CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Samsung

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 18/09/2012 alle: 14:16:25
************** Comunque inserisco un'altra discussione:

http://affaritaliani.libero.it/...

http://affaritaliani.libero.it/...

Che ne pensate? Bella lotta tra le due aziende.. P.S. Mò se scannano![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 14:33:09
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/09/2012  14:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma speriamo che continuino a farsi le scarpe vicendevolmente cosi tutte le migliorie del ex top di gamma di ogni marca si riversano sulla produzione etrylevel e soho, cosi a noi viene data la possibilità di acquistare super terminali ad un prezzo non esagerato, se ci guardiamo bene dal non acquistare i top di gamma.[:D][:D][:D] Oggi si trovano a 200 euro terminali con le stesse caratteristiche che fino ad un anno fa avevano i top con costi superiori ai 600 euro.. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 18/09/2012 alle: 15:37:36
Secondo me adesso è il momento migliore per comprare, per esempio, il Galaxy SII, un gran bel mezzo che adesso si trova a cifre quasi da entry level. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 18/09/2012 alle: 15:46:18
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/09/2012  14:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di tutto, mi chiedo se con quegli schermi li adatteranno anche a giocare a ping pong ! In effetti anche io posseggo un seconda fascia cui hanno forzatamente tenuto delle caratteristiche inferiori solo per poter giustificare il maggior costo dei top. Però io parto dalle mie esigenze e non dal voler il cosopiùfigoditutti, per cui ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 16:09:36
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/09/2012  14:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tratto dall'articolo. "Di certo, il popolo degli "Apple maniaci" non si lascerà influenzare dalla pubblicità comparativa del colosso coreano. Ma si sa, esiste sempre un gran numero di indecisi."id="blue"> Un'altra cosa è certa. In casa Apple non ci sono TOP e neppure ENTRY LEVEL. Per gli iPhone c'è solo un iPhone (venduto, a scelta, in tre pezzature di memoria interna). Non esistono IN PRODUZIONE modelli Ex Top Top. Esistono solo le scorte dei precedenti modelli e i prezzi non sono da EX. Per esempio: -iPhone 4s 16 Giga (ormai unica versione) € 629 -iPhone 4 8 Giga (ormai versione unica) € 429. Sono i prezzi, appena appena più bassi di quando erano in produzione. Prof. Antonio Calosci
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 18/09/2012 alle: 16:23:07
per me è come se la ford avesse fatto causa a tutte le altre produttrici di auto per aver copiato il loro prodottto. uno inventa, gli altri danno spunti per migliorarsi. e se sei veramente forte ed innovativo stai sul mercato meglio degli altri
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 16:32:56
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 18/09/2012  16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Apple e Samsung non si fanno causa a vicenda per chi ha inventato il telefonino. Si fanno causa se l'una o l'altra sfrutta brevetti dell'altra senza aver acquistato la licenza. Il Discorso è molto differente. Prof. Antonio Calosci
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 18/09/2012 alle: 16:34:43
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2012  16:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi che ci sono ottimi motivi per non prendere apple senza stare a contraddire tutte le tue considerazioni tecniche. Quello che tu dici, senza modificare una virgola e contraddire nulla, è un ottimo motivo per non acquistare un iphone. Ovviamente per chi come me parte dal fondo, ovvero dalle funzioni che cerco, e non dallo strumento. Quando lo strumento che ho fa quello che chiedo, a me nulla interessa che ce ne sia un altro 1000 volte più bello o che svolga le funzioni che servono al prof nel campo audio, che io non utilizzerò mai. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 18/09/2012 alle: 17:04:21
Se uno vuole risparmiare e vuole usare questi apparecchi solo per telefonare cosa c'è di meglio del Nokia 103 che costa 15 euro e il suo lavoro lo fa bene oppure per uno che ne vuole uno più sofisticato c'è il polaroid PROZ 023 addirittura dual sim con tastierino esteso e macchina fotografica che costa 10 euro ?

http://www.pianetacellulare.it/...

http://www.youtube.com/watch?v=...

