CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Roma, 80enne uccide i cani in un parco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 186
peg1
peg1
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 23:00:34
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/03/2013  22:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gran brutta morte , pensavo che questa lo fosse:
quote:2 MARZO 2012: Un uomo di 74 anni viene aggredito e ucciso da un branco di sei o sette pitbull che lo attaccano mentre cammina lungo una strada di campagna adiacente a un campo nomadi, alla periferia di Milano. All'arrivo dei soccorsi, l'uomo presenta morsi su tutto il corpo, il corpo è completamente dilaniato e muore in ospedale.>
> Ma di sicuro i figli di quell'uomo leggendo della morte del cane del tuo amico avrebbero potuto vivere la loro tragedia con leggerezza... Parlare serve si scoprono sempre nuove cose... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 23:14:17
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 19/03/2013  20:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho sempre sostenuto che in gioco , quando si discute debbano esserci le idee, che possono e magari anche devono essere messe in discussione, perché, il fondamento di un forum è proprio questo, discutere scambiarsi le idee le opinioni, seriamente, scherzosamente, senza pregiudizi, insomma in qualsiasi modo, perché le idee possono essere o meno condivise , e quindi posso anche essere attaccate. Ma una cosa è importante, mettere in discussione le idee, non le persone. Quando si comincia a mettere in discussione le persone , significa che non si hanno piu idee, o non si hanno argomenti per difendere le proprie e si attacca chi non si adegua... Quindi attaccare le idee e non le persone. Chi fa del proprio modo di fare un becero attacco alla persona è di per se un poveraccio senza idee, e senza argomenti, poiché non è nemmeno in grado di motivare i suoi convincimenti. Sig Jack russel, io e lei ci conosciamo, abbiamo avuto modo di scambiarci qualche idea? E' a conoscenza del mio vissuto, delle mie esperienze... No... Quindi per favore eviti di fare uscite del tipo:
quote:" i problemi li hai tu non il vecchio">
> Quantomeno perche io non mi sono mai permesso, e mai mi permetterò di fare alcun tipo di apprezzamento sulla sua persona Grazie Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
navarre
navarre
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 23:15:53
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013  23:14:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
Ma di sicuro i figli di quell'uomo leggendo della morte del cane del tuo amico avrebbero potuto vivere la loro tragedia con leggerezza... Parlare serve si scoprono sempre nuove cose...>
> E quindi? La morte quando è inaspettata e dolorosa è sempre brutta, per qualsiasi essere vivente, pensi che io sia contento che un uomo sia stato sbranato da un branco di cani[?] Non capisco dove vuoi arrivare, o meglio, forse lo capisco e mi metti un po' tristezza. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 19/03/2013 alle 23:17:29
navarre
navarre
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 23:23:33
Tieni, senza scomodare la cronaca nera, i principali eventi bellici (gente morta ammazzata non da cani) del 2012: http://www.guerrenelmondo.it/?page=static1325429204 Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 19/03/2013 alle: 23:32:16
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/03/2013  23:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Navarre, io ti reputo una persona intelligente, ho fatto ciò che hai fatto tu con gli stessi intenti , ma a me no fai tristezza, mi fai solo pietà, se non riesci a capire che in assoluto non è giusto mettere o meno qualcuno o qualche cosa al di sopra di tutto o di tutti. Poi vedi un poco te , non importa quello che scrivi qui, importa quello che sai... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/03/2013 alle: 07:31:17
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 19/03/2013  21:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/03/2013 alle: 07:34:09
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 19/03/2013  22:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Straquoto[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/03/2013 alle: 07:35:40
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/03/2013  22:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/03/2013 alle: 07:38:35
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013  23:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non cè verso, non capisce... qui si sta parlando della brutalità umana e lui esce con quella dei cani...[xx(] Non cè verso, vado dove non so, ma vado...[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/03/2013 alle: 07:44:42
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013  23:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente da fare, insisti e resisti tutto conquisti...[;)] Lei sta facendo la battaglia che fece DON QUYOTE con i mulini a vento, però se insiste, stia tranquillo che vincerà, ci sta prendendo sulla stanchezza...[;)] BUONA GIORNATA, va bene cosi ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
peg1
peg1
-
Inserito il 20/03/2013 alle: 08:27:48
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/03/2013  07:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E quando mai è stato possibile prendere per stanchezza qualcuno che in realtà non esiste? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
opa miro
opa miro
-
Inserito il 20/03/2013 alle: 09:09:44
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 19/03/2013  15:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non ho capito se ti riferisci a me?id="size2">id="red"> >
> Se non ho risposto è perchè mi sembrava una domanda retorica... è pertanto inutile che mi scrivi in pvt: non gradisco. Grazie.
