quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 23/06/2012 18:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Giusto... [:I][:I][:I][:I] ora sono in volo... per lavoro...quasi... tutti i giorni...sabati e domeniche comprese [V][V][V][V][V]...quasi, non TUTTI i giorni...alcuni Solo fino in Austria...altri fino in Carnia (Italia [;)]) in automobile però[;)] e mi dovrebbe piacere...la Germania [?][?][?] [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012 18:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che il pilota sia Italiano, della LuftHansa, Ma scusa, Tu, a Monaco, vieni per viaggiare in Taxi ?? allora cosa ci fai con l'Autobus...[?] oggi, sia chi mi ha accompagnato in ufficio, che si chiamave Jusef, ed era di Adana, che chi mi ha accompagnato in Aeroporto, certo Ferhat (me lo sono fatto scrivere...sulla ricevuta...), ed era di Bodrum...mi hanno confermato che TUTTI I Taxi Tedeschi, sono gestiti, quasi totalmente, da Turchi, e questo lo avevo già saputo da tempo, parlando anche con altri autisti, essi si dividono a Turni gli orari, ed il costo delle vetture, facendo in modo di spalmare al meglio spese, costi, e guadagni [;)] Cosa Tu ci trovi di...intelligente nella Tua: "Cosa non si fa per screditare un popolo..." Francamente NON la capisco [:0][:0][:0][:0] Cosa trovi di screditante...che uno Lavora [?][?][?][?] magari Onestamente [?][?][?][?] [V] Mah [V] Armando... [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 18:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato il prescelto di turno... 2 taxisti turchi mica capita tutti i giorni... Screditare... perchè se sono turchi e sono fieri di tifare per la Germania, non è possibile ? Cè un certo Ibraimovic che gioca con la Svezia e che è di origine nomade, anzi se nasceva pecora, manco magnava... e allora ? cosa deve fare il tifo per la Serbia ? Stai cercando del tutto per buttarla in cagnara... BUON VOLO...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012 18:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi se ne Frega per chi Tifano ! Fra l'altro, neppure mi interessa il Calcio...[:0] Solo per dire che, anche in Germania, come in Italia, dove oggi sono arrivati circa 70 fra Egiziani e Somali in Puglia, e altri 20...recuperati in Sicilia... Volente o Nolente, gli stati...sono sempre più...Multietnici... a parte le Pance di Ordinanza e la colorazione della pelle, i Bavaresi, sono Sempre Meno...Riconoscibili (si riconoscono comunque...ma...[;)][;)][;)]) la Mia voleva Solo rappresentare come, una mia osservazione, ovviamente superficiale (uno sguardo da viaggiatore...solo...in aeroporto...), dava l sensazione, che sembrasse un Popolo già Vincente, già Euforico, già...anche chi...in Quel Popolo si è Integrato... Armando... Prima di Sparare...Prendi la Mira [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 18:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfrà io e te, andiamo insieme a fregare gli altri... Tu a me, non mi freghi...[;)][^][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012 18:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Dici [?] [;)] in Friuli si dice : "Una Volta Corre il Cane, una Volta...La Lepre " [:)] Armando...spiace dover...discutere con Voli Pindalici ma.... non riesco ad...accettare le Tue Battute...fuori luogo, i Tuoi interventi...da Saccente, detentore della Verità (peraltro, un'altro si è classificato...prima di Te...ah, per fugare ogni dubbio, NON sono Io, è quello che...ha creato Cielo e Terra [;)]) mi fà piacre Tu sia così...coinvolto con il Popolo Tedesco, i Barbari, venivano definiti dai Romani... a mio avviso, sarà una mia discromia, ma...mi pare che l'erba dei vicini...abbia lo stesso colore della mia...anzi, qualche giardino...forse...la vedo più...secca...quasi bruciata [;)][;)][;)][;)] Ma NON sono uno con il... Pollice Verde [;)][:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 17:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e in che cosa consiste la "stranezza" sono andato a Venezia e non ho trovato un ristorante o una pizzeria a taglio.gestita da un veneziano o un napoletano o un siciliano... Tutti cinesi indiani e bangladlesh... In quanto alla tifoseria. In sicilia tifano Inter o Milan..che a dir poco neanche se li sognano nemmeno. .Anzi..li chiamano anche Terrun.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/06/2012 11:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, Verissimo !! [:)][:)][:)] La stranezza, stava solo nel vedere come l'integrazione fosse così profonda, che Persino il tifo calcistico, fosse metabolizzato, ed uscisse uno spirito di corpo per la Nazione ! Mi faceva pensare, che a volte, quando si dice "Il Tedesco è fatto così... Lo Spagnolo è fatto colà..." insomma, dovremmo, io per primo, pensare più in grande, perchè probabilmente...quella persona che sto indicando, forse NON appartiene Geneticamente al popolo che lo circonda, ma è stato adottato.... E' Però un...Tedesco, Spagnolo, Italiano ecc ecc a Tutti gli effetti [:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 23/06/2012 18:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza va in aereo con lo scassone non arriverebbe mai[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/06/2012 21:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Grinza... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quando dico che sono all'aeroporto..."Forse" vuol dire che sono al Distributore...pronto alla Partenza (sai, il Transit...Vola [^], mica come il Ducato, che Striscia e Gratta...[V]) [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Salutoni e Baci Grinza [:X] [;)] Ciao Gianfranco