http://affaritaliani.libero.it/...
http://affaritaliani.libero.it/...
Che ne pensate? Bella lotta tra le due aziende.. P.S. Mò se scannano![:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/09/2012 14:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma speriamo che continuino a farsi le scarpe vicendevolmente cosi tutte le migliorie del ex top di gamma di ogni marca si riversano sulla produzione etrylevel e soho, cosi a noi viene data la possibilità di acquistare super terminali ad un prezzo non esagerato, se ci guardiamo bene dal non acquistare i top di gamma.[:D][:D][:D] Oggi si trovano a 200 euro terminali con le stesse caratteristiche che fino ad un anno fa avevano i top con costi superiori ai 600 euro.. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/09/2012 14:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto, mi chiedo se con quegli schermi li adatteranno anche a giocare a ping pong ! In effetti anche io posseggo un seconda fascia cui hanno forzatamente tenuto delle caratteristiche inferiori solo per poter giustificare il maggior costo dei top. Però io parto dalle mie esigenze e non dal voler il cosopiùfigoditutti, per cui ...
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/09/2012 14:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tratto dall'articolo. "Di certo, il popolo degli "Apple maniaci" non si lascerà influenzare dalla pubblicità comparativa del colosso coreano. Ma si sa, esiste sempre un gran numero di indecisi."id="blue"> Un'altra cosa è certa. In casa Apple non ci sono TOP e neppure ENTRY LEVEL. Per gli iPhone c'è solo un iPhone (venduto, a scelta, in tre pezzature di memoria interna). Non esistono IN PRODUZIONE modelli Ex Top Top. Esistono solo le scorte dei precedenti modelli e i prezzi non sono da EX. Per esempio: -iPhone 4s 16 Giga (ormai unica versione) € 629 -iPhone 4 8 Giga (ormai versione unica) € 429. Sono i prezzi, appena appena più bassi di quando erano in produzione. Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 18/09/2012 16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apple e Samsung non si fanno causa a vicenda per chi ha inventato il telefonino. Si fanno causa se l'una o l'altra sfrutta brevetti dell'altra senza aver acquistato la licenza. Il Discorso è molto differente. Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2012 16:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che ci sono ottimi motivi per non prendere apple senza stare a contraddire tutte le tue considerazioni tecniche. Quello che tu dici, senza modificare una virgola e contraddire nulla, è un ottimo motivo per non acquistare un iphone. Ovviamente per chi come me parte dal fondo, ovvero dalle funzioni che cerco, e non dallo strumento. Quando lo strumento che ho fa quello che chiedo, a me nulla interessa che ce ne sia un altro 1000 volte più bello o che svolga le funzioni che servono al prof nel campo audio, che io non utilizzerò mai.
http://www.pianetacellulare.it/...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Però siccome non di solo pane si vive, ma anche di smartphone ben venga il tecnicismo e la più sofisticata tecnologia. Poi ognuno si scelga quello che vuole ( Samsung Apple Nokia ecc. ecc. ), spenda quello che vuole e può. L'importante che per questo non picchi la moglie e non tenga digiuni i figli. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/09/2012 17:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inutile che evidenzi cose intelligenti e palesi, tanto coloro che hanno la melafobia diranno che non è vero.[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/09/2012 17:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutte piccole accortezze commerciali per fidelizzare il cliente, mettendo fuori standard tutto , dai l'impressione di essere £un altro pineta" perché sei diverso quindi migliore e rendi disagevole la migrazione ad altri sistemi.... Che motivino la nanosim dicendo che serve per ridurre gli spazi all'interno del cellulare mi pare la boiata del secolo 0,9 mm in meno , che cosa hai ridotto? quando poi la concorrenza usa sim normali , batterie estraibili e slot per micro sd, e spesso in terminali più sottili?? Allora non sono capaci di fare cellulari che volete che vi dica? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 18/09/2012 17:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho resistito senza smartphone fino a 6 mesi fa sino a quando non sono mutate le mie esigenze di avrer una gestione della posta tipo pc , avere sempre a portata di mano la dropbox e la possibilita' di navigare in internet. del mio precedente nokietto rimpiango : taglia mini , frequanza di ricarica batteria , indice di danno (ovvero quanto mi costa se si rompe) purtroppo la dipendenza da tecnologia un po' schiavizza.. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2012 16:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un iPhone non svolge funzioni in campo audio, o almeno io non lo uso per tale scopo fatto salvo come telecomandi per il Mac. È un ottimo terminale e la cosa bella che non diventa vecchio se esce un nuovo modello! Inoltre tutti gli smartphone hanno le stesse (più o meno) funzionalità. La partita si svolge sulla reale affidabilità che poi è quella che rende grande un Mac. Anche le critiche che si leggono sulla adozione della nano-Sim non hanno senso! Quando fu usata la micro-sim la prima volta furono le stesse polemiche. Poi dopo qualche mese la gran parte degli smartphone la adottò. Certamente con le prossime uscite della concorrenza i modelli top-gamma adotterannto tutti le nano-sim. Esattamente come quando Apple abbandonò il floppy disk sui computer cosa dopo un paio di anni seguita da tutti. Ora sta abbandonando il masterizzatore/lettore CD/DVD. E in effetti, devo dirlo, sono anni che non uso tale supporto! Sempre un passo avanti! Ovviamente queste sono mie considerazioni. Non necessariamente devono essere apprezzate o condivise d a tutti. Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/09/2012 19:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a questo punto no di certo! Ma... o iPhone o niente! Prof. Antonio Calosci
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/09/2012 19:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] (purtroppo in questi giorni ho un lavoro esagerato in campo audio video e quindi ne approfitto mentre il computer è impegnato a ricostruire dei suoni a leggere e scrivere qua e là). Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2012 19:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sicuramente capito il mio sfotto' [:)][;)] Comunque l' iPhone con Guitar Rig ed Amplitube e' un ottimo surrogato di amplificatore per chitarra da ascoltarsi via cuffia. Forse lo faranno anche gli altri, non lo so. __________________________________________________________________ Ciao Giulio