quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/03/2013 16:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè alle volte si perde la testa e si fanno cose fuori da ogni ragione, il colpevole è giusto che paghi ma ciò deve far riflettere tutti in futuro... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/03/2013 16:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ahahahah la prendo come una battuta, gli uccelli migratori sono un bene indisponibile dello stato ed esso si deve fare carico dei danni da loro provocati. La invito a fare regolare esposto verso il comune di Roma affinchè vengano attuati tutti i protocolli necessari per evitarle simili disagi.... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/03/2013 15:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando [:)] tienici aggiornati!! però che vita di m**da [:D][:D][:D] Meglio un salto nel buio che un suicidio intellettualmente assistito
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/03/2013 16:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma un telo per coprire marciapiede e giardinetti dove lo si trova??[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/03/2013 16:53:47 (> Beata te, si vede che non hai mai avuto un cane di un certo tipo se dici questo. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/03/2013 17:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su fate i bravi. Non è possibile che chi non la pensa come voi è perchè non ha avuto le vostre esperienze. Animali ne ho avuti di ogni genere, cani gatti pesci cocorite tartarughe d'acqua e di terra girini insomma la mia esperienza vivaddio ce l'ho anch'io. Non è possibile che chi non si rin******isce dietro agli animali, pur amandoli all'infinito,non sappia cosa significa amore o non conosca abbastanza gli animali. Credo sia giunto il momento di smettere di polemizzare e se vi rileggete un po' tutti forse cambiate toni.[;)]
quote:Non è possibile che chi non la pensa come voi è perchè non ha avuto le vostre esperienze. Animali ne ho avuti di ogni genere, cani gatti pesci cocorite tartarughe d'acqua e di terra girini insomma la mia esperienza vivaddio ce l'ho anch'io. Non è possibile che chi non si rin******isce dietro agli animali, >> E allora non dire banalità, un cane non ti elargisce amore a prescindere, dipende anche da quanto è docile ma non è *****. I miei se non riesci a instaurare un rapporto di rispetto reciproco e collaborazione di branco ti fanno il gesto dell'ombrello e volendo te si magnano pure. Sarò pure rinco (grazie!) ma io vedo mio figlio e penso che baderò a lui fino a che sarà possibile e farò tutto quello che posso per farlo stare meglio possibile. Poi accanto al bimbo vedo il mio cane e penso per lui esattamente le stesse cose. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/03/2013 16:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di vero...[;)] Il mio perlomeno se si mette in testa una cosa, nessuno gliela leva... A volte non vuole fare una strada ma un'altra e si punta con i piedi pur di non farla... Evidentemente ti intendi di altre cose ma di cani no davvero...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 20/03/2013 18:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie... sei gentile come pochi...[;)] Sono romano da molte generazioni.. ma sopratutto sono mi sento italiano... e mi dispiace che questa Italietta vadi alla deriva...[:(] BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/03/2013 19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basterebbe passare ad altro...[;)][:)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/03/2013 19:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei insistere... ma per quanto riguarda i problemi credo che siano soltanto i vostri... Noi si ama i cani a prescindere, voi amate il partito... SOLO UNA DIFFERENZA, VOI FATE UN MARE DI DANNI... NOI NESSUNO... IL MIO AMORE A QUATTRO ZAMPE, CHE VITA GRIGIA SAREBBE SENZA DI LUI...[:X][:X][:X]
BUONA SERATA NE'[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/03/2013 19:55:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/kCZs7nQZc-4
Dal minuto 1,20......quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/03/2013 20:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si ama i cani a prescindere, voi amate il partitoid="red">... SOLO UNA DIFFERENZA, VOI FATE UN MARE DI DANNI... NOI NESSUNO...id="blue"> Spiega meglio il concetto.