CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rossi fai pena!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 16/11/2012 alle: 21:53:18
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/11/2012  14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/11/2012 alle: 14:04:59
O siete alieni o fate finta di non capire o siete privi di sentimenti Per quanto mi riguarda dopo il fatto, avrebbe dovuto lasciare il motociclismo. Poi sono pefettamente d accordo che non poteva evitarlo, ma di fatto è uno degli investori, e anche se ,come dite si portera' a vita il dramma ( su questo evito entare nell' ambito ) qualsiai operazione appendice a suo favore deve intraprenderla, fosse solo per alleggerirsi dal dramma interno. Meglio essere tacciato di essere antipatico, che senza cuore.!

Modificato da Kurt il 17/11/2012 alle 14:20:32
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 17/11/2012 alle: 14:35:04
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/11/2012  14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In memoria del Sic e di chi lo amava veramente, l'unica cosa giusta e' che la smetta di dire ******ate[}:)]. Non cordialmente Cristiano la vita e' un sorriso
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 17/11/2012 alle: 14:51:00
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/11/2012  14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo tu sia fuori dalla realtà, Rossi non ha nessuna responsabilità nell'incidente a Sic, di conseguenza nessun dramma, tranne quello di un grande dolore per la perdita di un amico. Ivo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 17/11/2012 alle: 15:21:13
> ...e per fortuna ci sei tu che hai capito tutto...che sai cosa uno dovrebbe fare dopo un incidente...e noi tutti alieni e senza cuore...contento tu! Adesso ti dico cosa farei dopoaver letto che tante persone concordano e sottolineano una uscita poco felice:un pò di sana autocritica!?

Modificato da KryDanLory il 17/11/2012 alle 15:23:06
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/11/2012 alle: 17:18:11
auto-critica sempre.. forse mi era talmente simpatico Simocelli e talmenta antipatico l'altro che saro' per una volta di parte? a quello che mi taccia di ****... andasse a farsi benedire dato che la memora del Sic non la sto minimamente mettendo in dubbio slt
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 17/11/2012 alle: 19:02:48
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/11/2012  17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me Valentino rossi e' stato sempre sulle [8][8]. Quando li aveva lui i meglio pezzi a disposizione era solo una questione di manico, poi quando s'e' ribaltata la frittata e' tutto demerito della moto... Lasciamo perdere poi che e' stato il fautore x eccellenza del maleddttissimo monogomma...ecc... Un 'altrA cosa mi sta' sulle [8][8], tutti quelli che oggi fanno i perbenisti nei confronti del povero Sic, quando era in vita non aveva così tanti tifosi e quasi tuttì non perdevano occasione x bacchettarlo per la sua guida aggressiva spesso al limite del regolamento... Ma anche qui si sa, se e' Rossi a dare una spallata e' uno spettacolo...sono le gare... Se e' Stoner o qualcun altro e' scorrettezza... Riflettete Signori...riflettete!

