quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/10/2014 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che i giudizi e gli insulti personali e diretti sarebbero vietati anche dal regolamento di COL, oltre che dall'educazione, dal buon senso e oltre una certa misura anche dal CPP, ma si sa che voi juventini avete qualche problema con l'ortodossia, vorrei invece ringraziarti per il buonumore in cui mi ha messo questa tua felicissima battuta: " Se non ci fossimo riusciti pace... Fa parte del gioco.. Capita." [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 10/10/2014 11:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dove è che ti avrei insultato?? quando non si hanno argomenti ci si attacca a tutto.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/10/2014 11:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ignori che "faziosità" e "malafede" non sono proprio due complimenti, e di argomenti in tema e tono col topic mi pare di averne portati parecchi, mentre altri sanno solo esprimere giudizi sui forumisti. Ma so che non è facile cogliere queste sfumature, quindi non mi arrabbio... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 10/10/2014 11:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono due modi di porgersi che hai tu quando si parla della Juventus.. Sei fazioso ed in malafede. Due parole che non sono affatto un insulto come lo è, per esempio, ladro. È ingiuria invece accusare qualcuno di aver insultato quando così non è. Per il resto mi arrabbio molto meno di te... Fidati.. Anche perché io non so che non è facile.. So che è impossibile [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/10/2014 12:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, allora oltre alle sfumature cercherò di evitare anche gli eufemismi, okkey? non vorrei intasarti lo schedario dove evidentemente raccogli i nostri dossier personali... [:o)][:o)][:o)]