quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 08/10/2014 11:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Rubano dappertutto. [8D]
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 08/10/2014 11:05:59 (> che strano....come mai non lo era, quando qualcuno affermava che gli juventini erano ladri, delinquenti,che lo stadio di Torino andava sepolto con tutto il seguito..ecc ecc. vedi alle volte bisognerebbe contare almeno fino a 3 prima di rispondere.... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/10/2014 11:10:36 (> ciao Salvo questa mi sembra la cosa piu' saggia di questo 3D... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/10/2014 11:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)che strano...come mai non lo era, quando qualcuno affermava che gli juventini erano ladri, delinquenti,che lo stadio di Torino andava sepolto con tutto il seguito..ecc ecc. vedi alle volte bisognerebbe contare almeno fino a 3 prima di rispondere... >> Io rispondo di ciò che scrivo io e dovrebbe valere così anche per te. Sei tu che hai scritto: 'in quanto a "rubare"...beh mi sa che nella tua zona... avete degli ottimi maestri..non solo allo stadio...', ma non rispondi nel merito. Che strano... Ma evidentemente non hai contato fino a 3 prima di rispondere...
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/10/2014 11:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con una juventina in casa, o diventi SAGGIO, oppure fai una strage ogni domenica. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 08/10/2014 12:08:58 (> hai perfettamente ragione...vale anche per me... in effetti io rispondevo a chi mi accusava di essere un ladro...di aver rubato...e visto che non sono disposto ad accettare offese dall'ultimo arrivato, che nemmeno ho il piacere di conoscere, ho fatto presente che in quanto a rubare...dovrebbe accorgersi di quel che succede nel suo orto...prima di guardare in quello del vicino...(vuoi per caso che faccia un elenco di tutte le ruberie che ogni giorno vengono alla luce nella capitale, anche al di fuori dell'ambito sportivo... ) se questo ti ha infastidito non so che dirti, se ti ritieni offeso posso anche permettermi di porgerti le scuse, ma non mi pare ci siano gli estremi dell'offesa e della discriminazione...anzi se mai ci fossero stati erano di sicuro nel post che la moderazione ha cuttato, e non di sicuro nelle mie risposte. Poi visto che stiamo andando sicuramente OT rispetto al tema iniziale, termino il mio intervento come l'ho aperto... ciao ti rispondo ...da juventino... Garcia e' un ottimo motivatore, e usa le sue qualita'...come Mister non mi dispiace, avrei preferito lui ad Allegri,...id="red"> Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 08/10/2014 14:55:41 (> caro Gianni la tua mi pare una analisi attenta ed approfondita....certi episodi fanno male a tutto lo sport...ma fa ancora piu male sentire un schiera di perbenisti, moralisti,sportivi, onesti,pronti a sputar veleno su tutto e su tutti spesse volte senza cognizioni sportive ma solo influenzati dai vari opinionisti invitati e pagati ad hoc dai vari media, per far credere quello che vogliono, e questo vale per tutte le formazioni, poi se vuoi analizzare meglio il contesto "sportivo" guarda che le cose non sono cosi come sembrano.... classifica rigori ultime 6 stagioni Milan 52 a favore 18 contro Roma 51 a favore 29 contro Inter 38 a favore 27 contro Juventus 26 a favore 25 contro ti pare scontato che tutti i rigori a favore della Juventus siano frutto di "favori" e tutti gli altri siano sacrosanti, se cosi' fosse, come mai e' quella ad averne avuti a favore meno che le altre squadre,in corsa scudetto...se ilfallo e' commesso dal giocatore B/N deve essere punito in egual misura, giallo o rosso che sia, non perche' sono juventino mi sento in dovere di giustificarlo o peggio ancora di incitare a compiere altri falli, portando le masse all'esaperazione, ed alla violenza.... poi ripeto sino alla nausea, la Juventus ha "pagato" e non disquisisco se giustamente o ingiustamente,ma agli onesti degli altri club , ti risulta siano state applicate sanzioni in egual misura...ma stiamo andando ancora OT...e il discorso si farebbe troppo lungo ed occupa uno spazio non suo... Abbi una buona giornata... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/10/2014 08:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che nemmeno io amo le esagerazioni (vedi coinvolgimento parlamentare), se tanto si parla sarà perchè "tanto" è successo. O devo pensare che gli unici ad avere capito tutto siate voi juventini e tutti gli altri no? Che poi, guarda, se alla Juve dirigenza (allargata) e giocatori si fossero comportati diversamente dopo la partita, probabilmente oggi Giuliacci parlerebbe solo di nembi e stratocumuli, invece hanno scelto di negare l'evidenza (l'arbitro ha inciso pesantemente sul risultato) e di infierire pure su squadra e tifosi avversari, cosa che di certo non aiuta a sbollire la rabbia di chi già si sente (a torto o a ragione) derubato e non ci sta ad essere pure sbeffeggiato... Io non so cosa gli sia preso alla vecchia signora durante e dopo l'era Moggi, ma ti posso assicurare che vista dall'esterno quella vera dell'avvocato era tutta un'altra cosa, poi contenti voi...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 09/10/2014 11:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavolo come sei romantico oggi...[:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/10/2014 12:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
https://www.youtube.com/watch?v...
