CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rudi Garcia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 66
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/10/2014 alle: 11:10:36
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 08/10/2014  11:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione! Rubano dappertutto. [8D]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 08/10/2014 alle: 11:31:42
ciao
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 08/10/2014  11:05:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> che strano....come mai non lo era, quando qualcuno affermava che gli juventini erano ladri, delinquenti,che lo stadio di Torino andava sepolto con tutto il seguito..ecc ecc. vedi alle volte bisognerebbe contare almeno fino a 3 prima di rispondere.... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 08/10/2014 alle: 11:37:17
ciao
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/10/2014  11:10:36 (

)
>
> ciao Salvo questa mi sembra la cosa piu' saggia di questo 3D... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 08/10/2014 alle: 12:08:58
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/10/2014  11:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)che strano...come mai non lo era, quando qualcuno affermava che gli juventini erano ladri, delinquenti,che lo stadio di Torino andava sepolto con tutto il seguito..ecc ecc. vedi alle volte bisognerebbe contare almeno fino a 3 prima di rispondere... >
> Io rispondo di ciò che scrivo io e dovrebbe valere così anche per te. Sei tu che hai scritto: 'in quanto a "rubare"...beh mi sa che nella tua zona... avete degli ottimi maestri..non solo allo stadio...', ma non rispondi nel merito. Che strano... Ma evidentemente non hai contato fino a 3 prima di rispondere...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/10/2014 alle: 12:08:59
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/10/2014  11:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con una juventina in casa, o diventi SAGGIO, oppure fai una strage ogni domenica. [;)] [8D]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 08/10/2014 alle: 12:48:48
ciao
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 08/10/2014  12:08:58 (

)
>
> hai perfettamente ragione...vale anche per me... in effetti io rispondevo a chi mi accusava di essere un ladro...di aver rubato...e visto che non sono disposto ad accettare offese dall'ultimo arrivato, che nemmeno ho il piacere di conoscere, ho fatto presente che in quanto a rubare...dovrebbe accorgersi di quel che succede nel suo orto...prima di guardare in quello del vicino...(vuoi per caso che faccia un elenco di tutte le ruberie che ogni giorno vengono alla luce nella capitale, anche al di fuori dell'ambito sportivo... ) se questo ti ha infastidito non so che dirti, se ti ritieni offeso posso anche permettermi di porgerti le scuse, ma non mi pare ci siano gli estremi dell'offesa e della discriminazione...anzi se mai ci fossero stati erano di sicuro nel post che la moderazione ha cuttato, e non di sicuro nelle mie risposte. Poi visto che stiamo andando sicuramente OT rispetto al tema iniziale, termino il mio intervento come l'ho aperto... ciao ti rispondo ...da juventino... Garcia e' un ottimo motivatore, e usa le sue qualita'...come Mister non mi dispiace, avrei preferito lui ad Allegri,...id="red"> Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Modificato da ik1jlj il 08/10/2014 alle 12:52:02
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 08/10/2014 alle: 14:55:41
Di sicuro, a prescindere dalle due squadre oggetto di questo contendere, certe decisioni arbitrali NON fanno bene al calcio, fosse stata anche Avellino-Isernia... Che come dice Bonucci "l'unica cosa è vincere" sembra una chiara attestaziuone di colpevolezza o se vogliamo di poca sportività. Io interpreto la frase "l'unica cosa è vincere con qualsiasi mezzo, anche senza merito" Stimo i milioni di tifosi che ogni domenica soffrono con la speranza di vedere la loro squadra racimolare un punticino che le dia la speranza di potersi salvare, Io amo perdere anche tutte le domeniche, ma amo perdere solo se palesemente l'altra squadra dimostra sul campo di essere superiore, quando invece avvengono episodi dubbi, molto dubbi, talmente dubbi che sembrano certezze...allora questo mi irrità un po. Evviva lo sport (quello vero) Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 08/10/2014 alle: 15:40:26
ciao
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 08/10/2014  14:55:41 (

