quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 04/12/2011 00:44:46 (> Troppo tardi [;)] In ogni caso non mi interessava il 4S, dal momento che la differenza di velocità dal 4 non la reputo giustificante una differenza di almeno 100 euro, la fotocamera da 8Mpx non mi serve a niente perché, a differenza degli anni scorsi in cui andava di moda la fotocamera sul cellulare ora non la uso quasi più e se la uso mi basta e avanza quella da 5Mpx, e inoltre il 4, che ho acquistato stamattina, l'ho preso con un'offerta irripetibile: passando a CoopVoce, che utilizza gli stessi ripetitori Tim (e quindi dispone di una delle massime ed efficienti ricezioni), mi hanno regalato una ricarica da 70 euro e in più 1Gb di internet al mese per un anno. In più, essendo il telefono libero da vincoli contrattuali, volendo cambiare tra un anno operatore lo posso fare tranquillamente [;)] Meglio di così [:D][:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/12/2011 20:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so e me ne scuso [V] Ma me ne sono accorto solo pochi minuti fa e infatti se guardi in basso ho tentato di modificare l'intervento, ma non ci riesco, non riesco a cancellare lo spazio e non so neanche come possa essere venuto fuori [:(] Scusate ancora [V] Ciao a tutti e buoni km! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/12/2011 21:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi lumi alla moderazione che ti aiutano.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/12/2011 14:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ok....[;)][;)]