"L'arbitro sono io, non tu. Tu fai il tuo lavoro e io penso al mio. Questo non è calcio" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 09/10/2014 23:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è un'altro sport ! Semplicemente è sport, meno signorine, meno piagnistei, meno polemiche, meno simulazioni, meno attori che parlano nei dopo partita usando frasi fatte. Mi vien da ridere se vedo un campione che corre e pezzi di marcantonio sbracciano per fermarli eppure questi corrono e non cadono manco se gli sparano, nel calcio tiri la maglietta e ruzzoloni, uno sfioramento del piede e volano in alto con triplo salto carbiato e avvitato, poi gli oppionisti ululano , il contatto c'è stato il giocatore sbilanciato, forse intendono dire che il conto in banca è sbilanciato... E pensare che ci sono campioni che se giocassero al calcio invece che calcetti, e provocazioni, e avessero un po' più di cervello, sarebbero fuoriclasse a livello mondiale, non bulletti de noi altri... Purtroppo in Italia la gente è tifosa non sportiva, quindi il calcio rappresenta tutti i loro ideali. Ricordo a tutti che i vincenti vincono, i perdenti piagnucoloni trovano sempre alibi. E purtroppo i tifosi li ascoltano come Vangelo. Buona giornata Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/10/2014 07:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Quello è un'altro sport ! Semplicemente è sport, meno signorine, meno piagnistei, meno polemiche, meno simulazioni, meno attori che parlano nei dopo partita usando frasi fatte. Mi vien da ridere se vedo un campione che corre e pezzi di marcantonio sbracciano per fermarli eppure questi corrono e non cadono manco se gli sparano, nel calcio tiri la maglietta e ruzzoloni, uno sfioramento del piede e volano in alto con triplo salto carbiato e avvitato, poi gli oppionisti ululano , il contatto c'è stato il giocatore sbilanciato, forse intendono dire che il conto in banca è sbilanciato... E pensare che ci sono campioni che se giocassero al calcio invece che calcetti, e provocazioni, e avessero un po' più di cervello, sarebbero fuoriclasse a livello mondiale, non bulletti de noi altri... Purtroppo in Italia la gente è tifosa non sportiva, quindi il calcio rappresenta tutti i loro ideali.>> Bravo! GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/10/2014 07:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 52 minuti di applausi... [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/10/2014 09:21:27 (> + 5 di supplementari...[;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/10/2014 07:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto perfetto, se ti fossi fermato alla penultima frase... [xx(] A questo punto per completare l'opera dovresti aggiungere anche "... e i vincenti sfottono!" se no manca un tassello. Bella l'analisi precedente, specie se fatta da chi ha vinto la partita in questione con due rigori a favore reclamati a gran voce dai propri beniamini e con un gol la cui regolarità è ai confini della realtà e il cui autore si è poi esisbito in un raro esempio di classe, stile, savoir faire, sportività e fair play... Bonucci: "Sciacquatevi la bocca! Vincere è l'unica cosa che conta! Godo ancora!" Decoubertiano incallito... Nedved: "Totti non ha mai giocato in una squadra come la Juve, non sa cosa vuole dire." Messaggio vagamente mafiosetto, e comunque ha sperimentato sicuramente cosa vuole dire non giocarci... Allegri: "Non parlo degli arbitri e non capisco tutto questo clamore..." Quoque tu, Massimo? Emma Winter Agnelli: "I wish Totti would go and play in his own league! Mi auguro che Totti se ne vada e giochi nel suo di campionato" Nientemeno, madàme! Morata: "Se avesse vinto sarebbe stato zitto!" Proprio come avete fatto tu e gli altri bianconeri, insomma... [:o)][:o)][:o)] Parafrasando Pezzali direi: "Questo è il vostro terzo tempo" [:D][:D][:D]