quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 02/07/2012 22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un frigo da incasso lo sostituisci con un altro frigo da incasso (anche non stessa marca); sono leggermente piu piccoli di quelli normali e costano di più. Se riesci ti conviene modificare la cucina, ti fai togliere il mobile frigo e in quella misura (60 cm) ne infili uno normale a vista che potrai sceglierti tra 1000 e piu modelli risparmiando. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 02/07/2012 22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stessa tua esperienza...cambiato il termostato ha ripreso alla grande!
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 02/07/2012 22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti interessa e sei abbastanza vicina io ne ho uno da incasso che ho cambiato ma è perfettamente funzionante ...(è stato uno sfizio) è un doppia porta con freezer in basso non so quanti litri ma è un incasso di quelli grandicelli io prov di varese son tornato
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 03/07/2012 08:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se togli il mobile che contiene il frigo ad incasso, dovrebbe starcene comodamente uno ad installazione libera. Di solito la misura è standard, 60x60cm di base; prova a prendere qualche misura. O in alternativa cambi abitudini mettendo il frigo altrove e metti delle mensole nel mobile del frigo (o senza nulla è ottimo per le scope e simili).
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 03/07/2012 12:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io un coreano occupa un sacco di posto ma è fantastico praticamente mai più buttato niente, mentre è quasi inutile lo spillatore di acqua e ghiaccio ma, prima di averlo non lo sapevo[:)][:)] son tornato