CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Roma e la neve... fantasma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 131
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/02/2012 alle: 21:15:16
Si vede che non hai il mutuo e che se non lavori non mangi. Purtroppo una volta a Roma c'era la flemma, la pennica... E' finita la pacchia, ora pare che si sono ripresi i soldi che abbiamo rubbbato e se li sono riportati in padania, lo vedi come ci bacchettano? Ciao Taccio
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 08/02/2012 alle: 22:16:00
per Taccio: ma dai, due giorni di riposo e il mutuo ti preoccupa? [:D] per Salito: se l'artri nun se so fermati...peggio pe loro...invece de fermasse al calduccio a casa se so fermati ar freddo sul raccordo animale...[:D] chi è stato più furbo? [:D] PS io non sto a Roma,sto nel basso viterbese e a casa mia la neve ha raggiunto i 50 cm circa...e quel furbone che amministra qui se n'è fregato della popolazione,il ghiaccio è andato via da solo oggi...niente sale ne pulizia...e poi ve lamentate de quel povero cristo de Alemanno...almeno lui qualcosa l'ha fatta...ha criticato la protezione civile(se a torto o a ragione se vedrà)..questo invece è stato proprio fermo...[}:)]

Modificato da Segretario il 08/02/2012 alle 22:16:27
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 08/02/2012 alle: 22:42:51
Le balle di Alemanno stanno venendo fuori

http://roma.corriere.it/roma/no...

Saluti Paolo
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 08/02/2012 alle: 23:14:55
CUT niente politica fuori dall'apposito spazio. Il Team di Moderazioneid="red">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/02/2012 alle: 11:18:58
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 08/02/2012  22:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che te pensi? Io per il lavoro sono una macchina. Mi sono fatto 40 ore con 4 ore di intervallo nonostante con 1/2 ora di camminata potevo stare a casa. Il bello che stamane mi hanno chiesto "perche'" ho risposto se per caso avevano "notato" che è leggerissimamente nevicato e che se il servizio pubblico ha questo nome un motivo forse c'è! Secondo me l'errore principale è stato il fatto che non è stato dato il risalto necessario e poi oltre a non aver istruito le persone su come comportarsi non c'è stato nessun piano di emergenza. Cmq tu stai nel basso viterbese mentre io sto nell'alto romano. E in qualche paese dell'alto romano le cose sono filate lisce come l'olio, qualcuno invece ha avuto problemi ma che io sappia come la mancata erogazione di acqua a causa delle tubazioni gelate, vanno ancora con i pozzi. Ciao Taccio
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 09/02/2012 alle: 14:09:50
Buongiorno, intanto sono stati previsti altri 20 cm di neve fantasma su Roma indi per cui sul sito del comune c'è il testo dell'ordinanza che chiude le scuole venerdì e sabato. Siamo tutti in trepida attesa dell'ordinanza che chiuda anche gli uffici pubblici.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/02/2012 alle: 14:54:19
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 09/02/2012  14:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahahah! Domattina alle 6 parte l'obbligo di catene a bordo! con che ci vai al lavoro? Con il Bobcat? [;)] Senti un po! Te sei scongelato da solo o è mancata la corrente al freezer? Le olive me le sono mangiate sulla pizza! Perchè farle scadere?[:)][^] Salutami Tiz... Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 09/02/2012 alle 15:00:01
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:19:10
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/02/2012  14:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ro, userò i potenti mezzi pubblici messi a disposizione dell'utenza dall'omo nero, ci sarà solo da risolvere il seguente problema : quante probabilità ci sono di arrivare dal punto A al punto B, considerato che solo 1 autobus su 10 è provvisto di catene?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:51:20
Questa domanda la farei a Frangetta Nera, l'unica donna al mondo con le pàlle. Per cui una sfregata e ti predice il futuro fino al 2020! [:)] Per quanto riguarda me il mio capo ha detto che LUI ha le catene, per cui IO me ne rimango a casa. Ciao Taccio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 10/02/2012 alle: 11:57:57
A proposito di catene ...

http://www3.lastampa.it/cronach...

Secondo me mettere le catene sotto la neve nello sporco se non lo si è mai fatto non è una furbata. Dei miei amici a Cesana si piazzavano nei punti vertici in occasione delle grandi nevicate. 20 mila lire e le montavano all'inesperto di turno ... che ovviamente le doveva avere nel baule.
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 11/02/2012 alle: 15:13:20

http://video.repubblica.it/ediz...

[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link