CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sabato si incomincia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 44
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 15:01:38
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 10/02/2014  14:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse Bergamasco ha le sue colpe nella terza meta,ma dopo due mete subite in 5 minuti non penso che sia criticabile piu' di tanto,verissimo il discorso su Ghiraldini che è sempre tra i migliori,purtroppo sempre piu' spesso solo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 10/02/2014 alle: 15:12:11
Il punto e' proprio sempre piu' solo, se non riesci ad andare in sostegno a chi ha fatto il break e ti ha portato avanti, ti fischiano fallo, o la perde perche' gliela portano via, ma non andare in sostegno e' perche' non ne hai piu? Allora forse e' la preparazione che fa' acqua. Il sostegno e' uno dei pilastri di questo sport.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 11/02/2014 alle: 23:58:36
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/02/2014  14:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi... Che dire... forse tecnicamente potete dire più voi. Riguardo i piazzati di Garcia... che dire ... lui ha nel piede i 50 metri, e lo ha dimostrato lo scorso anno con l'Irlanda, il problema ( non so se è stato detto in tv) è che c'era vento, oltretutto a raffiche... Il buio totale dell'inizio del secondo tempo c'è costato caro, la Francia ha vinto con merito, ma il punteggio lascerebbe supporre un dominio totale, sappiamo che così non è stato. Quelli che all'inizio del torneo sembravano i ns punti deboli( mischia e touche) sono invece i ns punti di forza, tanto da vanificare la spinta francese, anche quando ci hanno costretti in touche nei ns 5 metri, tanto che alla fine dei primi 40 eravamo tutti molto fiduciosi. Poi sono arrivati qui 12 minuti... Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno si può notare che in altri tempi gli azzurri sarebbero crollati e avrebbero continuato a subire o ,nella migliore delle ipotesi, si sarebbero trascinati fino alla fine della partita. Domenica , invece, hanno ripreso a macinare rugby, ed a fare sette punti che potrebbero tornare utili in caso di arrivo in parità[:(][:(] In Francia il rugby è molto più seguito che da noi ( [;)]scopro l'acqua calda[;)]) ed i tifosi hanno dato spettacolo, sulla metro c'era una vera e propria banda musicale che ad ogni fermata scendeva x un miniconcerto... Stefano

Modificato da vecchio orso il 12/02/2014 alle 00:28:28
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 21/02/2014 alle: 20:59:58
Complimenti agli azzurrini... Prima dell'inizio della terza giornata azzardo un pronostico. Domani sera ci sarà un gruppone a 4 punti... Stefano
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 22/02/2014 alle: 20:08:40
Ok. E' andata male. il gioco ha latitato. Questa squadra quando è favorita va in tilt. In questo sport non si attacca mai l'arbitro, però dal tmo visto allo stadio la seconda meta scozzese sembrerebba viziata da un in avanti (forse due) Stefano.
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 24/02/2014 alle: 09:57:15
Sulla Meta della Scozia non saprei, in ogni caso non e' possibile che si regali completamente il secondo tempo all'avversario, e poi come ha detto Brunel nell'intervista, non hanno imposto il gioco dell'Italia ma lo hanno subito, e mi sembra che le statistiche dicono 65% di tempo di gioco nel campo dell'Italia, con questi numeri e con gli errori che si son visti non puoi pensare di vincere. Resto del parere di inizio torneo, questa six nation ci becchiamo il cucchiao e ce lo meritiamo.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 25/02/2014 alle: 08:29:33
a parte la prestazione direi squallida,mi domando come facciano a un minuto dalla fine a farsi togliere il pallone dopo aver vinto la mischia,in questi casi lo si tiene fini alla fine ,o no.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 25/02/2014 alle: 09:50:08
D'accordo che ad un minuto dalla fine sono stati polli, ma anche se avessero vinto la mia opinione sarebbe rimasta invariata brutta partita. E Adesso nel ranking anche dietro al Giappone che andremo a sfidare nei test match di Giugno.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 09/03/2014 alle: 21:37:49
Vabbè , però anche se non va benissimo 4 chiacchiere possiamo farle lo stesso? Stefano