Però siccome non di solo pane si vive, ma anche di smartphone ben venga il tecnicismo e la più sofisticata tecnologia. Poi ognuno si scelga quello che vuole ( Samsung Apple Nokia ecc. ecc. ), spenda quello che vuole e può. L'importante che per questo non picchi la moglie e non tenga digiuni i figli. Salvo Pa
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/09/2012 alle: 17:06:10
Piano piano, ma si sta ricominciando... Che [8][8]!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/09/2012 alle: 17:28:10
Io sono un appassionato di telefonia cellulare dal mitico Micro-Tac che ho avuto nel lontano 1991, ho sempre comprato top di gamma e li continuo a comprare, praticamente li ho avuti tutti...pur avendo questa fissazione francamente non capisco chi tifa per un marchio o per un sistema operativo e si fodera gli occhi di prosciutto...pur avendo in casa un iPhone ne riconosco i limiti e francamente mi comincia a dar fastidio questa prepotenza nel proporre le "novità", ora inventarsi ste cavolo di nano-sim e cambiare il connettore infischiandosene della normativa EU che ha standardizzato la micro-usb se ne sentiva la necessità?!? come del resto proporre il taglio da 16Gb senza possibilità di espansione a 729euro è una cosa da fuori di testa...se una micro-sd da 64Gb classe 10 l'ho pagata meno di 60euro spedizione compresa come si può chiedere 100euro in più per passare da 16 a 32 Gb?...per non parlare della storia di un anno sulla garanzia... Marco
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 18:50:16
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/09/2012  17:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' inutile che evidenzi cose intelligenti e palesi, tanto coloro che hanno la melafobia diranno che non è vero.[:D][;)]
peg1
peg1
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 19:09:14
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/09/2012  17:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono tutte piccole accortezze commerciali per fidelizzare il cliente, mettendo fuori standard tutto , dai l'impressione di essere £un altro pineta" perché sei diverso quindi migliore e rendi disagevole la migrazione ad altri sistemi.... Che motivino la nanosim dicendo che serve per ridurre gli spazi all'interno del cellulare mi pare la boiata del secolo 0,9 mm in meno , che cosa hai ridotto? quando poi la concorrenza usa sim normali , batterie estraibili e slot per micro sd, e spesso in terminali più sottili?? Allora non sono capaci di fare cellulari che volete che vi dica? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 18/09/2012 alle: 19:18:31
O iPhone o morte [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/09/2012 alle: 19:45:16
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 18/09/2012  17:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho resistito senza smartphone fino a 6 mesi fa sino a quando non sono mutate le mie esigenze di avrer una gestione della posta tipo pc , avere sempre a portata di mano la dropbox e la possibilita' di navigare in internet. del mio precedente nokietto rimpiango : taglia mini , frequanza di ricarica batteria , indice di danno (ovvero quanto mi costa se si rompe) purtroppo la dipendenza da tecnologia un po' schiavizza.. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 19:47:25
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2012  16:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un iPhone non svolge funzioni in campo audio, o almeno io non lo uso per tale scopo fatto salvo come telecomandi per il Mac. È un ottimo terminale e la cosa bella che non diventa vecchio se esce un nuovo modello! Inoltre tutti gli smartphone hanno le stesse (più o meno) funzionalità. La partita si svolge sulla reale affidabilità che poi è quella che rende grande un Mac. Anche le critiche che si leggono sulla adozione della nano-Sim non hanno senso! Quando fu usata la micro-sim la prima volta furono le stesse polemiche. Poi dopo qualche mese la gran parte degli smartphone la adottò. Certamente con le prossime uscite della concorrenza i modelli top-gamma adotterannto tutti le nano-sim. Esattamente come quando Apple abbandonò il floppy disk sui computer cosa dopo un paio di anni seguita da tutti. Ora sta abbandonando il masterizzatore/lettore CD/DVD. E in effetti, devo dirlo, sono anni che non uso tale supporto! Sempre un passo avanti! Ovviamente queste sono mie considerazioni. Non necessariamente devono essere apprezzate o condivise d a tutti. Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 19:48:47
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/09/2012  19:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fino a questo punto no di certo! Ma... o iPhone o niente! Prof. Antonio Calosci
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/09/2012 alle: 19:49:29
ma non prendi mai fiato ? guarda che ti sale la pressione [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 20:02:38
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/09/2012  19:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] (purtroppo in questi giorni ho un lavoro esagerato in campo audio video e quindi ne approfitto mentre il computer è impegnato a ricostruire dei suoni a leggere e scrivere qua e là). Prof. Antonio Calosci
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/09/2012 alle: 20:37:21
facciamo tutti il tifo per il PC che termini il lavoro... P.s Samsung italia sta a due passi da casa mia se vuoi posso recapitare loro qualche tuo messaggio a voce ...[:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 18/09/2012 alle: 20:38:51
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2012  19:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai sicuramente capito il mio sfotto' [:)][;)] Comunque l' iPhone con Guitar Rig ed Amplitube e' un ottimo surrogato di amplificatore per chitarra da ascoltarsi via cuffia. Forse lo faranno anche gli altri, non lo so. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link