quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/02/2012 17:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che eroe[:D] Gianfermo
...tutta la notte a lavorare nonostante le catene cinesi messe a disposizione si sono rotte dopo pochi chilometri...qualche romano che lavora c'è, le polemiche di qualcuno non mi toccano minimamente, un conto città dove nevica tutti gli anni e un conto una città dove la neve si vede raramente ogni ventennio, certo tutto è perfettibile e migliorabile.
Marco quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 19:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ,a questo punto la filastrocca trentina va integrata neve a Roma neve ai monti neve al mare neve tutti a farve ciavare...[;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/02/2012 20:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Elio, che marmellata c'era sulla crostata? Frutti di bosco?[?][:p][:p][:p]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/02/2012 09:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/02/2012 20:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' marmellata di more di rovi CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/02/2012 20:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti non sanno che i marciapiedi essendo dei condomini, devono essere puliti dai condomini e non dal comune ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/02/2012 22:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu e Pravet abitate in un condomio di piu' famiglie , chi di voi due scende e spala la neve davanti il condominio e magari anche un po di strada? io sabato mattina fortunatamente avendo anche una bella pala da neve , mi sono pulito i due miei cortili dove parcheggio il camper e le auto , davanti alla strada , poi davanti al cancello condominiale ( due miei fratelli e uno zio anziano) e davanti la strada , nell'altro cortile dove ho lasciato la passat , e davanti alla strada .. in una via lunga una trentina di metri e abitata da una ventina di famiglie , non e' sceso nessun altro , e mia moglie e mia figlia , intanto mi prendevano come l'uni*********entre uno stupidone si era messo di buon impegno a levare la neve sulle auto dei suoi parenti...senza parole.. Stamattina , quel po' rimasta e' diventata tutta ghiacciata ... PEGGIO ! CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 22:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito fuori città, non abbiamo un marciapiede, ma una strada interna in salita che va pulita per uscire di casa. Siamo fortunatamente giovani tutti e qualche sera ci siamo trovati per un pala party, a togliere neve e mettere sale. Io sono stato però catturato da Moretti sui treni per cui quando arrivavo era già tutto fatto. Oggi ho spalato un po' e messo sale. In questi periodi, che si ripetono tutti gli anni, è sempre una grande fatica. L'alternativa sarebbe pagare, ma l'amministratore (anche lui forumista di COL) c'è l'ha sconsigliato. Valuteremo l'acquisto di una piccola fresa. Il grosso problema però è il crostone di ghiaccio, che senza dubbio non si toglierà fino a marzo. Ho letto cosa è sceso nelle montagne del centro, veramente impressionante. Ho il ricordo della piana del castelluccio piena di neve,chissà come è ora ..
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 22:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io e altri 3 amici lo abbiamo fatto...pulito tutto il cortile e un pezzo di marciapiede non avrei voluto farlo...perchè mi gustava vedere i "ruzzoloni"[:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/02/2012 23:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto cosa è sceso nelle montagne del centro, veramente impressionante. Ho il ricordo della piana del castelluccio piena di neve,chissà come è ora .id="blue"> Dalla webcam sembra più una situazione "romana" che abruzzese...
Stefano.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 22:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, quando nevica se posso sono il primo giu che spala, e così molti altri qui in zona. Gia che ci sono a spalare non mi costa niente spalare per altri 10 minuti facendo contente le vecchiette che vanno al supermercato dietro casa nostra e che camminerebbero in mezzo alla strada... [;)] Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 06/02/2012 12:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione... Si avvisano i signori forumisti che è iniziata la sagra del luogo comune.. Intervenite numerosi..[;)] Stefano
e abbiamo perfino i sacchi di sale, le scarpe invernali, le gomme Snowflake e, quando serve, anche le catene che non si rompono.
(.. ci fate uno sconto sulle tasse? [:p])