www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/03/2013 08:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Regoleo, a me invece le rondini interessano e tanto [:D][:D][:D] Sono bellissime ed anch'io anno scorso chiesi,siccome ritardavano,se qualcuno le aveva viste in giro per l'Italia. Io abito all'Argentario (Toscana) e proprio stamani le ho viste , poche ma iniziano ad arrivare [;)][;)][;)][;)] Un inizio di primavera senza di loro , è come un giardino senza fiori. Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/03/2013 09:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti come dice un vecchio proverbio Una rondine non fa primavera , ma tre donne fanno una fiera .[:D][:D] Buona giornata a tutti
Al vin l'è la teta di vec
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/03/2013 08:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho già viste i primi di marzo quando migravano verso nord, e mi trovavo a 60km dalla Mauritania, ora sono vicino ad Agadir e ne vedo pochissime rispetto agli altri anni nello stesso periodo, e fatto strano non ho nemmeno visto i fenicotteri rosa, che incontravamo spesso. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
www.regoleo.altervista.org