http://www.youtube.com/watch?v=...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 23/01/2012 22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io adoro e da cui ho preso le parole [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2012 22:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi... non è una coincidenza...[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2012 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo hai pensato, sei tentata di farlo, ti piace, e allora cosa aspetti... il parere di chi non ti ha mai visto. Poi oggi... con queste tecniche puoi sempre tornare indietro.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2012 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me da come ti descrivi stai bene in tutti i modi Max
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2012 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] nooo rossso no
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/01/2012 10:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei capelli sono solo bianchi. Allora sono marcio?? bye bye! osvaldo @Poesia: Più che rossi...perchè non provi a farli rossonero?
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 24/01/2012 13:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naaaaaaa significa che puoi indossare qualsiasi colore biancheria intima compresa [:D][:D][:D] io invece con il grigio/bianco un pò meno..per esempio di biancheria intima ora solo color carne.. gambaletti compresi che slanciano la caviglia[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/01/2012 14:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sta sempre uno che mi scende...mi sa che ho una gamba più magra dell altra[^]
E' una delle poche foto a colori, perchè il cinema dei suoi tempi era in b/n.
Ma con un pò di fantasia si riesce ad immaginare la potenza del suo fascino e dei suoi capelli rossi, la vaporosa luminosità che esala quando li agita. [:X][:X][:X]
Quando si girò questa scena fu ripetuta moltissime volte e lei beveva un "bicchierino" tra una scena e l'altra, vero è che doveva "apparire" alticcia, ma alla fine lo fu davvero e il risultato fu memorabile. [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=NY2IpSCV-Nk&feature=related
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 24/01/2012 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure a me fanno il filo...con il cappio però[:D][:D] vabbè pure oggi ho dato[8D] dopo tutte ste descrizioni torno al mio dovere[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 24/01/2012 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahaha!! Intanto la domanda è se con quel colore di capelli potrò continuare ad usare il grigio non il colore dei capelli. Che io sia straf i g a non credo di averlo mai detto ma cmq ringrazio se la sensazione che hai avuto dai miei scritti è questa. La verità è che amo talmente la semplicità che spesso non bado molto agli abiti e al trucco che metto lievissimo. Così alla soglia dei 45 anni vorrei sentirmi un po' di grinta addosso [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/01/2012 15:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senz offesa prendila come battuta ma se sei come quella modella potrsti permetteri di andare in giro anche svestita[:D][:p][:D] PS:non te la prendere
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 24/01/2012 15:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fossi come quella modella!!! Qualcuno mi ha detto che assomiglio a nicole kidman ma lo dico piano sennò potrebbero dire che sentono puzza di bruciato. Però io dico la verità, è così che hanno detto, se racconto episodi è perchè sono veri. Ma la verità spesso viene scambiata per bugia e la bugia per verità[:D][:D][:D] Bella o brutta non importa, la bellezza è data dallo stare bene con se stessi e volersi bene. Questa è la vera bellezza difficile da mostrare[;)]