quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/11/2011 00:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno mette in dubbio che lo S2 sia un bell'OGGETTO. Ha vari punti negativi: -non dispone di iOs; -per sincronizzare occorre smanettare parecchi! Lo iPhone cosa caro. Pero finché vende a tonnellate...
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 20/11/2011 10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proprio! Per sincronizzare iPhone bastava collegarlo via cavetto al Mac (che ha iTunes di serie). Aprire l'account serviva per scaricare (gratis o a pagamento) App., Musica, Film ed altro ed era lo stesso account di Apple Store. Aprire l'account è necessario se si vuol sincronizzare via iCloud. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/11/2011 00:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno mette in dubbio che lo S2 sia un bell'OGGETTO. Ha vari punti negativi: -non dispone di iOs; -per sincronizzare occorre smanettare parecchi! Lo iPhone cosa caro. Pero finché vende a tonnellate...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/11/2011 20:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non abbia iOS è un vantaggio...perfino il cofondatore di Apple ha dispositivi Android e ne parla molto bene...per la sincronizzazione non occorre smanettare assolutamente nulla, fin da quando è uscito Android sincronizzava tutto con l'account Gmail...iOS ci è arrivato anni dopo con iCloud...fai un po te... Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/11/2011 13:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace deluderti ma fin dalla prima uscita del primo iPhone (dotato del primo iOs) la sincronizzazione tra Mac (o Win) e telefonino era presente, semplice e automatica! Rubrica, Account Mail, Film, Musica, Agenda... tutto semplice e AUTOMATICO!! Il cofondatore della Apple (Woniach) non è più in Apple da secoli e fa parte di quei geniali smanettoni che amano smanettare!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/11/2011 16:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di cosa vuoi parlare con il Prof che nemmeno sa distinguere la sincronizzazione via cavo con iTunes e la sincronizzazione via web-server...gli Android nascono con la sincro via Web con i server Google mentre gli Apple la hanno da iOS5 con iCloud, come del resto la tendina delle notifiche di iOS5 è palesemente copiata agli Android. Mentre la sincronizzazione via cavo con il Pc hai ragione tu la fai con tutti gli smartphone senza dover smanettare nulla. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/11/2011 16:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In entrambe i casi abbiamo sincronizzato con i server exchenge del lavoro e gmail via rete, senza usare il cavo (mia moglie ha usato il cavo per la prima volta 3 mesi dopo che ha avuto il telefono giusto per curiosità). I miei contatti e agenda storica sono da sempre sincronizzati con gmail. Adesso ho anche un sincronizzazione con ubuntuone (che ovviamente non funziona con nokya), ma la cosa non mi fa impazzire. Ripeto, spero (non ho e non avrò per molto tempo un device da 500 euro, di qualsiasi marca) che la differenza tra un device da 150 e uno da 500 € non sia quella.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/11/2011 16:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco le tue aspettative ma penso che se ti compri un iPhone 4S 16gb a 659euro ci rimani talmente male che ti vien da piangere[:D][:D][:D][:D] Per le sincro non si parla dei soli contatti, calenderi, email ecc ecc ma anche delle applicazioni e dei file, vedi google+ o iCloud Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/11/2011 18:57:26 (> Difficile descrivere le aspettative da un telefono, l'unica cosa che davvero mi piace avere è un programma per tracciare le gite in bici e con gli sci per non dovermi portare dietro il pesantissimo garmin c60x, cosa che il mio nokia fa bene; tutto il resto è un di più che se c'è, lo uso, come internet. So benissimo però quali sono le mie aspettative per 659 (ma anche 459 o 359) euro prima di pensare ad un telefono. Cose serie : - una rata mensile del mutuo sulla casa; - due rate circa della scuola materna del figlio - lavori vari in casa - non ho voglia di pensare ad altre cose serie cose del tutto facete: - le gomme termiche per il camper che sono in arrivo dal gommista - sci da scialpinismo che voglio cambiare da almeno due anni - corde imbrago nuovo (beh, ne avanzo un bel po') - una bici ibrida strada/mtb per il camper (ne spenderei di più) - una macchina foto reflex, anche usata - un PC desktop - far scansire tutte le mie diapositive e quelle di mio padre di quando eravamo bambini - ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
follow me
- leddizzare il camper Io col lavoro ho anche il cellulare di servizio, che al momento è un cellulare basico. E' in campo da tempo la sperimentazione di un applicativo android, e forse riusciamo ad ottenere un certo numero dei samsung di fascia alta del contratto consip. Però dovrei ottenere anche il dual billing per i dati, la qual cosa non è automatica. Il costo in più per l'amministrazione sarebbe irrisorio. Avendo il dual billing molto conveniente sulle telefonate mie al telefono del lavoro, in realtà il costo delle chiamate sul MIO cellulare personale è ridicolo.quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/11/2011 16:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato di sincronizzare usando un via piuttosto che un altra? Mi sembra di a ber parlato di SINCRONIZZAZIONE punto e basta. Che poi avvenga via cavo o via etere a me non interessa. E la sincronizzazione che conta in quanto tale! Ricordo quando, prima dello iPhone, con alcuni modelli di Nokia la sincronizzazione era semplice attraverso iSinc se il driver era presente nel sistema operativo Mac. Se non era presente o non sincronizzavi o dovevi COMPILARTI DA SOLO (come facevo io) il driver adatto! La sincronizzazione tramite iCloud è arrivata tardi perché la Apple ha voluto essere sicura al 100% della sicurezza e della sicurezza ed inviolabilità dei dati personali... IN PIENA FILOSOFIA APPLE. Ma per chi non è abituato al mondo Apple non potrà mai comprendere pienamente il significato di INVIOLABILITÀ E SICUREZZA. Le notifiche su iPhone sono state disponibili da sempre e lo "stile" mi piaceva assai di più quello precedente. App.solutely iOs, never other!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/11/2011 04:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la tua gioia oggi la 3 mi ha recapitato in offerta un nuovo iPhone4S 16GB...quindi ho regalato il 4 a mia moglie...vediamo come gira sto 4S... Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/11/2011 13:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però che fortuna! Più denigrate e più vi piovono addosso! Ora ci provo io e vediamo se me lo danno! [8D] iPhone fa pena! È solo un ottimo fermacarte! Ps. In quanto tempo potrei averlo? #128540;
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/11/2011 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La 3 ce l' ha disponibile. Per mia figlia abbiamo aspettato qualche giorno perchè lo voleva bianco. Lo puoi avere 16 32 e 64 giga. Il 16 giga lo danno con abbonamento su carta di credito per trenta mesi a 34 euro al mese con 400 minuti di traffico a tutti 100 sms e2 giga di traffico internet. Se hai esigenze diverse t danno fino a 3000 minuti al mese. Salvo Pa
quote:una bici ibrida strada/mtb per il camper (ne spenderei di più)>> Nemmeno troppi di più, con un centinaio di più abbiamo preso due anni fa le Scott Sportster p3 (ora hanno cambiato sigla) e sono veramente ottime, perfette per il camper, agili e veloci in strada (altro che goffa MB) e passibili su sterrato. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 22/11/2011 14:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro? A me lo hanno dato a 29 euro al mese...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 22/11/2011 15:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me a 20euro di ricarica al mese, sono nel Tool scegli ancora 3 e rientravo nella Promo...in pratica ho pagato 199euro di upfront e devo ricaricare 20euro al mese...il telefono è il mio e lo posso vendere anche subito, le ricariche sono automatiche si carta di credito. Marco
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 22/11/2011 15:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 4 s o il 4? Comunque quello di mia figlia è un contratto con partirà IVA. Salvo Pa