http://roma.corriere.it/roma/no...
Saluti Paoloquote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 08/02/2012 22:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che te pensi? Io per il lavoro sono una macchina. Mi sono fatto 40 ore con 4 ore di intervallo nonostante con 1/2 ora di camminata potevo stare a casa. Il bello che stamane mi hanno chiesto "perche'" ho risposto se per caso avevano "notato" che è leggerissimamente nevicato e che se il servizio pubblico ha questo nome un motivo forse c'è! Secondo me l'errore principale è stato il fatto che non è stato dato il risalto necessario e poi oltre a non aver istruito le persone su come comportarsi non c'è stato nessun piano di emergenza. Cmq tu stai nel basso viterbese mentre io sto nell'alto romano. E in qualche paese dell'alto romano le cose sono filate lisce come l'olio, qualcuno invece ha avuto problemi ma che io sappia come la mancata erogazione di acqua a causa delle tubazioni gelate, vanno ancora con i pozzi. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 09/02/2012 14:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahah! Domattina alle 6 parte l'obbligo di catene a bordo! con che ci vai al lavoro? Con il Bobcat? [;)] Senti un po! Te sei scongelato da solo o è mancata la corrente al freezer? Le olive me le sono mangiate sulla pizza! Perchè farle scadere?[:)][^] Salutami Tiz... Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/02/2012 14:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ro, userò i potenti mezzi pubblici messi a disposizione dell'utenza dall'omo nero, ci sarà solo da risolvere il seguente problema : quante probabilità ci sono di arrivare dal punto A al punto B, considerato che solo 1 autobus su 10 è provvisto di catene?
http://www3.lastampa.it/cronach...
Secondo me mettere le catene sotto la neve nello sporco se non lo si è mai fatto non è una furbata. Dei miei amici a Cesana si piazzavano nei punti vertici in occasione delle grandi nevicate. 20 mila lire e le montavano all'inesperto di turno ... che ovviamente le doveva avere nel baule.