quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 22/11/2011 18:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 4S con 99 euro d'anticipo.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/11/2011 06:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Galaxy... Tutto si ottiene! Smanetta su, smanetta giù, scarica questo e questaltro... Tutto si può fare! Se poi si pensa ad iPhone e al fatto che non devi mai smanettare per fare tutto... Beh, ognuno è libero di comPlicarsi la vita come meglio crede!
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 29/11/2011 17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stupisce molto! Un iPhone deve funzionare subito una volta attaccato al computer. Mi stupisce anche del "tecnico" Apple. In questi casi si fa il ripristino del S.O. (senza perdere i dati presenti sul terminale). Operazione che impiega circa 20 minuti! A meno che la scheda Wind non abbia creato dei danni!
http://www.ipaddisti.it/sim-win...
Questo potrebbe essere un modo di risolverlo. Salvo Paquote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 29/11/2011 17:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei figli hanno cambiato passando dalla Wind ad altro gestore per la lentezza del collegamento internet che non consentiva loro neppure l' uso di Viber o di Skype voce. Usano terminali diversi, quindi non è problema di telefono, ma è proprio causato dal sistema Wind.. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/11/2011 08:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prof,mi sembri come un mio amico: difende Apple su tutto. Senza aver provato altro. Detto da un macintoshiniano della prima ora come me (a proposito, Lei aveva il primo Mac della storia), è una critica costruttiva. A forza di crogiolarsi sul brodo dei Mac, pensate che tutto il mondo sia una ****a e gli altri non sappiano fare nulla. Alle volte, provare per credere, fa bene. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 30/11/2011 07:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo proprio perché provo anche altro ritengo Apple superiore a tutto! In casa abbiamo avuto solo pochi mesi fa una Galaxy e fu venduto dopo 3/4 settimane! Per lavoro devo avere anche un PC Win e non ti dico che noia!! Per fortuna esiste Apple!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/11/2011 08:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai riconosciuto la superiorità assoluta di nessuna ditta e di nessuna tecnologia mai in nessun settore. Perciò non riconosco la superiorità di Apple su tutto e per tutto. Non penso che Apple sia "il verbo" su tutto e per tutto, anche perchè, ci sarebbe da preoccuparsi seriamente. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 30/11/2011 08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volenti o nolenti bisogna prenderne atto. Come prenderemo atto del contrario se e quando Apple non riuscirà ad essere trascinante per il settore!
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/11/2011 09:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sincronizzazione via etere o via cavo deve essee possibile con un clic già due sono troppi! Sfatiamo la leggenda che cloud sia stata copiata da Google! Prima esisteva col nome "mobil me" tra computer Apple. Lo iPhone per scelta Apple sincronizzava da solo via cavo senza smanettamenti!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/12/2011 23:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti consiglio il 4S