Maurizio quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/06/2012 12:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. lo ha scelto mio figlio e non me la sono sentito di contraddirlo Maurizio
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 11/06/2012 12:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzo..[8D]..
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 11/06/2012 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tenero!![:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 11/06/2012 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Che amore!!Mannaggia,non fatemeli vedere,potessi io ho capito,se proprio devo ottenerli dovrei fare volontariato al canile me li posso godere,certo non sarà mai come fosse tuo. Complimenti,è di buona compagnia,fedele aiutante e amico. Ciao ANTO15
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 12/06/2012 13:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento è ingovernabile soprattutto alla mattina Maurizio
quote:Risposta al messaggio di lavorincorso inserito in data 13/06/2012 18:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il precedente labrador sono sempre andato al mare nei periodi di bassa stagione ed ho sempre trovato spiaggie dove accettavano animali( accettano anche gli umani) in Francia e Germania non ci sono assolutamente problemi. Il prossimo anno ti organizzerai meglio e vedrai che troverai tanti posti dove andare con il vostro amico. ciao Maurizio