CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

San Remo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 42
ergosum
ergosum
-
Inserito il 08/02/2015 alle: 11:47:19
Nell'ultimo che ho visto, c'era che Celentano che cantava "Il ragazzo della via Gluck" Ora, anche senza volerlo, solo visitando qualche sito web finisce che qualche notizia di San Remo la si apprende. Faccio perciò un appello. Il canone RAI è scaduto il 31 gennaio. Siete ancora a tempo a pagarlo con una piccola sovrattassa! Fate uno sforzo che servono i soldi da dare a Conchita Wurst che chiede 120.000 Euro per comparire una serata
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 08/02/2015 alle: 17:26:33
perché non spendono qualcosa per cambiare il portone di ingresso e la scritta ARISTON in decadente stile anni 60... ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 08/02/2015 alle: 17:39:49
è di finirla noi paghiamo e poi si fanno un bel po di ferie con tanti giovani senza lavoro
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3487
Inserito il 08/02/2015 alle: 19:59:24
Eheheh[:D], non ho mai sentito tante scuse come per non pagare il canone. Questa di Sanremo mi mancava. Bruno
ergosum
ergosum
-
Inserito il 08/02/2015 alle: 20:49:09
quote:[i]Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 08/02/2015  non ho mai sentito tante scuse come per non pagare il canone. Questa di Sanremo mi mancava.. >
> Io il canone lo pago da sempre e non mi dispiacerebbe che fosse inserito nella bolletta EE Dovrebbe però essere un vero servizio pubblico a basso canone, con informazione, educazione e grandi eventi. Se uno vuole vedere sport, spettacoli o altro, con diritti o protagonisti che chiedono spropositi, se lo vede su TV a pagamento.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 08/02/2015 alle: 22:25:07
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 08/02/2015  20:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non guardo Sanremo e cerco in ogni maniera di non saperne nulla, se lo eliminassero non me ne accorgerei. Però a mio avviso è una di quelle trasmissioni che si paga con la pubblicità. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 09/02/2015 alle: 00:20:23
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 08/02/2015  11:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Fate uno sforzo che servono i soldi da dare a Conchita Wurst che chiede 120.000 Euro per comparire una serataid="green">" sai anche il prezzo degli altri ospiti e dei conduttori ? non credo che gli altri vengano gratis.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 09/02/2015 alle: 06:24:40
quote:[i]Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data Non guardo Sanremo e cerco in ogni maniera di non saperne nulla, se lo eliminassero non me ne accorgerei. Però a mio avviso è una di quelle trasmissioni che si paga con la pubblicità. >
> Questo è quello che raccontano, anche quando pagano i vari Benigni, Fazio, Litizzetto, ecc. Oltre a non essere vero, e ad essere sempre in perdita, ci sono 14.000 dipendenti alla RAI che servono anche per garantire la realizzazione di queste ciofeche. E chi li paga? Per non parlare ad esempio del fatto che in molti posti c'è un'inviato per ogni canale, frutto della spartizione partitocratica. Ma in generale è un covo di imboscati, con moltissimi parenti fra di loro. Un carrozzone tenuto e alimentato per fini politici. Guarda le TV scandinave o la BBC: hanno pochi canali, di informazione e di cultura. Poi ci sono le tv commerciali, Pay-tv, ecc
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 09/02/2015 alle: 10:14:42
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 09/02/2015  06:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, potere del telecomando, io spesso guardo Rai Storia, e sopratutto le trasmissioni del Prof. Barbero, che ascolterei per ore e ore. Per quelle trasmissioni il canone vale. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 09/02/2015 alle: 10:59:05
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 08/02/2015  11:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che soffri di omofobia...? [:D][:D] Ok, 120.000€ sembrano tanti, è vero. nessuno, te compreso, non calcola mai quanto l'azienda porta a casa in pubblicità durante gli interventi degli ospiti, il prezzo dello spot viene calcolato in base all'ascolto. Ti faccio un esempio: Benigni (qualcuno lo ha nominato), durante il suo ultimo intervento a S,Remo: 45 minuti senza interruzioni pubblicitarie, ha avuto 8 minuti 4 prima e 4 dopo, di pubblicità... venduta a 1.000.000€ al minuto. Vero che Benigni ha portato a casa 250.000€ lordi, ma l'azienda ne ha portati a casa 8.000.000! Domanda: chi ha guadagnato?
