quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/04/2013 19:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Robbe' ma dimme la verita', che differenza c'e' tra ROMA e MILANO ? a parte che da voi si lavora... e non mi riferisco ne ai monumenti e ne alle chiese... MA AD UN COMUNE SENSO DEL SOCIALE ! ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/04/2013 20:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rimasto solo 6 giorni impossibile tirare le somme. Mi ha colpito la gran quantita ' di persone che affollavano le piazze nella bella stagione. Ah ! Una differenza l' ho trovata , voi avete il mare,,,[:D] In realta ' mi ha colpito anche l' incredibile numero di auto blu che girano in centro...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/04/2013 22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente le auto blu colpiscono molto... specialmente quelli chi girano in moto.[:(!] Ne volete un po? [;)]
Gianni quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2013 18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo pioveva e forte, ma per fortuna che c'era il Servizio telefonico dell'....A.T.A.C.!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/04/2013 20:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli parlavo di tante cose che belle che sono a Milano e lui,un mio amico, mi ha risposto, che l'unica cosa veramente bella che stava a Milano, era il treno per Roma! questa è pesante! [:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/04/2013 22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... se hai trovato quello che dici tu de differente significa che ce sei stato veramente poco e quer poco pure a core... quanno te va de fatte un giro panoramico che così te rendi conto delle differenze [:D] famme un fischio che te accompagno io e te fo fa un giretto panoramico... [8D] basta c'hai 'na mesata de ferie [:D] se poi invece c'hai solo 'na settimana famo solo la parte der centro a piedi, ma portate le scarpe comode che c'è da camminà...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 05/04/2013 21:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tu abbia proprio ragione. Roma e ' cosi' grande e bella che andrebbe vista , come ha scritto Decimo in tutte e quattro le stagioni. Ovviamente poi occorrerebbe immergersi nella Roma vera , quella dei romani de Roma perche' viverla da turista , come per tutti i luoghi non serve a molto , ci sono delle guide virtuali da internet che sono una meraviglia. Ho una cugina che vive ad Ostia da 20 anni , all inizio era disorientata (marchigiana) ora non andrebbe piu ' via. Milano e' diversa , fascinosa a modo suo e va scoperta stanando le cose se si vuole andare oltre al Duomo ed il Castello.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)