CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Samsung Galaxy S II vs. iPhone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/11/2011 alle: 21:32:05
seumas
seumas
-
Inserito il 23/11/2011 alle: 02:18:30
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 22/11/2011  18:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il 4S con 99 euro d'anticipo.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/11/2011 alle: 20:44:29
Buonasera a tutti, dopo un'indecisione durata settimane, sono giunto alla conclusione e la mia scelta cadrà sul....iPhone [:p][:I] Pur restando il Galaxy SII un ottimissimo device (per alcuni aspetti superiore al melafonino), l'iPhone continua ad avere su di me un effetto ipnotizzante [:D] Sarei direzionato sul 4 da 16GB, uno perché le innovazioni del 4S non le reputo sufficienti a giustificare una differenza di 100/150 euro, secondo, per quanto riguarda la memoria, perché ho già l'iPod Touch 2G da 8GB con un sacco di applicazioni e quindi di fatto ho la possibilità di una memoria da 24GB totali [;)] Le mie preferenze sono tre: - piano Top 400 a 29 euri al mese, con 3; - piano Tutto smartphone messaging Tim, traffico internet illimitato e 1000 SMS/mese, 30 euri; - trovare un'offerta vantaggiosa sull'acquisto del solo cellulare. Se qualcuno potesse segnalarmi qualcosa a proposito della terza opzione, lo ringrazio [;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/11/2011 alle: 19:42:08
...siete morti tutti?? [:D][:D][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 29/11/2011 alle: 06:23:22
Siamo vivi, ma forse stanchi... Io ho preso un Galaxy Tab 10.1 al posto dell'iPad2. Allora, te lo dico di prima mano, e dipende cosa devi sincronizzare. Tutto ciò che avevo sul Mac che volevo sincronizzare, lo ho fatto dopo notevoli smanettate e solo dopo che ho installato una applicazione sul Galaxy. Credo il problema fosse sul Mac. Comunque hai preso ifon, e non dovresti avere problemi. Se prendi Android, la storia è semplice. Io a sincronizzare con gmail non ci ero riuscito (non capisco perchè il Mac non metteva la rubrica su google). Ho installata tale applicazione, e via bluetooth o wifi, si è sincronizzato tutto. Per tutte le imail ho account imap con Libero (a pagamento, 20 euro annui che scarico). Perciò si è sincronizzato tutto e l'accont lo ho da sempre (a pagamento). Per tutti gli altri files, memoria a parte, con una app che trovi dall'android market, ti colleghi via wifi, e la mattina hai sincronizzato tutto. Ogni tre gg, o quando le devices entrano via bluetooth, si autosincronizza tutto. Perciò, se è per la sincro, un sistema operativo vale asolutamente l'altro. Tariffe: dopo molte smanettate, io avevo Tre prima e sono rimsto a Tre ora. Perchè costa circa la metà di Vodafone. Però ora vi sono due proposte di Vodafone, che se per caso vai spesso all'estero, sono da considerare seriamente. Ho una tariffa da 48 euro ivato al mese che mi da due giga, 800 minuti e 200 sms incluso tassa (ho Partita Iva) e non ho trovato nulla che ci vada vicino come prezzo. Ciao, E

Modificato da Kinobi il 29/11/2011 alle 06:25:50
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/11/2011 alle: 08:43:11
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/11/2011  06:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Galaxy... Tutto si ottiene! Smanetta su, smanetta giù, scarica questo e questaltro... Tutto si può fare! Se poi si pensa ad iPhone e al fatto che non devi mai smanettare per fare tutto... Beh, ognuno è libero di comPlicarsi la vita come meglio crede!
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 29/11/2011 alle: 17:23:28
A proposito di IPhone. Oggi pomeriggio mio figlio è andato alla Apple di Roma, ( si fa per dire di roma, sta fuori il raccordo sull'autostrada Roma -L'Aquila [:(!], e ci devi pure pagare il casello), per cambiare il suo IPhone 3gs con uno nuovo per problemi di batteria e vibrazione. Operazione pagata 149 euro. E su questo niente da dire, anzi. Il problema è venuto fuori all'attivazione del telefono con la scheda Wind. L'operatore apple gli dice che ci vorranno 10 minuti perchè la Wind non è una di quelle aziende che di fatto vendono l'Iphone. (che c'entra questo non lo sò) Attacca il telefono al loro portatile e non viene riconosciuto. Questo attacca e stacca va avanti per un'ora e mezza fino a quando mio figlio si prende il telefono e se ne va con l'assicurazione che funzionerà, che ci vuole tempo, che sarà riconosciuto ecc.ecc.. (forse). Ma un telefono che io compro non dovrebbe funzionare subito appena preso? (a patto che abbia la batteria carica). Ma dove sta tutta la professionalità apple? Ancora sta aspettando che si attivi.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/11/2011 alle: 17:28:04
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 29/11/2011  17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi stupisce molto! Un iPhone deve funzionare subito una volta attaccato al computer. Mi stupisce anche del "tecnico" Apple. In questi casi si fa il ripristino del S.O. (senza perdere i dati presenti sul terminale). Operazione che impiega circa 20 minuti! A meno che la scheda Wind non abbia creato dei danni!
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 29/11/2011 alle: 17:36:50
Ci sono problemi fra Wind e iPhone con il 5.0.1 installato.

http://www.ipaddisti.it/sim-win...

