quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/09/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo, per quanto riguarda loro (i tedeschi..) non tutti sono cosi e non perchè sono tedeschi che ti deve meravigliare il loro comportamento... Buon pomerigio
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/09/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nelle mie possibilita' avrei fatto la stessa cosa per istinto . come piu' o meno l'ho vissuta nel mese di luglio nelle acque di Ladispoli a Roma aiutando con altri uomini per fortuna piu giovani di me e piu' forti a nuotare tuffandosi in acqua per andarli a recuperare ..e il mio ruolo e' stato solo quello di immergermi dentro l'acqua piu' avanti possibile e di prendere per il braccio una bambina e aiutarla ad uscire. sono stato molto fortunato : perche' se per caso ero solo , mi facevo il segno della croce e mi buttavo lo stesso inseguendo il mio destino.. davanti agli occhi di mia moglie di mia figlia e altri ...avrei preferito morire da incoscente e stu.pido eroe che vivere da un furbo e intelliggente vigliacco .. con questo, ci sono bastati solo gli occhi appannati di lacrime della madre e un sentito grazie . CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/09/2012 17:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao yuma,per lavoro sono anch'io in contatto con nord europei (austria,germania,svizzera) e posso confermare quanto tu dici.quello che mi ha' lasciato senza parole e' stata la loro partenza senza neanche un saluto.a freddo posso dire che anch'io ho' rischiato di brutto,ma lo ho' fatto volientieri e di istinto, anche mio figlio che ha' 12 anni mi ha' subito detto che sono stato un pazzo ad uscire con quel mare .sicuramente avranno preso tanta di quella paura da c.... sotto,magari sono andati all'ospedale a zara per controlli...chissa'.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 08/09/2012 17:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si e' vero,c'erano gommoni molto piu' grossi,compreso quello che usano per il diving che e' del campeggio,pero' nessuno si e' mosso, intervenire per me (e non mi ritengo un eroe)era un obbligo morale,quando ho' raggiunto il padre,era allo stremo,ci siamo guardati negli occhi,in inglese gli ho' detto che ero la' per aiutarli ,e lo ho' letteralmente di forza tirato a bordo, non ha' mai detto nulla,stessa cosa con il ragazzo,erano entrambi sfiniti,pieni di freddo e sotto shoc.ciao
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/09/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto quello che andava fatto senza pensarci su più di tanto e secondo me hai fatto bene. Riguardo alla famiglia del ragazzo sono convinto che ti arriverà una cassa di birra con tanto di biglietto di ringraziamento. Se così non fosse potevi risparmiarti di andare a ripescare padre e figlio tanto gli 'srronzi' galleggiano quindi non correvano alcun rischio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/09/2012 17:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! non sono con te .. si e' comportato da uomo !! e questo gli puo' bastare ! con o senza la ricompensa .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 17:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 17:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio... o almeno mi sembrava lo fosse dal momento che non gli ho suggerito di ributtarli in acqua. Ciò non toglie che se non si facessero più vivi li considererei degli ****
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/09/2012 18:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mio .. circa tre mesi fa feci il Pompiere.. perche'una sera , stando come sto' in questo momento davanti al PC e conle finestre del salone aperte , sentii gridare e affaciandomi vidi una bella nuvola nera di fumo uscire da un garage di una casa di amici ( + / - [:D])alche' di scatto grido a mia moglie che sicuramente e' successo qualcosa di brutto , mi scapicollo per le scale e correndo vado in questa casa dove fumo e fuoco abbondavano dentro questo garage . con il fumo e con il buio (intero impianto andato in fumo) aiutai con tubi e secchi a spegnere il fuoco della CHATENET , meglio e prima possibile anche perche' vicino a lei c'era una TUAREG e un DUCATO , se si accendevano anche questi era la fine mi accorsi solo dalla voce che quello che era vicino a me con il tubo dell'acqua in mano era uno che da sua spontanea volonta' tolse il saluto e la parola sia al proprietario del garage e della casa sia a me per futili suoi motivi , sicche' finalmente arrivarono i POMPIERI QUELLI VERI CON I CARABINIERI , ma ormai il fuoco era spento e niente di meno aiutai a vedere con una mia bella lampada portatile anche il pompiere che imbracato doveva controllare in mezzo a tutto quel fumo che non ci fosse un focolare semispento . cosi il padrone della casa, al suo arrivo dall'EGITTO perche' era in vacanza con la moglie e una figlia , al ritorno trovo' due pesi da sopportare .. uno da far ripulire il garage con la cucina rustica dai suoi operai e a l'altra da essere costretto ad andare a ringraziare l'amico perso ..che fu occasione di una nuova riconciliazione fra loro.. non ci fu birra e pizza pagata ( era il minimo ) e non fu neanche occasione che ci riconciliammo io e l'amico entrambe perduto.. ognuno ha fatto quello che si sentiva con la coscienza in obblico da fare . CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 18:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte ho come la sensazione che dalle tue parti di 'fumo' ne gira parecchio[:D][:D][:D]. Fortuna che apri le finestre[:D][:D]. P.s. non ho capito bene il motivo per cui gli amici non erano più amici e poi da nemici sono tornati amici... sì insomma, spero che tu abbia capito[:D][:D]... adesso apro anche la mia di finestra perchè qui dentro non si respira[:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 08/09/2012 18:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal garage , CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/09/2012 18:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> es ; Se vicino alla tua abitazione non ti parli e neanche saluti uno che ha avuto solo contrasto ( solo..) nei tuoi riguardi , e nonostante questo vedi la sua casa che va a fuoco , tu cosa fai guardi dalla finestra ? ti rinchiudi dentro fingendo che non ti sei accorto di nulla ? o vai e' fai quello che riesci a fare ? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/09/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio io, per il coraggio dimostrato e per la bella figura che hai fatto fare agli Italiani...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 18:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, hai fatto benissimo, evidentemente non ti hanno capito... Anzi.. se vieni a Ladispoli hai una birra pagata...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 18:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa farebbe se avesse contrasto con uno che di casa gli abita a fianco ma posso dirti quello che farà ora senza il vicino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si da fuocooooo[:D][:D][:D][:D]