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 20/03/2013 alle: 09:18:58
Bene, allora mi spieghi che cosa non va nel mio intervento. Perché scagliare il sasso e nascondere la mano.... E poi mi scusi Sua Altezza se l'ho disturbata in pvt, non sapevo che non gradisse.
peg1
peg1
-
Inserito il 20/03/2013 alle: 09:24:08
Suvvia dai, siamo qui per discutere, confrontarci, imparare l'uno dall'altro, un poco di frizzantino e di costruttiva discordia ci sta. Mettiamo le idee in discussione, non le persone... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 20/03/2013 alle: 09:38:03
il forum e' bello perche' e' avariato..come si suol dire ehehhe (passatemi la battuta) mancavo da molto tempo ma tornarci e' sempre interessante Come sempre mi trovo in totale accordo con Yuma, non potrebbe essere altrimenti. Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire caro Ruggero. L'argomento non e' chi e' pro o contro i cani. L'argomento e' molto piu' vasto e profondo. Qui si discute della totale stupidita' umana (= bestia) in quanto dotata di un cervello pensante, che in quanto pensante purtroppo ci sta distruggendo E gia', perche' se i pensieri fossero positivi non avremmo alcun tipo di problema, il dramma e' che noi riusciamo solo a procreare delle grandi *******e ovviamente nel breve o nel lungo periodo pagheremo tutti, colpevoli e innocenti. Il discorso e' la contrapposizione tra mondo animale in genere e quello umano Un lupo uccide per fame, un uomo uccide per un sacco di motivi che non ho voglia di elencare. Un cane e' fedele a prescindere mentre noi non facciamo altro che tradire gli altri e mentire a noi stessi per sentirci a posto con la coscienza E noi cosa facciamo? continuiamo a distruggere, a inquinare, a costruire a deturpare l'ambiente nel quale noi siamo soltanto ospiti e che quindi dovremmo mantenere nel migliore dei modi affinche' altri dopo di noi possano godere delle stesse bellezze. Se la tua intenzione Ruggero e' portare avanti questo topic creando polemica sterile non va bene perche' alla fine no se ne esce in modo edificante Io non ti conosco e non e' mio costume esprimere giudizi sulle persone quindi non te la prendere a male, pero' credimi e in fondo in fondo sono certo che ne sei conscio pure tu...per colpa nostra questo pianeta sta arrivando al collasso.
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 20/03/2013 alle: 09:44:13
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 20/03/2013  09:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto condivisibile!
peg1
peg1
-
Inserito il 20/03/2013 alle: 10:00:27
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 20/03/2013  09:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi conosci, ma te ne esci con affermazioni del tipo:
quote:Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire caro Ruggero>
> Chiaramente riferita a me,
quote:Se la tua intenzione Ruggero e' portare avanti questo topic creando polemica sterile non va bene >
>, e per fortuna che non conoscendomi non esprimi giudizi nei miei confronti, se mi conoscessi, e ti fossi permesso di esprimerli , ne sarei uscito proprio male. Questo per sottolineare la cosa, continuando, questo topic, come giustamente fai notare non verte sull'essere pro o contro i cani, argomento da me mai espresso o tirato in ballo, ma portato avanti dalla persona con cui, come non potrebbe essere altrimenti, sei d'accordo a priori. Quindi non capisco di che cosa mi incolpi? Per quanto riguarda l'argomento del topic, non verte nemmeno sulla stupidità umana. ma prende solo spunto da un fatto di cronaca, dove il giornalista dice che è stato denunciato, un anziano ottantenne con l'accusa di aver ucciso dei cuccioli tramite somministrazione di bocconi avvelenati. Per quanto riguarda il finale del tuo intervento... i fatti sono evidenti, abbiamo delle responsabilità dirette sul degrado ambientale , pienamente d'accordo, ma no vedo che attinenza abbia questa cosa con il topic in questione...??[:)] Se gentilmente mi facessi capire meglio per quale motivo io provoco sterile polemica, te ne sarei grato Cordialmente Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 20/03/2013 alle: 10:17:12
Io penso semplicemente che qualcuno si adombri quando si mette in discussione che esiste una differenza tra esseri umani e cani. Io stesso ho un cane, ma non concepisco ovviamente di considerarlo al pari dei miei 3 figli, di farlo mangiare a tavola o farlo dormire nel letto. Se qualcuno lo fa, credo sia meglio che non si vanti di farlo. Ovviamente parere personale.