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 10/03/2014 alle: 09:00:27
Direi di si, La partita Sabato ha avuto 2 faccie, primo tempo alla pari, e poi nel secondo tempo non so se calo di forma o sfiducia e si sono quasi sciolti. mi e' piaciuta molto la partita di Scozia vs Francia, fra l'altro la Scozia mi sembra che stia crescendo riuscivano quasi a vincere. Non ho potuto vedere Inghilterra Irlanda. Sabato sara' durissima contro l'Inghilterra, anche perche' loro vorranno vincere il torneo.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/03/2014 alle: 09:34:20
letteralmente ''ASFALTATI''[:(][:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 10/03/2014 alle: 22:03:09
Ho letto da qualche parte che la ns nazionale ha effettuato sabato 245 placcaggi. E...come si dice a Roma " daje e daje" alla fine cedi. Nonostante ciò, io, ritengo che la difesa sia tutto sommato , ok. I problemi sono più avanti. Le ns mete ( anche se belle come quella di sabato) sono spesso frutto di episodi fortuiti. Spesso capita che chi trova il varco poi non ha sostegno... Per quel che riguarda il torneo quest'anno è molto, molto, molto affascinante. Stefano
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 11/03/2014 alle: 08:53:04
Concordo con Vecchio Orso sul problema delle mete, inoltre vorrei fare un altro ragionamento : un anno fa' il Benetton andava bene in rabodirect pro12, aveva fatto anche delle belle partite in Heineken cuo (vincendone una), non cerano problemi di ingaggi (e' andata via solo l'apertura), e la nazionale andava bene. Quest'anno nel Benetton non sanno se faranno il pro12 se faranno un po' i Dogi e un po eccelelnza, se faranno solo l'eccellenza e poi un campionato d'eccelenza con quante squadre 111 come quest'anno? Un bel po di giocatori si sta' cerando un contratto per il prossimo anno, e fanno solo bene (e siamo a Marzo queste cose si pianificano a Settembre / Ottobre). A chi dobbiamo dire grazie di questa situazione se non alla FIR e a Gavazzi? Non vuoi pagare la tassa d'ingresso lo dici subito e permetti a tutti di organizzarsi. Se il prossimo anno ci sara' una squadra Veneta in Rabodirect con che giocatori ci va? Non sono un indovino ma fara' come le Zebre l'altr'anno con zero vittorie. Questi sono i problemi e quindi se arriva il cucchiaio direi che la FIR e il suo presidente se lo sono meritato Andrebbedato a loro.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/03/2014 alle: 11:03:16
ho incominciato a giocare nel 1959 fino al 1966,e gia' allora la federazione era gestita malissimo,adesso che girano piu' soldi le cose sono(se possibile)peggiorate,[:(][:(]Sempre a gestione clientelare familiare. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 12/03/2014 alle: 09:12:18
Ciao morodino per curiosita' in che luogo giocavi? Altro, ho visto il comunicato dei club Veneti, per ora i Dogi m=non si fanno, e vorrei ben vedere con i tempi ristretti che ci sono, e forse andara' il benetton in pro12, ma con che giocatori e soldi? viva la FIR...
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/03/2014 alle: 11:38:36
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 12/03/2014  09:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho giocato nel RUGBY RHO, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 13/03/2014 alle: 09:03:15
Bene anche i Dogi non si faranno... e adesso? Si ritorna con la Benetton, ma con che giocatori? visto che tani se ne andranno.. Viva Gavazi e la FIR.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 13/03/2014 alle: 13:43:15
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 13/03/2014  09:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E con quanti soldi? Visto che il sig Gavazzi a treviso dava poco più della metà di quanto messo sul piatto per i Dogi? Stefano
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 14/03/2014 alle: 23:11:46
Siamo alle battute finali. Chi vincerà? Sembrerebbe scontato dire Irlanda, ma deve vincere in Francia... Boh. Stefano.
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 17/03/2014 alle: 11:20:14
Tirando le somme direi Irlanda ha meritato di vincere, e per l'Italia abbiamo meritato il cucchiaio che pero' dovrebbe andare diretto a Gavazzi & C. e ancora non si sa' chi andra' in PRO12. Vabbe' le sensazioni che avevo si sonio purtroppo rivelate vere.' Ma non e' una soddisfazione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link