quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 14/11/2012 21:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto l'articolo, e non trovo niente di cosi eclattante da dire "Rossi fai pena" se poi tu ti riferisci al fatto, che ancora non sa se andrà a Latina per aiutare la fondazione del Sic, ti dico che per quella fondazione, Valentino se ne sta occupando tutti i giorni, poi se Rossi ti è antipatico, questa è un'altra storia [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/11/2012 14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda che hai detto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/11/2012 16:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che roba bella! [:D][:D] oggi è il mio compleanno e due frequentatori di COL che di solito non mi danno ragione [:D] oggi me la danno, cosè un regalo [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/11/2012 14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me se ci va o non ci va e chi vince...non me ne frega una mazza... E' la risposta a caldo che ha dato, che e' sintomatica della poca persona che e'...se èra una battuta e' da togliergli subito la laurea ad onorem in comunicazione...se non era una battuta molto peggio... E se l'avesse detto Biaggi? Sarebbe stato subito messo alla gogna! Era il N.1... Dite ancora che lo sia...che lo dimostri..
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/11/2012 18:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro che non sapevo del compleanno e quindi ti ho dato ragione "a ragion veduta" (scusa il gioco di parole) ma a questo punto ti mando i miei migliori auguri. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/11/2012 18:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un giro mi sembra poco... [;)][;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/11/2012 08:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dovrebbe far salti per il Sic, visto che è uno degli investitoriid="size2">id="red"> >> Cattiveria gratuita[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/11/2012 08:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu invece vuoi essere antipatico, e lo sei. A volte prima di parlare è meglio stare zitti! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/11/2012 08:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questa è una bassezza....Credo che Valentino si porterà dentro per sempre il dolore per aver tolto la vita accidentalmente al suo amico... Certe voglio è meglio tacere che dire una parola di troppo![xx(]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/11/2012 08:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe far salti per il Sic, visto che è uno degli investitoriid="size3">id="red"> Questa te la potevi risparmiare [xx(] è di una bassezza tale, che una normale persona intelligente non avrebbe mai detto, complimenti [xx(] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/11/2012 09:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, una affermazione del tutto gratuita fatta solo per attaccare il pilota. Che amarezza[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/11/2012 08:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante grande appassionato, difficilmente intervengo, però questa mi ha gelato il sangue, anche con il massimo sforzo possibile per comprenderla, la trovo agli antipodi di qualsiasi tipo di considerazione... Un triste e fioco lampeggio
Davide