Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 27/06/2013 15:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la Princy ha aderito alla stessa offerta. Che dire? Io gli darei fuoco. E' una 'piastra' enorme, quando lo avvicini all'orecchio sembra di avere una piastrella bi-cottura della La Faenza. Ha un sacco di funzioni, effetti speciali e una miriade di altre diavolerie ma rispetto al Samsung che aveva prima la sento peggio e spesso non ha 'campo' in zone dove con il vecchio non aveva problemi. Detto questo fa delle foto SPETTACOLARI e naviga in rete molto velocemente ma io ho già una macchina fotografica e un computer[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/06/2013 20:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, però se pensi che 3/4 anni fa ci sembravano enormi display di 2", sinceramente mi sembra una misura abbastanza accettabile per uno smartphone, ha una velocità impressionante in tutte le applicazioni, mai un rallentamento, display nitidissimo che non devi poggiare sulla punta del naso per leggere, insomma secondo me un buon compromesso. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/06/2013 11:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (O.T on) anche come prontuario farmaceutico, ho installato smartpharma ed è fatto molto bene, riconosce i farmaci anche dal barcode (O.T.off) Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^