)
>
> caro Gianni la tua mi pare una analisi attenta ed approfondita....certi episodi fanno male a tutto lo sport...ma fa ancora piu male sentire un schiera di perbenisti, moralisti,sportivi, onesti,pronti a sputar veleno su tutto e su tutti spesse volte senza cognizioni sportive ma solo influenzati dai vari opinionisti invitati e pagati ad hoc dai vari media, per far credere quello che vogliono, e questo vale per tutte le formazioni, poi se vuoi analizzare meglio il contesto "sportivo" guarda che le cose non sono cosi come sembrano.... classifica rigori ultime 6 stagioni Milan 52 a favore 18 contro Roma 51 a favore 29 contro Inter 38 a favore 27 contro Juventus 26 a favore 25 contro ti pare scontato che tutti i rigori a favore della Juventus siano frutto di "favori" e tutti gli altri siano sacrosanti, se cosi' fosse, come mai e' quella ad averne avuti a favore meno che le altre squadre,in corsa scudetto...se ilfallo e' commesso dal giocatore B/N deve essere punito in egual misura, giallo o rosso che sia, non perche' sono juventino mi sento in dovere di giustificarlo o peggio ancora di incitare a compiere altri falli, portando le masse all'esaperazione, ed alla violenza.... poi ripeto sino alla nausea, la Juventus ha "pagato" e non disquisisco se giustamente o ingiustamente,ma agli onesti degli altri club , ti risulta siano state applicate sanzioni in egual misura...ma stiamo andando ancora OT...e il discorso si farebbe troppo lungo ed occupa uno spazio non suo... Abbi una buona giornata... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/10/2014 alle: 08:27:21
Scusate, senza offese per nessuno, ma questo è un paese normale? Siamo a giovedì e i Tg ancora parlano di un mach di calcio, i presentatori ammiccano, previsioni del tempo, qui piove peccato che la Juve abbia vinto, Evvabé pur essendo un tifoso penso che almeno da parte di "giornalisti" ci vorrebbe meno livore, io da tifoso mi chiedo se cavalcano l'onda dell'anti juventinismo per avere più consensi, addirittura interrogazioni parlamentari, non parliamo poi di trasmissioni televisive dove guitti che di calcio giocato non ci capiscono un'H e creano teatrini di oro e contro, vera tv spazzatura, da una parte c'è da ridere... Arrivederci alla prossima [:)] Mich
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 09/10/2014 alle: 11:28:52
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/10/2014  08:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che nemmeno io amo le esagerazioni (vedi coinvolgimento parlamentare), se tanto si parla sarà perchè "tanto" è successo. O devo pensare che gli unici ad avere capito tutto siate voi juventini e tutti gli altri no? Che poi, guarda, se alla Juve dirigenza (allargata) e giocatori si fossero comportati diversamente dopo la partita, probabilmente oggi Giuliacci parlerebbe solo di nembi e stratocumuli, invece hanno scelto di negare l'evidenza (l'arbitro ha inciso pesantemente sul risultato) e di infierire pure su squadra e tifosi avversari, cosa che di certo non aiuta a sbollire la rabbia di chi già si sente (a torto o a ragione) derubato e non ci sta ad essere pure sbeffeggiato... Io non so cosa gli sia preso alla vecchia signora durante e dopo l'era Moggi, ma ti posso assicurare che vista dall'esterno quella vera dell'avvocato era tutta un'altra cosa, poi contenti voi...

Modificato da mapalib il 09/10/2014 alle 11:31:47
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 09/10/2014 alle: 13:37:33
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 09/10/2014  11:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>cavolo come sei romantico oggi...[:D] il Magna
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 09/10/2014 alle: 22:20:23
nessuno ti ha accusato che tu rubbi o sei un ladro bada bene a quello che scrivi e leggi... io parlavo della squadra no della persona non fare la vittima e poi ultimo arrivato a chi? vabbè lasciamo perdere potrei andare oltre...
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/10/2014  12:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 09/10/2014 alle: 23:11:24

https://www.youtube.com/watch?v...

"L'arbitro sono io, non tu. Tu fai il tuo lavoro e io penso al mio. Questo non è calcio" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefano
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 09/10/2014 alle: 23:57:57
Comunque stimavo di piu' Garcia all'inizio,si era presentato come un signore con dichiarazioni sempre a tema; poi mi sembra abbia iniziato a cambiare attegiamento,forse anche spinto dalla dirigenza, era riuscito l'anno scorso a dire che le squadre piccole non si impegnavano abbastanza contro la Signora quando lui , che sicuramente l'impegno ce l'aveva messo, aveva preso 3 sberle a Torino ... mah ... _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/10/2014 alle: 07:36:18
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 09/10/2014  23:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello è un'altro sport ! Semplicemente è sport, meno signorine, meno piagnistei, meno polemiche, meno simulazioni, meno attori che parlano nei dopo partita usando frasi fatte. Mi vien da ridere se vedo un campione che corre e pezzi di marcantonio sbracciano per fermarli eppure questi corrono e non cadono manco se gli sparano, nel calcio tiri la maglietta e ruzzoloni, uno sfioramento del piede e volano in alto con triplo salto carbiato e avvitato, poi gli oppionisti ululano , il contatto c'è stato il giocatore sbilanciato, forse intendono dire che il conto in banca è sbilanciato... E pensare che ci sono campioni che se giocassero al calcio invece che calcetti, e provocazioni, e avessero un po' più di cervello, sarebbero fuoriclasse a livello mondiale, non bulletti de noi altri... Purtroppo in Italia la gente è tifosa non sportiva, quindi il calcio rappresenta tutti i loro ideali. Ricordo a tutti che i vincenti vincono, i perdenti piagnucoloni trovano sempre alibi. E purtroppo i tifosi li ascoltano come Vangelo. Buona giornata Mich

