  20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo video l'ho fatto appositamente cinque minuti fa , per farvi vedere come si comporta un cane al rientro dei suoi cari a casa , e non voglio dire che e' solo la mia che si comporta cosi .. http://www.youtube.com/watch?v=4z5VVYKc490&feature=player_detailpage poi ditemi se e' compatibile che qualche "IMBELLE" ti strappa dal cuore qualcosa di prezioso cosi .. ciao !! eliomdiroma
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/03/2013 alle: 20:40:02
P.S. Che con la solita frase: Più conosco gli uomini e più amo gli animali. Mi chiedo ma con chi hanno a che fare giornalmente tutti quelli che dicono che più conoscono gli umani e più amano le bestie? (si può dire bestie?) Certo che se tutti quelli che ripetono que***** preferiscono gli animali all persone pensa quanti problemi possono avere nei rapporti umani. Io qualche domanda me la porrei.id="red"> Certo che se tutti gli umani, umani ? chi ha inventato sto parolone ? noi semplici bestie tra le bestie ? chi si è arrogato il diritto della supremazia su questo pianeta ?.. Ecco come finirà il pianeta terra, sarà distrutto per opera umana e non per opera bestiale..., sarà solo e soltanto per le persone che con la fame di potere e di arrivare sempre uno, si dimenticano che su questo pianeta ci dovranno vivere anche i figli, i figli dei figli, i figli dei figli dei figli, etc,etc... Caro, cerca di essere meno sarcastico e fai il bravo... A Robè, mo te ce metti pure te ? cerca di vivere e di lasciar vivere... thanks... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 19/03/2013 alle 20:41:46
12
jack russel
jack russel
30/01/2013 194
Inserito il 19/03/2013 alle: 20:43:34
per peg e .... secondo me e altri come vedo i problemi li hai tu non il vecchio e cerca di rispettare chi ama veramente gli animali. jack russel
18
teista
teista
05/04/2007 2770
Inserito il 19/03/2013 alle: 20:52:36
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/03/2013  20:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz, mo passiamo alla distruzione del pianeta terra. Distruggeremo tutto per non aver lasciato fare agli animali?? Ho capito, ci rinuncio. Non sono in grado di arrivare a simili ragionamenti. Caro, cerca di essere meno sarcastico e fai il bravo... io sarcastico? e perchè di grazia?
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/03/2013 alle: 20:55:51
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/03/2013  20:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè ho detto qualcosa che non va? non è forse vero che arriveremo ad una distruzione del pianeta ? certo non sarà per colpa degli animali... o si ? TI AUGURO U*********;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 19/03/2013 alle: 21:00:58
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/03/2013  20:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sara' anche esagerato e sarcastico...ma con tre o quattro impianti nucleari ...si fa presto ... ciao !! eliomdiroma
12
jack russel
jack russel
30/01/2013 194
Inserito il 19/03/2013 alle: 21:02:05
approvo totalmente quanto scritto da yuma/elefantin .dopo una giornata di lavoro arrivare a casa e vedere le feste che ti fa il mio piccolo jack russel è indescrivibile ciao da zoe zoe zoe,a tutti gli animali pelosi... jack russel
18
teista
teista
05/04/2007 2770
Inserito il 19/03/2013 alle: 21:02:23
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2013  20:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro elio, (se me lo permetti io lo scrivo con simpatia, invece di come lo scrivono altri), amare alcuni animali è un qualcosa che sta dentro a tutti noi. Chi non si scioglierebbe di fronte a manifestazioni di affetto che hanno i cani quando ti vedono rientrare. Mi ricordo il cane di mia moglie che si faceva la pipi addosso. Il discorso non è questo però. E' quello di un certo fanatismo che si legge in certi interventi. Passare sopra a tutto e mettere davanti a tutto solo i cani e sbagliato. Bisogna capire, discutere, scambiare idee e pareri togliendosi però la benda dagli occhi. Nel caso specifico bisogna capire che cosa ha spinto un signore di una certa età, forse affetto da qualche problema psichico o malattia, a fare quello che ha fatto. Certo che se era capace di intendere va punito seriamente anche se a 80 anni non ti mettono in galera anche se uccidi una persona. O forse qualcuno vuole cambiare la legge e scriverla in modo che se uccidi una persona vai ai domiciliari mentre se uccidi un cane vai in galera?
18
teista
teista
05/04/2007 2770
Inserito il 19/03/2013 alle: 21:08:53
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/03/2013  20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TI AUGU*******ATA NE'(con faccetta) A Roma per un augurio del genere si portano le mani, verso le parti basse del corpo umano, li dove c'è la congiunzione delle cosce. Ho avvertito un certo prurito che mi ha portato a effettuare un gesto con le dita e con le unghie. Poi scritto cosi, in maiuscolo.Ma dai? Pensi che non ci senta oppure urlato così dovrebbe avere più forza?
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 19/03/2013 alle: 22:26:12
Ho saltato le tre pagine che suppongo essere piene di insulti reciproci. Non so pertanto se avete già fatto questa considerazione : Se questo anziano è arrivato a tanto per "tutelare" il "suo" parco, attenti. Perché al prossimo giro potrebbe uccidere dei bambini che lo disturbano. quello che penso di quell'essere infelice e BA STA RDO me lo tengo per me Luigi
navarre
navarre
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 22:33:02
Mah, è il solito scontro (inutile) tra pro-cani e contro...assolutamente off-topic anche perché c'è un fatto ed è incontestabile oltre che orrendo. Solo un po' di insulti al vecchio bast ard do che lasciano il tempo che trovano, giusto per esorcizzare un po' l'accaduto. Però, ho avuto amici che hanno perso il loro cane per avvelenamento...morto tra le loro braccia, cani giovani nel pieno del vigore: è una morte lenta e orrenda, il cane soffre mostruosamente, ti guarda negli occhi fiducioso che tu, come sempre, riesca a fare qualcosa di buono per lui ma tu te ne stai li impotente. SE, se io avessi la matematica certezza di sapere chi ha ucciso il mio cane...francamente penso che finirei in galera. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 19/03/2013 alle: 22:58:10
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/03/2013  22:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e bravo NAVARRE ! ciao !! eliomdiroma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link