Navigando nell'apposita sezione del forum, ho appreso che oggi è il compleanno di una firma storica e che leggo sempre volentieri. Salgen. A lui vanno i miei
Auguri Salvo,
Delfino o Temptation stasera?
Secondo me nessuno dei due, ma spaghetti ai ricci sotto la tensostruttura del porto di Sferracavallo. I due ristoranti sopra sono per turisti, chi sa va al'aperto a gustare i migliori spaghetti ai ricci di mare di tutta la Sicilia.
P.S.
parola con ragione del "picciotto" qui sotto.
[;)]alvaro
Azzz...a momenti mi sfugge il topic !
AUGURONI PICCIOTTO ! [;)]
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza.
14 Luglio 1789
Auguri Sal(vo)gen [:)]
Saluti Paolo
te l'ho ordinata un po' grandina nella speranza che inviti un po di noi...
id="Script MT Bold">Auguriid="size6">id="red">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Grazie ragazzi, sono commosso.
Stasera pizza con tutti i miei figli e relativi compagni, mogli e fidanzati e in più qualcuno che l' anno scorso non c'è era: la più importante, la mia nipotina Giulia di 4 mesi. La prima.
Salvo Pa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.