Modificato da Panzer il 10/10/2014 alle 07:41:24
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 10/10/2014 alle: 09:04:34
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/10/2014  07:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Quello è un'altro sport ! Semplicemente è sport, meno signorine, meno piagnistei, meno polemiche, meno simulazioni, meno attori che parlano nei dopo partita usando frasi fatte. Mi vien da ridere se vedo un campione che corre e pezzi di marcantonio sbracciano per fermarli eppure questi corrono e non cadono manco se gli sparano, nel calcio tiri la maglietta e ruzzoloni, uno sfioramento del piede e volano in alto con triplo salto carbiato e avvitato, poi gli oppionisti ululano , il contatto c'è stato il giocatore sbilanciato, forse intendono dire che il conto in banca è sbilanciato... E pensare che ci sono campioni che se giocassero al calcio invece che calcetti, e provocazioni, e avessero un po' più di cervello, sarebbero fuoriclasse a livello mondiale, non bulletti de noi altri... Purtroppo in Italia la gente è tifosa non sportiva, quindi il calcio rappresenta tutti i loro ideali.>
> Bravo! GS Corr. Pensa! E' gratis.....
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 10/10/2014 alle: 09:20:26
Da sportivo e tifoso romanista dico: La Juve NON ha rubato nulla (e quando mai la Juve ha rubato? MAI). Il SIGNOR Rocchi, arbitro di assoluta buona fede avrà senz'altro arbitrato al meglio delle sue possibilità.... Ma se queste sono le sue migliori possibilità, allora caro SIGNOR Rocchi (e tutti quelli come lui) stattene a casa la domenica, l'arbitraggio non è per te. Veditele da casa le partite, zippando da un canale all'altro, starai bello comodo sul sofà, tanto pure se stai in mezzo al campo di gara, ma che te stai a guardà?? Le spettatrici in tribuna e ogni tanto fischi?? Ora anche il CODACONS si scaglia contro le ruberie Giuventine.... Risarcite i scommettitori...partita falsata da indiscusse incapacità dell'arbitro Rocchi... Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/10/2014 alle: 09:21:27
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/10/2014  07:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 52 minuti di applausi... [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 10/10/2014 alle: 10:09:32
ciao
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/10/2014  09:21:27 (

)
>
> + 5 di supplementari...[;)][;)][;)] Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 10/10/2014 alle: 10:39:57
> Tutto perfetto, se ti fossi fermato alla penultima frase... [xx(] A questo punto per completare l'opera dovresti aggiungere anche "... e i vincenti sfottono!" se no manca un tassello. Bella l'analisi precedente, specie se fatta da chi ha vinto la partita in questione con due rigori a favore reclamati a gran voce dai propri beniamini e con un gol la cui regolarità è ai confini della realtà e il cui autore si è poi esisbito in un raro esempio di classe, stile, savoir faire, sportività e fair play... Bonucci: "Sciacquatevi la bocca! Vincere è l'unica cosa che conta! Godo ancora!" Decoubertiano incallito... Nedved: "Totti non ha mai giocato in una squadra come la Juve, non sa cosa vuole dire." Messaggio vagamente mafiosetto, e comunque ha sperimentato sicuramente cosa vuole dire non giocarci... Allegri: "Non parlo degli arbitri e non capisco tutto questo clamore..." Quoque tu, Massimo? Emma Winter Agnelli: "I wish Totti would go and play in his own league! Mi auguro che Totti se ne vada e giochi nel suo di campionato" Nientemeno, madàme! Morata: "Se avesse vinto sarebbe stato zitto!" Proprio come avete fatto tu e gli altri bianconeri, insomma... [:o)][:o)][:o)] Parafrasando Pezzali direi: "Questo è il vostro terzo tempo" [:D][:D][:D]

Modificato da mapalib il 10/10/2014 alle 10:47:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link