quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 25/03/2013 20:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai a vedere , e dimmi se avanti e dietro c'e' scritto ELEFANTIN CB 15 ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2013 21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio. Mi dispiace aver dato adito a fraintendimenti. Non credo si tratti di un mezzo di dubbia provenienza, ma di un mezzo di qualcuno che lavora li. Lo vedo ormai da un annetto, quasi esclusivamente a ridosso dei we, e spesso con le bici. Pensavo di avere un forumista "vicino". Non mi sembra di aver mai notato scritte, cmq, a scanso di equivoci, darò un'occhiata. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 25/03/2013 21:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa ti costa di andarlo a vedere ora ?[:(] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2013 22:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei Elio ma te l'hanno rubato?[:0]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2013 22:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio.. Abito ad una trentina di km da dove lavoro... Appena lo rivedo cerco le scritte. Ma, ripeto, secondo me, visto che si vede solo a ridosso dei we è di qualcuno che lo prende il ven dal rimessaggio, va al lavoro col mezzo e parte... Stefano
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/03/2013 17:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 28/03/2013 10:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 25/03/2013 21:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, di forumisti vicino (vabbè, nel raggio di 3 km) ne hai almeno 5 me compreso, magari un giorno di questi passo e ci prendiamo un caffè, mi farebbe piacere. Ciao.