quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/11/2012 14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/11/2012 14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In memoria del Sic e di chi lo amava veramente, l'unica cosa giusta e' che la smetta di dire ******ate[}:)]. Non cordialmente Cristiano
la vita e' un sorriso quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/11/2012 14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo tu sia fuori dalla realtà, Rossi non ha nessuna responsabilità nell'incidente a Sic, di conseguenza nessun dramma, tranne quello di un grande dolore per la perdita di un amico. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/11/2012 14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e per fortuna ci sei tu che hai capito tutto...che sai cosa uno dovrebbe fare dopo un incidente...e noi tutti alieni e senza cuore...contento tu! Adesso ti dico cosa farei dopoaver letto che tante persone concordano e sottolineano una uscita poco felice:un pò di sana autocritica!?
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/11/2012 17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me Valentino rossi e' stato sempre sulle [8][8]. Quando li aveva lui i meglio pezzi a disposizione era solo una questione di manico, poi quando s'e' ribaltata la frittata e' tutto demerito della moto... Lasciamo perdere poi che e' stato il fautore x eccellenza del maleddttissimo monogomma...ecc... Un 'altrA cosa mi sta' sulle [8][8], tutti quelli che oggi fanno i perbenisti nei confronti del povero Sic, quando era in vita non aveva così tanti tifosi e quasi tuttì non perdevano occasione x bacchettarlo per la sua guida aggressiva spesso al limite del regolamento... Ma anche qui si sa, se e' Rossi a dare una spallata e' uno spettacolo...sono le gare... Se e' Stoner o qualcun altro e' scorrettezza... Riflettete Signori...riflettete!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2012 14:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la vita e' un sorriso quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2012 14:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posted - 21/11/2012 : 14:01:13 -------------------------------------------------------------------------------- Rossi e Biaggi al "Sic Supermoto Dayid="size3">id="red"> Allora? i nemici di Rossi dove sono? spariti? Ma come! avevate la certezza che non sarebbe andato, gliene avete dette di tutti i colori[:0] e adesso vi nascondete[:0] Cosa c'è scritto da te Panzer TUTTI SBAGLIANO PER QUESTO HANNO MESSO LE GOMME SOPRA LE MATITE. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/11/2012 20:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta io non centro non ho detto nulla, Rossi fa parte del team Yamaha quindi non mi interessa più posso solo augurargli tante vittorie ( meglio lui che uno straniero) Forza ducati[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 25/11/2012 08:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi riferivo ne a te ne a Grinza [:)] ma a quello che ha scritto il trend, e a quelli (pochi) che hanno fatto il coro [:)]id="size2">id="Comic Sans MS">id="navy"> PS Antonio ci vediamo il 29/30 ? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
http://www.dueruote.it/notizie/...
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 26/11/2012 17:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all incidente rossi non poteva fare assolutamente nulla ,quando in uscita di curva a quella velocita trovi un pilota a terra lo investi punto e basta . id="size3">id="red"> Speriamo che Kurt e vivointoscana l'abbiano capita, è stato un maledetto destino, che purtroppo ci ha tolto un pilota amato da tutti, e che sicuramente avrebbe potuto lottare per il campionato. Un maledetto destino come quello toccato a Saarinen e Pasolini Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/11/2012 19:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse come spesso capita, chi interviene ala fine, come nel tuo caso, non legge il post dall'inizio... ho detto che mi ha fatto ****** "la battuta" di rossi se di battuta si trattava, se era verità anche peggio...nell'intervista che ho postato nel mio intervento iniziale...poi se vuoi capire quello che vuoi capire e ti rende una giornata migliore sono contento per te! ho aggiunto poi che se la stessa battuta non l'avesse fatta il tuo idolo ma uno Stoner sarebbe stato bersagliato di polemiche, come quando le sportellate le dava il SIC, gli erano tutti contro, quando a darle è Rossi (ormai non capita da tempo...) è spettacolo... questo è essere obiettivi, come è essere obiettivi dire che rossi E' STATO un 9 volte campione del mondo...ma anche Schumacher lo E' STATO... qualche anno fa... non ho mai detto che la respoonsabilità della morte di Simoncelli è da attribuire alle ruote di Rossi...è evidente come detto sopra che non hai letto i miei interventi ma solo il titolo...ma non ti giudico per questo, ne conosco tanti che aprono la bocca senza sapere di cosa si parla... P.S. ho riscritto solo ora perchè nel weekend ero a godermi il mio catafalco!