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 10/02/2015 alle: 22:09:43
L'ho guardato solo in questi minuti e per un motivo molto carnale [:D][:D][:o)]Tiziano Ferro! Maremma quanto mi garba! Peccato tutto quel ben di Dio così sprecato! [:D][:o)] elena
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 10/02/2015 alle: 22:15:54
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/02/2015  22:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>come si fa a resistere ad un sorriso così...[:p][:p] elena
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/02/2015 alle: 22:17:22
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/02/2015  22:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahhh ti piacciono i gay [:p] peccato che non li puoi avere. [:D]
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 10/02/2015 alle: 22:22:18
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/02/2015  22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non tutti! [:D]solo quello li... Mi accontento di contemplarlo [:D][:D] elena
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 10/02/2015 alle: 22:22:41
Copiata da fb, Stefano
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/02/2015 alle: 22:27:48
a me sembra, per quel che ho visto finora, il miglior san remo che ho visto in vita mia. albano e romina potevano risparmiarceli però.

Modificato da sergiozh il 10/02/2015 alle 22:56:54
ergosum
ergosum
-
Inserito il 11/02/2015 alle: 09:26:37
quote:[i]Risposta al messaggio di alva.it inserito in data Ok, 120.000€ sembrano tanti, è vero. nessuno, te compreso, non calcola mai quanto l'azienda porta a casa in pubblicità durante gli interventi degli ospiti, il prezzo dello spot viene calcolato in base all'ascolto. Ti faccio un esempio: Benigni (qualcuno lo ha nominato), durante il suo ultimo intervento a S,Remo: 45 minuti senza interruzioni pubblicitarie, ha avuto 8 minuti 4 prima e 4 dopo, di pubblicità... venduta a 1.000.000€ al minuto. Vero che Benigni ha portato a casa 250.000€ lordi, ma l'azienda ne ha portati a casa 8.000.000! Domanda: chi ha guadagnato? >
> Ti ho già risposto rispondendo a dani Quelli sono conti fasulli fuori dalla realtà, la RAI è perennemente in perdita, esige il canone, fa la pubblicità, e lo stato (con soldi nostri) deve sanare i debiti. Sono conti farlocchi perché consideri solo due voci, pagamento dell'ospite e riscossione pubblicità. Ma tutta la struttura, i 14mila dipendenti, gli appalti per i servizi accessori, le consulenze, ecc. chi li paga?
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 11/02/2015 alle: 11:23:44
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 11/02/2015  09:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono conti fasulli. Se lo pensi porta delle prove. Non esige il canone visto che è un'imposta del Ministero del Tesoro, il quale sono ben 5 anni che non rifonda all'azienda i proventi, circa il 30% del totale. I famosi 80€ di renzi sono stati finanziati vendendo un pezzo di azienda: RaiWay, cioè i trasmettitori e i ripetitori. I dipendenti (10mila e non 14), sono costi delle produzioni, gli appalti sono quasi spariti, come i consulenti. Meglio che ti informi da fonti attendibili.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 11/02/2015 alle: 13:10:46
Non capisco perché il canone Rai (giusto pagare un servizio pubblico senz'altro perfettibile), non venga detratto in automatico dalle buste paga o dalla pensione...visto che arriva con il cartaceo direttamente dalla AE
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 11/02/2015 alle: 13:15:27
L'ho visto perché ha riacquistato la sua peculiarità con cui era nato...la canzone d'amore..alla larga per un momento dal l'impegno sociale e da FaziobarraLittizzetto. Sgradevole la battuta di Siani su un ragazzino grasso..allucinante la famiglia calabrese con 16 figli ed il fanatismo religioso espresso dal capofamiglia
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64622
Inserito il 11/02/2015 alle: 13:24:37
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 11/02/2015  13:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, non l'ho visto ma ho letto i giornali, Siani ha prorpio sbagliato mestiere..andrebbe tolto, c'è stata l'offesa e grave anche. -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
32 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
34 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
49 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link