quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/02/2012 22:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio condominio il caposcala é l'addetto dello sgombero della neve, a pagamento, del cortile e del marciapiede. Meglio pagare Lui che la multa del comune. In merito a Roma c'é da dire che la capitale ci ha abituato alla sua efficente organizzazione. Malaroma su raitre ieri sera a presa diretta ne ha dato l'ennesima conferma.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 06/02/2012 15:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In merito a Roma c'é da dire che la capitale ci ha abituato alla sua efficente organizzazione. Malaroma su raitre ieri sera a presa diretta ne ha dato l'ennesima conferma.id="blue"> Appunto... sarebbe più opportuna una critica x questi motivi... non x una giornata di neve. Stefano
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 06/02/2012 19:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 06/02/2012 12:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto precisiamo che l'ordinanza del Prefetto è di sabato sera, quando la situazione viabilità era molto complicata, tralasciamo di individuarne le colpe per carità cristiana; in quel caso si aprirebbe una polemica infinita sul concetto di prevenzione che in questo paese è del tutto sconosciuto e mai cercato. Ho sentito invocare dal sindaco della mia città metodi sorpassati dalla storia, ma ha ricordato un particolare che ha una validità universale "tagli dei fondi" Fino a che si pretende di tagliarli alla prevenzione rimarremo in questa disastrata situazione. DISPONE La proroga della chiusura di tutti gli Uffici Pubblici di Roma Capitale e dei Comuni della provincia, compresi gli Uffici Giudiziari e la Corte di Cassazione per il giorno 6 febbraio 2012. Dovranno comunque essere sempre garantiti i servizi di emergenza. La presente ordinanza è impugnabile mediante ricorso giurisdizionale al TAR. del Lazio entro 60 giorni dalla data odierna. La presente ordinanza viene trasmessa al Presidente della Regione Lazio, della Provincia di Roma, a tutti i Sindaci dei Comuni della provincia, alle Forze di Polizia oltre che a tutti i Ministeri per la capillare divulgazione agli uffici dipendenti. Alla stessa verra' data ampia diffusione attraverso gli organi di stampa. Roma, 4 febbraio 2012 IL PREFETTOid="navy">id="size1"> Le ordinanze si rispettano e gli statali come gli altri, però io l'ho fatto solo dopo che domenica a mezzogiorno mi è arrivata sulla posta dell'Ufficio un OdS che mi imponeva di rispettare l'ordinanza prefettizia. Ho dedicato il mio tempo a fare ciò che il sindaco ha chiesto a tutta la cittadinanza, pulire le strade. Sono andato pure a cercarmi il sale in pezzatura decente per poterlo usare per bonificare la zona intorno casa. Quindi niente pollici da girare. p.s. peraltro a sgomberare il marciapiede dalla neve avevo già cominciato venerdì per agevolare il cammino di coloro che tornavano a casa a piedi -come avevo fatto io- e debbono passare per la mia strada che collega i quartieri più periferici alla metro.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/02/2012 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente non lo so se le strade che percorrono gli alunni o che si debbono usare per raggiungere gli uffici comunali siano più scivolose, molto probabilemnte no. Però l'ordinanza in tal senso è stata fatta dal Prefetto che, forse, l'ha voluta imporre solo a chi poteva imporla direttamente. Sabato mattina mi trovavo a comperare delle arance e la cassiera parlando con un suo collega ribadiva che pur avendo una gamba dolorante si era dovuta presentare egualmente al lavoro, ma il datore di lavoro è stato inflessibile nel richiederne la presenza.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti http://roma.corriere.it/roma/no...
Stefano.http://www.youtube.com/watch?v=...
---------------------------------------http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 07/02/2012 20:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, ma del resto è anche una conferma; il piano neve a Roma porta a fare delle stupidaggini. Più si leggono queste cose, più si è disgustati dalla politica.
http://www.youtube.com/watch?fe...
Saluti Paoloquote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 07/02/2012 23:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo ma che mi combini? Alemanno ne ha di colpe con un piano neve modificato da poco e disastroso oltre che sconosciuto, ma Bechis non ci vede! lo spalatore - che non si affatica troppo, ne risentirebbe la linea, sta solo tirando del sale sulle scale e non neve. Semmai mi dirai che un lavoro tardivo essendosi oramai formato il ghiaccio. Se vai al minuto 1,03 vedi chiaramente che lo spalatore raccoglie un sacchetto , e non neve, poi lo rompe e comincia a gettare sale sulle scale. Un'ultima sprizzarta di veleno, se Bechis veniva a Primavalle, quartiere limitrofo a balduina ma abitato da persone normali, nemmeno li trovava gli spalatori di Alemanno. (Balduina ha un'alta percentuale di abitanti Vip, oltre che pro Alemanno)
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 08/02/2012 10:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo