http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:)] Anto15 Perchè per come e come mai?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/10/2013 13:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei una che si organizza per tempo. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/10/2013 14:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precisa , ordinata,mi organizzo in tutto di tutto [:)] faso tutto mi,eeeee!!fra poco il dovere mi aspetta. [:0][:(] e poi,è già belle sera,e vuoalà. [:)][;)] Ciao Anto15 vado aprendere il caffè [:D] bey bey Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/10/2013 13:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi !!...l'inverno alle porte. E la neve [:)] Bellissima Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/10/2013 13:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vorrebbe ogni settimana un'ora in più di sonno! In 24 settimane si tornerebbe al punto di partenza! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/10/2013 15:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'indicazione,mi chiedevo,infatti,se cambiava oggi o la settimana prossima