CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 04/04/2013 alle: 19:48:28
Mi fa piacere vedere che esistono 'portatori sani di romanità'[:D][:D]. Se riesco a far coincidere alcune tessere del 'pasol' a fine maggio verrò a far danno[:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/04/2013 alle: 20:41:14
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/04/2013  19:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Robbe' ma dimme la verita', che differenza c'e' tra ROMA e MILANO ? a parte che da voi si lavora... e non mi riferisco ne ai monumenti e ne alle chiese... MA AD UN COMUNE SENSO DEL SOCIALE ! ciao ! eliomdiroma

Modificato da elefantin il 04/04/2013 alle 20:42:45
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/04/2013 alle: 22:01:05
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/04/2013  20:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono rimasto solo 6 giorni impossibile tirare le somme. Mi ha colpito la gran quantita ' di persone che affollavano le piazze nella bella stagione. Ah ! Una differenza l' ho trovata , voi avete il mare,,,[:D] In realta ' mi ha colpito anche l' incredibile numero di auto blu che girano in centro... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 04/04/2013 alle 22:04:15
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 05/04/2013 alle: 09:27:41
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/04/2013  22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> effettivamente le auto blu colpiscono molto... specialmente quelli chi girano in moto.[:(!] Ne volete un po? [;)] Gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 05/04/2013 alle: 19:05:11
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2013  18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si certo pioveva e forte, ma per fortuna che c'era il Servizio telefonico dell'....A.T.A.C.!![:D][:D][:D][:D]
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 05/04/2013 alle: 19:19:57
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/04/2013  20:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io gli parlavo di tante cose che belle che sono a Milano e lui,un mio amico, mi ha risposto, che l'unica cosa veramente bella che stava a Milano, era il treno per Roma! questa è pesante! [:D][:D]Mikkkiid="size3">
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 05/04/2013 alle: 21:34:07
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/04/2013  22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh... se hai trovato quello che dici tu de differente significa che ce sei stato veramente poco e quer poco pure a core... quanno te va de fatte un giro panoramico che così te rendi conto delle differenze [:D] famme un fischio che te accompagno io e te fo fa un giretto panoramico... [8D] basta c'hai 'na mesata de ferie [:D] se poi invece c'hai solo 'na settimana famo solo la parte der centro a piedi, ma portate le scarpe comode che c'è da camminà...[:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/04/2013 alle: 12:21:53
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 05/04/2013  21:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che tu abbia proprio ragione. Roma e ' cosi' grande e bella che andrebbe vista , come ha scritto Decimo in tutte e quattro le stagioni. Ovviamente poi occorrerebbe immergersi nella Roma vera , quella dei romani de Roma perche' viverla da turista , come per tutti i luoghi non serve a molto , ci sono delle guide virtuali da internet che sono una meraviglia. Ho una cugina che vive ad Ostia da 20 anni , all inizio era disorientata (marchigiana) ora non andrebbe piu ' via. Milano e' diversa , fascinosa a modo suo e va scoperta stanando le cose se si vuole andare oltre al Duomo ed il Castello. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link