quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013 14:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero solo che a Cof si capiti vicini vicini[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013 15:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che in qualcosa siamo d'accordo... perlomeno su questo non ci piove... ne sopra ne sotto e ne dai lati... Ogni riferimento a persona qui presente, è puramente casuale...[;)][:D] BUON POMERIGIO NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/03/2013 15:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn ti conviene... di notte russo e essendo noi in 5 siamo di base rumorosetti...[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013 15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o forse non conviene a te?[:D][:D] Tranquillo pareggeremo..i miei cani la notte abbaiano e il pappagallo urla[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/03/2013 15:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha,ha,hahahaha[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/03/2013 15:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Russo ma ho un sonno di pietra.... un poco mi infastidiscono le cannonate se entro il raggio di due o tre metri Per il resto... Male che vada mi vedrai mangiare piccione alla panna e .... azz dove è il pappagallo??[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 20/03/2013 15:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?] criptico.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/03/2013 15:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti consiglio di acciaccarne una eppoi di andare a giocare il superenalotto...[;)][:D] ù Loro i cani, non hanno colpe... A parte tutto, sono sempre a litigare con i padroni dei cani per la questione cacche... Con i miei non ci sono di questi problemi, ho con me un ossetto di plastica pieno di bustine per raccoglierle... BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/03/2013 16:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loro i cani, non hanno colpe...id="brown"> E chi ha mai dato colpa ai cani![;)] Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/03/2013 16:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ma, mi piaceva sottolinearlo...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 20/03/2013 16:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la storia è come dici tu (e perché mai dubitarne ?), ecco cosa intendevo con prevenzione. Se un cavalo di vigile avesse fatto valere quanto dici, non sarebbe saltato fuori nessun fuori di testa a fare una simile efferatezza. Perché è proprio nella giustizia personale, quella portata avanti perché mancano altre giustizie, che avvengono queste cose. Alla fine è lo stesso principio che è stato posto più volte qui. Lasciamo che sia un tribunale a decidere su questa persona, come lui avrebbe dovuto lasciare alle FFOO il compito di fare giustizia. A tal proposito, visto che impiegare i vigili per fare gli shit-hunters non mi pare particolarmente simpatico, potrebbero istituire guardie ecologiche volontarie o quasi ad accollarsi il compito per controllare queste infrazioni che certo non sono gravi reati. Con le multe si pagherebbero di certo la retribuzione.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 20/03/2013 16:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sono perfettamente in accordo con Lei, Ettorino. Capisco e condivido l'esasperazione. Ma perchè prendersela con i cani e non con i padroni? Perchè avvelenare i cani e non avvelenare i padroni?