CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rosso colore

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
14
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2017 alle: 16:38:22
MI è capitato, casaualmente, di rileggere un vecchio post con questo titolo e mi ha fatto tenerezza la partecipazione, i consigli spassionati, alcuni un po' pungenti, molti altri ironici che erano normali qualche anno fa.
Ebbene, che fine ha fatto l'ironia e la condivisione?
Volevo testimoniare che il mondo è sì cambiato ma se noi lo vogliamo, può essere ancora come un tempo.
L'azzurro sta nel cielo, il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore!laugh
PdA

Modificato da poesiadAmore il 11/05/2017 alle 16:39:01
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2017 alle: 17:06:09
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 11/05/2017 alle 16:38:22

MI è capitato, casaualmente, di rileggere un vecchio post con questo titolo e mi ha fatto tenerezza la partecipazione, i consigli spassionati, alcuni un po' pungenti, molti altri ironici che erano normali qualche anno fa.
Ebbene, che fine ha fatto l'ironia e la condivisione? Volevo testimoniare che il mondo è sì cambiato ma se noi lo vogliamo, può essere ancora come un tempo. L'azzurro sta nel cielo, il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore! PdA
...

Io il cielo lo vedo grigio piombo, i prati con l'erba alta un po' ingiallita e pieni di immondizia..l'amore più che rosso lo vedo ormai color Indian Elephant

14
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 08:25:51
Se non sei tu per primo a credere nei tuoi valori e lottare per essi, sei tu il tuo nemico principale.
PdA
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 08:40:18
Il mio nemico principale è il PENSIERO UNICO di vedere il mondo arcobaleno
14
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 09:14:37
Capisco! ti crei un nemico su misura, alla tua portata, più facile da combattere perchè indifeso e non intenzionato alla lotta.
Mi spiace, so vedere anch'io il marcio e non mi ostino a vedere rosa. Però posso scegliere cosa preferisco e, finchè posso, preferisco il bello.
Non lo impongo quindi accomodati pure.
PdA
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 11:10:32
..e pensare che "Il Messaggero", quotidiano di Roma, lo scorso anno mi ha dedicato un articolo per un opera di abbellimento di un parco pubblico in stato di abbandono...completamente a mie spese.
Il giornalista mi dedico' anche la famosa citazione di dostoevskij il bello salverà il mondo..

http://www.ilmessaggero.it/roma...

8
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 11:38:48
Scusate se mi intrometto ma mi pare che abbiate lo stesso pensiero, probabilmente vi siete espressi in maniera da non capirvi....Buoni km.
tex
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 11:46:27
In risposta al messaggio di tex1492 del 12/05/2017 alle 11:38:48

Scusate se mi intrometto ma mi pare che abbiate lo stesso pensiero, probabilmente vi siete espressi in maniera da non capirvi....Buoni km. tex

È vero..ma i due utenti adottano  due strategie completamente differenti..
una quella tipicamente molto femminile, che per andare dal punto A al punto B, si complica la vita addentrandosi in un ginepraio 
l'altra molto maschile che percorre quel tratto con una retta via senza distrazioni e nel minor tempo possibile 
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 12:22:19
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/05/2017 alle 11:46:27

È vero..ma i due utenti adottano  due strategie completamente differenti.. una quella tipicamente molto femminile, che per andare dal punto A al punto B, si complica la vita addentrandosi in un ginepraio  l'altra molto maschile che percorre quel tratto con una retta via senza distrazioni e nel minor tempo possibile 

Walter a proposito di rette e di punti ti posso fare una domanda?
Perché se dal punto A al punto B passa una sola retta, dal punto G della moglie di uno che conosco passano infiniti amici?
wink
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Stanno per finire i giri di valzer ( se continua così )
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 12:30:41
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 12/05/2017 alle 12:22:19

Walter a proposito di rette e di punti ti posso fare una domanda? Perché se dal punto A al punto B passa una sola retta, dal punto G della moglie di uno che conosco passano infiniti amici? E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. Stanno per finire i giri di valzer ( se continua così )

Lo sapevo che lo scrivevi laugh
16
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 15:18:28
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 12/05/2017 alle 12:22:19

Walter a proposito di rette e di punti ti posso fare una domanda? Perché se dal punto A al punto B passa una sola retta, dal punto G della moglie di uno che conosco passano infiniti amici? E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. Stanno per finire i giri di valzer ( se continua così )

Da sempre per un punto passano infinite rette.....

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 17:41:56
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 12/05/2017 alle 15:18:28

Da sempre per un punto passano infinite rette.....   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada

Allora è per questo. Ho capito.Graziewink
----------
16
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 18:15:36
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 12/05/2017 alle 17:41:56

Allora è per questo. Ho capito.Grazie E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. Stanno per finire i giri di valzer ( se continua così )

se prima non lo sapevi ora sei erudito......laugh

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
bruno b
bruno b
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 19:39:58
Io amo tutti i colori. Detesto solo il nero.Il nero è il colore del  buio e nel buio , se non si sta attenti, si inciampa
 ci si fa male e si fa del male a chi ci sta attorno. Bruno

Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 20:55:01
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 12/05/2017 alle 18:15:36

se prima non lo sapevi ora sei erudito......   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada

Spiacente... ma devo contestare la teoria... vero è che da un punto passano infinite rette, ma da un "punto G" passano solo quelle ammesse. wink

***** "A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare". (Robert Pirsig) *****
16
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 22:35:58

Sai la questione si fa complessa assai...
​intanto di quale punto G stiamo parlando...... perché non sono tutti uguali ed alcuni non vanno considerati..... nel mucchio

​e poi io che non sono erudito mi rifacevo ad una delle chiacchierate che facevamo con gli amici mentre tornavamo da scuola, sei Km a piedi per risparmiare le 25 lire dell'autobus, sulla geometria euclidea ... ma sai a noi non piaceva fare discussioni  semplici e la strada era lunga e si ripeteva 6 giorni a settimana .....

Modificato da vagabondo romano il 12/05/2017 alle 22:38:18
11
w30430
w30430
16/05/2014 747
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 22:38:18
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 12/05/2017 alle 20:55:01

Spiacente... ma devo contestare la teoria... vero è che da un punto passano infinite rette, ma da un punto G passano solo quelle ammesse.   ***** A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare. (Robert Pirsig) *****

Ciao,io in quel punto ci farei un'area sosta ,ma un'area sosta ........laughlaughyes .
silvio
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 22:53:35
Contesto tutto.. una linea retta non può mai arrivare al Punto G.. ci vuole una curvilinea.. e neanche è detto perché spesso è un optional 
ottimi risultati tuttavia si possono ottenere con l'ultima di shoppinG

Modificato da Ummagamma il 12/05/2017 alle 23:02:43
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 11:21:06
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 12/05/2017 alle 18:15:36

se prima non lo sapevi ora sei erudito......   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada

Pensavo di conoscere quel punto lì a menaditowink. Si vede che mi ricordavo male. L'età comincia fare i suoi scherzisad
----------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.