Questo potrebbe essere un modo di risolverlo. Salvo Pa

Modificato da salgen il 29/11/2011 alle 17:37:23
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 29/11/2011 alle: 17:44:47
Il 3gs non ha il 5.0.1 installato appena lo prendi. Devi aggiornarlo dopo. Il telefono quando lo compri va "attivato" tramite collegamento al computer e ad Itunes (giusto?). Loro dicono perchè i telefoni che danno in sostituzione sono internazionali e devono essere attivati come italiani. Riconoscono subito Tim, Vodafone e la Tre. Wind no. Che si abbiano problemi con Wind è grave per una casa che vende anche telefoni. 1,5 ore senza risolvere il problema mi sembra da pazzi. Sono stato a quel negozio della Apple e il tecnico mi disse che con wind era sempre un problema. Come si fa ad avere problemi con la terza azienda telefonica d'Italia? Con altri terminali, Samsung, Nokia, Sony ecc.ecc. questa cosa non succede.
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 29/11/2011 alle: 17:51:08
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 29/11/2011  17:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I miei figli hanno cambiato passando dalla Wind ad altro gestore per la lentezza del collegamento internet che non consentiva loro neppure l' uso di Viber o di Skype voce. Usano terminali diversi, quindi non è problema di telefono, ma è proprio causato dal sistema Wind.. Salvo Pa
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/11/2011 alle: 07:47:56
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/11/2011  08:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prof,mi sembri come un mio amico: difende Apple su tutto. Senza aver provato altro. Detto da un macintoshiniano della prima ora come me (a proposito, Lei aveva il primo Mac della storia), è una critica costruttiva. A forza di crogiolarsi sul brodo dei Mac, pensate che tutto il mondo sia una ****a e gli altri non sappiano fare nulla. Alle volte, provare per credere, fa bene. Ciao, E
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/11/2011 alle: 08:27:51
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 30/11/2011  07:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo proprio perché provo anche altro ritengo Apple superiore a tutto! In casa abbiamo avuto solo pochi mesi fa una Galaxy e fu venduto dopo 3/4 settimane! Per lavoro devo avere anche un PC Win e non ti dico che noia!! Per fortuna esiste Apple!
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/11/2011 alle: 08:57:10
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/11/2011  08:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho mai riconosciuto la superiorità assoluta di nessuna ditta e di nessuna tecnologia mai in nessun settore. Perciò non riconosco la superiorità di Apple su tutto e per tutto. Non penso che Apple sia "il verbo" su tutto e per tutto, anche perchè, ci sarebbe da preoccuparsi seriamente. Ciao, E
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/11/2011 alle: 09:07:05
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 30/11/2011  08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volenti o nolenti bisogna prenderne atto. Come prenderemo atto del contrario se e quando Apple non riuscirà ad essere trascinante per il settore!
navarre
navarre
-
Inserito il 30/11/2011 alle: 09:33:31
Però se uno -non certo per incapacità ma per predisposizione mentale sbagliata, probabilmente- ha difficoltà a sincronizzare un tel android, (roba che apple ha copiato pari pari con icloud una parte del sistema di google) non vuol dire che android è peggio di apple, visto che i tel. andorid nascono come parte integrante del sistema di google, quindi sincronizzazione inclusa. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/11/2011 alle: 13:38:12

http://www.bbc.co.uk/news/busin...

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/11/2011 alle: 15:25:45
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/11/2011  09:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sincronizzazione via etere o via cavo deve essee possibile con un clic già due sono troppi! Sfatiamo la leggenda che cloud sia stata copiata da Google! Prima esisteva col nome "mobil me" tra computer Apple. Lo iPhone per scelta Apple sincronizzava da solo via cavo senza smanettamenti!
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/12/2011 alle: 23:14:23
Ciao a tutti, domani passo ad iPhone 4, 16gb, nero. A presto Roby [;)]
seumas
seumas
-
Inserito il 04/12/2011 alle: 00:44:46
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/12/2011  23:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ti consiglio il 4S
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link