www.sv-italia.it/forum
Puoi provare a vendere le ram usate sulla baia e tenerti l'hd ad esempio per registrare i film da un televisore.
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/05/2015 alle 13:17:52
Puoi provare a vendere le ram usate sulla baia e tenerti l'hd ad esempio per registrare i film da un televisore. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
L'hd lo tengo per archiviare, il resto lo regalo allo smanettone che mi ha sempre aiutato nei momenti del bisogno.

In risposta al messaggio di Roberto66 del 24/05/2015 alle 20:13:56
secondo me si e' solo suicidato incapace di sopportare ancore il tenore di cio ' che veniva scritto ... scherzi a parte non ti ha dato avvisaglie indicandoti la frase di rito che puo' apparire al boot ? Ci sono solo duegiorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
No, l'unica avvisaglia è stata che era diventato lentissimo all'avvio, prima di sbatterlo al muro ho provato a ripristinarlo ex novo, operazione riuscita ma poi ho dovuto instalare quasi duecento aggiornamenti di windows, ha lavorato per due giorni di seguito e proprio quando l'ho riavviato per gli ultimi aggiornamenti è andato in coma profondo....