2 MARZO 2012: Un uomo di 74 anni viene aggredito e ucciso da un branco di sei o sette pitbull ." /> 2 MARZO 2012: Un uomo di 74 anni viene aggredito e ucciso da un branco di sei o sette pitbull ." /> 2 MARZO 2012: Un uomo di 74 anni viene aggredito e ucciso da un branco di sei o sette pitbull ." />
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/03/2013 22:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran brutta morte , pensavo che questa lo fosse:
quote:2 MARZO 2012: Un uomo di 74 anni viene aggredito e ucciso da un branco di sei o sette pitbull che lo attaccano mentre cammina lungo una strada di campagna adiacente a un campo nomadi, alla periferia di Milano. All'arrivo dei soccorsi, l'uomo presenta morsi su tutto il corpo, il corpo è completamente dilaniato e muore in ospedale.>> Ma di sicuro i figli di quell'uomo leggendo della morte del cane del tuo amico avrebbero potuto vivere la loro tragedia con leggerezza... Parlare serve si scoprono sempre nuove cose... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 19/03/2013 20:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre sostenuto che in gioco , quando si discute debbano esserci le idee, che possono e magari anche devono essere messe in discussione, perché, il fondamento di un forum è proprio questo, discutere scambiarsi le idee le opinioni, seriamente, scherzosamente, senza pregiudizi, insomma in qualsiasi modo, perché le idee possono essere o meno condivise , e quindi posso anche essere attaccate. Ma una cosa è importante, mettere in discussione le idee, non le persone. Quando si comincia a mettere in discussione le persone , significa che non si hanno piu idee, o non si hanno argomenti per difendere le proprie e si attacca chi non si adegua... Quindi attaccare le idee e non le persone. Chi fa del proprio modo di fare un becero attacco alla persona è di per se un poveraccio senza idee, e senza argomenti, poiché non è nemmeno in grado di motivare i suoi convincimenti. Sig Jack russel, io e lei ci conosciamo, abbiamo avuto modo di scambiarci qualche idea? E' a conoscenza del mio vissuto, delle mie esperienze... No... Quindi per favore eviti di fare uscite del tipo:
quote:" i problemi li hai tu non il vecchio">> Quantomeno perche io non mi sono mai permesso, e mai mi permetterò di fare alcun tipo di apprezzamento sulla sua persona Grazie Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 23:14:17 (> E quindi? La morte quando è inaspettata e dolorosa è sempre brutta, per qualsiasi essere vivente, pensi che io sia contento che un uomo sia stato sbranato da un branco di cani[?] Non capisco dove vuoi arrivare, o meglio, forse lo capisco e mi metti un po' tristezza. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
) Ma di sicuro i figli di quell'uomo leggendo della morte del cane del tuo amico avrebbero potuto vivere la loro tragedia con leggerezza... Parlare serve si scoprono sempre nuove cose...>
Last Navarre & Beau Isabeau
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/03/2013 23:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Navarre, io ti reputo una persona intelligente, ho fatto ciò che hai fatto tu con gli stessi intenti , ma a me no fai tristezza, mi fai solo pietà, se non riesci a capire che in assoluto non è giusto mettere o meno qualcuno o qualche cosa al di sopra di tutto o di tutti. Poi vedi un poco te , non importa quello che scrivi qui, importa quello che sai... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 19/03/2013 21:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 19/03/2013 22:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/03/2013 22:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 23:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cè verso, non capisce... qui si sta parlando della brutalità umana e lui esce con quella dei cani...[xx(] Non cè verso, vado dove non so, ma vado...[:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 23:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare, insisti e resisti tutto conquisti...[;)] Lei sta facendo la battaglia che fece DON QUYOTE con i mulini a vento, però se insiste, stia tranquillo che vincerà, ci sta prendendo sulla stanchezza...[;)] BUONA GIORNATA, va bene cosi ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/03/2013 07:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando mai è stato possibile prendere per stanchezza qualcuno che in realtà non esiste? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 19/03/2013 15:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non ho capito se ti riferisci a me?id="size2">id="red"> >> Se non ho risposto è perchè mi sembrava una domanda retorica... è pertanto inutile che mi scrivi in pvt: non gradisco. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 20/03/2013 09:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto condivisibile!
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 20/03/2013 09:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi conosci, ma te ne esci con affermazioni del tipo:
quote:Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire caro Ruggero>> Chiaramente riferita a me,
quote:Se la tua intenzione Ruggero e' portare avanti questo topic creando polemica sterile non va bene >>, e per fortuna che non conoscendomi non esprimi giudizi nei miei confronti, se mi conoscessi, e ti fossi permesso di esprimerli , ne sarei uscito proprio male. Questo per sottolineare la cosa, continuando, questo topic, come giustamente fai notare non verte sull'essere pro o contro i cani, argomento da me mai espresso o tirato in ballo, ma portato avanti dalla persona con cui, come non potrebbe essere altrimenti, sei d'accordo a priori. Quindi non capisco di che cosa mi incolpi? Per quanto riguarda l'argomento del topic, non verte nemmeno sulla stupidità umana. ma prende solo spunto da un fatto di cronaca, dove il giornalista dice che è stato denunciato, un anziano ottantenne con l'accusa di aver ucciso dei cuccioli tramite somministrazione di bocconi avvelenati. Per quanto riguarda il finale del tuo intervento... i fatti sono evidenti, abbiamo delle responsabilità dirette sul degrado ambientale , pienamente d'accordo, ma no vedo che attinenza abbia questa cosa con il topic in questione...??[:)] Se gentilmente mi facessi capire meglio per quale motivo io provoco sterile polemica, te ne sarei grato Cordialmente Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Per quanto riguarda l'argomento del topic, non verte nemmeno sulla stupidità umanaRisposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013 10:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e questa non sarebbe stupidita' umana secondo te? come la chiami tu l'andare in giro ad avvelenare i cani? I miei non sono giudizi nei tuoi confronti ma dati di fatto a mio parere inconfutabili dati sulla base di cio' che tu hai scritto La tua sterile polemica si riallaccia alla prima frase che ti ho scritto nel mio ultimo intervento. Perdonami ma sembra davvero che tu non voglia capire o che ti limiti a interpretare le frasi scritte come meglio piace a te. Logico e' che non si poteva commentare in eterno la notizia che tu hai dato del vecchietto balordo, ma che l'argomento era da prendere a piu' ampio spettro non credi? Non voglio farti cambiare idea o opinione e penso che quello che dovevo dire l'ho detto, continuando sarei solo ripetitivo e noioso e non mi piace esserlo saluti
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 20/03/2013 10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto non sappiamo se l'anziano abbia o meno avvelenato i cani, spetta ai giudici deciderlo in base a delle prove che le forze dell'ordine troveranno. Se vogliamo parlare di stupidità umana , consideriamo invece tutti i post che inneggiavano a punizioni corporali e atti violenti espresse da essere umani nei confronti di un loro simile, Se ritieni sterile polemica opporsi a tali modi di fare ed esprimersi, e gli inutili e immotivati attacchi ad un nostro simile, ti dirò evviva la sterile polemica. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)