quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/08/2013 14:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. ti rispondo senza cognizione di causa ma solo per informazione ricevuta da un'amica perito chimico che lavora nel settore tutela ambiente quindi non potrò dare approfondimenti ma solo uno spunto. i cosidetti materiali biodegradabili pare non siano tutti validi. io mi ostinavo a comprare stoviglie del genere perchè cerco di non danneggiare l'ambiente con troppi rifiuti inutili ma noi camperisti abbiamo il problema delle scorte di acqua e a volte ,(spesso [V]) dobbiamo scendere a compromessi.comunque pare che molti di questi innovativi materiali siano delle "bufale" e il risultato che tu hai trovato nel compost ne è probabilmente la prova [V]. peccato però! saluti. elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/08/2013 18:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ci ho mai provato perchè il mio compost lo uso per l'orto e sono diffidente di natura ma mi sà che ci fregano su tanti fronti con il marketing facendo leva sui ns bisogni... elena
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 06/08/2013 22:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con rammarico perchè ci credevo anche io ma quoto. [V] elena