Modificato da iovivointoscana il 17/11/2012 alle 19:06:17
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/11/2012 alle: 14:01:13
Rossi e Biaggi al "Sic Supermoto Day" E’ iniziato il conto alla rovescia del "Sic Supermoto Day". Tra dieci giorni (Sabato 1 e domenica 2 dicembre) si alzerà il sipario sulla prima edizione del "Sic Supermoto Day“ che apre ufficialmente il circuito Il Sagittario di Latina con l’appuntamento motociclistico più atteso. QUI tutti i dettagli. Valentino Rossi ha confermato la sua partecipazione all’evento organizzato in memoria dell’amico Marco Simoncelli. Nella gara pontina, il cui ricavato andrà alla Fondazione Onlus Marco Simoncelli, il nove volte campione del mondo correrà in coppia con un altro grande del motociclismo, il francese Thierry Van Den Bosch, quattro volte iridato nella Supermoto. Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 14:34:57
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2012  14:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la vita e' un sorriso
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/11/2012 alle: 20:05:36
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/11/2012  14:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posted - 21/11/2012 : 14:01:13 -------------------------------------------------------------------------------- Rossi e Biaggi al "Sic Supermoto Dayid="size3">id="red"> Allora? i nemici di Rossi dove sono? spariti? Ma come! avevate la certezza che non sarebbe andato, gliene avete dette di tutti i colori[:0] e adesso vi nascondete[:0] Cosa c'è scritto da te Panzer TUTTI SBAGLIANO PER QUESTO HANNO MESSO LE GOMME SOPRA LE MATITE. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 24/11/2012 alle: 21:24:41
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/11/2012  20:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stavolta io non centro non ho detto nulla, Rossi fa parte del team Yamaha quindi non mi interessa più posso solo augurargli tante vittorie ( meglio lui che uno straniero) Forza ducati[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/11/2012 alle: 21:29:48
Rossi, soprannominato virus, peccato sia interista... Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 25/11/2012 alle: 08:38:34
Bene chissà sia un bello ettacolo.Ci tengo a precisare che non sono nemico di rossi, semplicemente non mi piace e non tifo per lui, tantopiù ora che è su una moto straniera. Ma a un 9 dico NOVE volte campione del mondo penso che ci sia poco da criticare a livello motociclistico! Francesco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 25/11/2012 alle: 11:14:15
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 25/11/2012  08:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi riferivo ne a te ne a Grinza [:)] ma a quello che ha scritto il trend, e a quelli (pochi) che hanno fatto il coro [:)]id="size2">id="Comic Sans MS">id="navy"> PS Antonio ci vediamo il 29/30 ? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/11/2012 alle: 20:47:25

http://www.dueruote.it/notizie/...

Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 26/11/2012 alle: 17:42:27
Ragazzi lasciamo perdere tutte le polemiche va non va ha detto cosi ,ha detto cosa ,l importante è che si faccia la manifestazione in memoria del Sic ,che è bello ricordarlo ,io sono tra quelli a cui piaceva molto la sua guida agressiva ,e un po meno rossi @comunque da ducatista cinvinto non mi sento di denigrare un 9volte campione del mondo anche se il matrimonio non ha funzionato ,e comunque riguardo all incidente rossi non poteva fare assolutamente nulla ,quando in uscita di curva a quella velocita trovi un pilota a terra lo investi punto e basta . in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 26/11/2012 alle: 19:24:26
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 26/11/2012  17:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> all incidente rossi non poteva fare assolutamente nulla ,quando in uscita di curva a quella velocita trovi un pilota a terra lo investi punto e basta . id="size3">id="red"> Speriamo che Kurt e vivointoscana l'abbiano capita, è stato un maledetto destino, che purtroppo ci ha tolto un pilota amato da tutti, e che sicuramente avrebbe potuto lottare per il campionato. Un maledetto destino come quello toccato a Saarinen e Pasolini Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 26/11/2012 alle: 22:11:04
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/11/2012  19:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse come spesso capita, chi interviene ala fine, come nel tuo caso, non legge il post dall'inizio... ho detto che mi ha fatto ****** "la battuta" di rossi se di battuta si trattava, se era verità anche peggio...nell'intervista che ho postato nel mio intervento iniziale...poi se vuoi capire quello che vuoi capire e ti rende una giornata migliore sono contento per te! ho aggiunto poi che se la stessa battuta non l'avesse fatta il tuo idolo ma uno Stoner sarebbe stato bersagliato di polemiche, come quando le sportellate le dava il SIC, gli erano tutti contro, quando a darle è Rossi (ormai non capita da tempo...) è spettacolo... questo è essere obiettivi, come è essere obiettivi dire che rossi E' STATO un 9 volte campione del mondo...ma anche Schumacher lo E' STATO... qualche anno fa... non ho mai detto che la respoonsabilità della morte di Simoncelli è da attribuire alle ruote di Rossi...è evidente come detto sopra che non hai letto i miei interventi ma solo il titolo...ma non ti giudico per questo, ne conosco tanti che aprono la bocca senza sapere di cosa si parla... P.S. ho riscritto solo ora perchè nel weekend ero a godermi il mio catafalco!

Modificato da iovivointoscana il 26/11/2012 alle 22:12:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link