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 20/03/2013 alle: 10:23:53
quote:Per quanto riguarda l'argomento del topic, non verte nemmeno sulla stupidità umanaRisposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013  10:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e questa non sarebbe stupidita' umana secondo te? come la chiami tu l'andare in giro ad avvelenare i cani? I miei non sono giudizi nei tuoi confronti ma dati di fatto a mio parere inconfutabili dati sulla base di cio' che tu hai scritto La tua sterile polemica si riallaccia alla prima frase che ti ho scritto nel mio ultimo intervento. Perdonami ma sembra davvero che tu non voglia capire o che ti limiti a interpretare le frasi scritte come meglio piace a te. Logico e' che non si poteva commentare in eterno la notizia che tu hai dato del vecchietto balordo, ma che l'argomento era da prendere a piu' ampio spettro non credi? Non voglio farti cambiare idea o opinione e penso che quello che dovevo dire l'ho detto, continuando sarei solo ripetitivo e noioso e non mi piace esserlo saluti
peg1
peg1
-
Inserito il 20/03/2013 alle: 10:36:48
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 20/03/2013  10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di tutto non sappiamo se l'anziano abbia o meno avvelenato i cani, spetta ai giudici deciderlo in base a delle prove che le forze dell'ordine troveranno. Se vogliamo parlare di stupidità umana , consideriamo invece tutti i post che inneggiavano a punizioni corporali e atti violenti espresse da essere umani nei confronti di un loro simile, Se ritieni sterile polemica opporsi a tali modi di fare ed esprimersi, e gli inutili e immotivati attacchi ad un nostro simile, ti dirò evviva la sterile polemica. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Eclissi solare parziale del 12 Agosto 2026
Sarà visibile anche dall'Italia, ma la percentuale di copertura del sole sarà diversa nell...
Emme48
37 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Nuovo rimessaggio camper posti coperti e scoperti
Si trova a Carmagnola vicino il cimitero H24 7/7 ben tenuto con buoni servizi , sono giova...
brett
Oggi alle 10:52
Viaggi all'estero
Normandia: strada, varie ed eventuali
Buongiorno d-daysti Alla fine abbiamo optato per questa meta. Un pò di conseguenza ai be...
mimmo69
Oggi alle 10:12
Marchi
Mercato Camper Germania
Mentre il mercato del Camper in generale e' in discesa, il reparto Furgonati o Van che sia...
mausone46
Oggi alle 09:21
Accessori
Help - il dc-dc non carica!
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che il dcdc renogy 40a senza Bluetooth ha smesso di ca...
gianninotopo
Oggi alle 07:37
Compagni di viaggio
Trentenni nord Italia
Ciao! Siamo una coppia di trentenni del Nord Italia con un camper. Non conosciamo praticam...
DueInCamper
Oggi alle 06:05
Cellula abitativa
Come tirare giù dal tetto un clima
Ho già staccato il clima dal tetto,ma non avevo purtroppo previsto un modo per tirarlo gi...
armin
Ieri alle: 23:19
Aree di sosta e campeggi
Info Agosto
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche an...
aleandrea07
Ieri alle: 21:16
Aree di sosta e campeggi
Riaperta AA storica a Marina di Cecina
Come da foto, da oggi, è stata riaperta la storica area attrezzata di Cecina Mare (una del...
maxime
Ieri alle: 18:31
Accessori
"Zaino per camper"
......
Verdone55
Ieri alle: 15:45
Accessori
Dado bruciatore frigo bloccato
Come da oggetto volevo smontare il bruciatore per dare una pulizia al nuovo frigo che ho p...
dekracap
Ieri alle: 11:51
Viaggi all'estero
Radiatorista dintorni Siviglia o Marocco Atlantico
Ciao, con tempismo perfetto, in prossimità dell'imbarco per il Marocco, si è evidenziata u...
gianninotopo
Ieri alle: 07:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link