quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/09/2012 14:16:25 (> C'è poco da commentare, il samsung é superiore da tutti i punti di vista, non c'è storia...se poi a qualcuno viene il mal di pancia perchè non c'è la magia o per motivi completamente soggettivi che non sanno nemmeno spiegare peggio per loro[;)] Concordo peró con gli altri sui prezzi da gioielleria e sulla convenienza di modelli più vecchi. Inoltre samsung come assistenza e come qualitã generale las cia abbastanza a desiderare. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/09/2012 17:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici, non riesco più a guardare il mio iPhone senza sentirmi fischiare le orecchie, con Ruggero che mi sussurra:"mela fissato, mela fissato", mentre quando vedo un Galaxy con schermo luminoso nitidissimo che mi attrae, m'immagino Calosci che lo usa neanche più come fermacarte ma addirittura fermaporta!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/09/2012 23:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va che siete messi male....[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/09/2012 23:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma poi fate come volete, ma il problema è che il topic mi finisce sempre per primo e faccio più fatica a cliccare su quelli che mi interessano davvero. [:D] E' proprio un peccato che non esistano su Internet dei forum dedicati agli smartphone, a Apple e Samsung... [V][:o)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/09/2012 08:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo molto... [:D] Anche io sto cercando un nuovo piano tariffario, ma questo è il classico caso in cui un forum non è per nulla utile. Mi servirebbero consigli spassionati ed oggettivi, non guerre di bandiera. Quindi per i prezzi mi affido ai comodi depliant formato A4 presi nei negozi dei vari gestori, mentre per la qualità del servizio cerco dei pareri online, dove si trovano delle classifiche basate su grandi numeri, quindi più indicative.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/09/2012 06:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso gestore è esattamente come dici tu. O depliant cartacei o info internet occorre armarsi di pazienza e cercare un piano tra i vari operatori che si adduce alle personali esigenze. A questo poi va aggiunta la nostra personale fiducia o non fiducia in specifici operatori (io a prescindere non prendo in considerazione Wind/Infostrada!). Oppure valutare la reale copertura nel territorio e dove e se si va in roaming (non un problema in voce, ma molto pesante per internet). Ciao Oggi mi firmo in modi differente. iCalosci Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2012 09:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "iCalosci" chi siete ? quanti siete dove andate ? un fiorino ! http://www.youtube.com/watch?v=te7XM8RCfxQ a professo' ... http://www.youtube.com/watch?v=bcq57tDfAwM si scherza ne.. [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2012 10:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! [:D] Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2012 10:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 04/10/2012 16:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samsung fa di norma un modello di punta che ha tutto, e poi fa 4-5 modelli low cost cui fa il downgrade a rotazione di alcune caratteristiche. Uno con l'android più vecchio, quello che la camera più scarsa, quello con lo schermo più piccolo, etc ... A mio avviso alla produzione gli costano tutti lo stesso, ma è un modo per acquisire fasce di mercato più ampie. Per cui ti conviene vedere tutti gli n-mila modelli di samsung (htc, motorola, lg, etc ...) e capire cosa vuoi sacrificare per evitare di spendere il botto dei modelli di punta.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson