quote:[i]Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 08/02/2015 non ho mai sentito tante scuse come per non pagare il canone. Questa di Sanremo mi mancava.. >> Io il canone lo pago da sempre e non mi dispiacerebbe che fosse inserito nella bolletta EE Dovrebbe però essere un vero servizio pubblico a basso canone, con informazione, educazione e grandi eventi. Se uno vuole vedere sport, spettacoli o altro, con diritti o protagonisti che chiedono spropositi, se lo vede su TV a pagamento.
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 08/02/2015 20:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non guardo Sanremo e cerco in ogni maniera di non saperne nulla, se lo eliminassero non me ne accorgerei. Però a mio avviso è una di quelle trasmissioni che si paga con la pubblicità.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 08/02/2015 11:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Fate uno sforzo che servono i soldi da dare a Conchita Wurst che chiede 120.000 Euro per comparire una serataid="green">" sai anche il prezzo degli altri ospiti e dei conduttori ? non credo che gli altri vengano gratis.
quote:[i]Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data Non guardo Sanremo e cerco in ogni maniera di non saperne nulla, se lo eliminassero non me ne accorgerei. Però a mio avviso è una di quelle trasmissioni che si paga con la pubblicità. >> Questo è quello che raccontano, anche quando pagano i vari Benigni, Fazio, Litizzetto, ecc. Oltre a non essere vero, e ad essere sempre in perdita, ci sono 14.000 dipendenti alla RAI che servono anche per garantire la realizzazione di queste ciofeche. E chi li paga? Per non parlare ad esempio del fatto che in molti posti c'è un'inviato per ogni canale, frutto della spartizione partitocratica. Ma in generale è un covo di imboscati, con moltissimi parenti fra di loro. Un carrozzone tenuto e alimentato per fini politici. Guarda le TV scandinave o la BBC: hanno pochi canali, di informazione e di cultura. Poi ci sono le tv commerciali, Pay-tv, ecc
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 09/02/2015 06:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, potere del telecomando, io spesso guardo Rai Storia, e sopratutto le trasmissioni del Prof. Barbero, che ascolterei per ore e ore. Per quelle trasmissioni il canone vale.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 08/02/2015 11:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che soffri di omofobia...? [:D][:D] Ok, 120.000€ sembrano tanti, è vero. nessuno, te compreso, non calcola mai quanto l'azienda porta a casa in pubblicità durante gli interventi degli ospiti, il prezzo dello spot viene calcolato in base all'ascolto. Ti faccio un esempio: Benigni (qualcuno lo ha nominato), durante il suo ultimo intervento a S,Remo: 45 minuti senza interruzioni pubblicitarie, ha avuto 8 minuti 4 prima e 4 dopo, di pubblicità... venduta a 1.000.000€ al minuto. Vero che Benigni ha portato a casa 250.000€ lordi, ma l'azienda ne ha portati a casa 8.000.000! Domanda: chi ha guadagnato?
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/02/2015 22:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come si fa a resistere ad un sorriso così...[:p][:p] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/02/2015 22:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh ti piacciono i gay [:p] peccato che non li puoi avere. [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/02/2015 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non tutti! [:D]solo quello li... Mi accontento di contemplarlo [:D][:D] elena
quote:[i]Risposta al messaggio di alva.it inserito in data Ok, 120.000€ sembrano tanti, è vero. nessuno, te compreso, non calcola mai quanto l'azienda porta a casa in pubblicità durante gli interventi degli ospiti, il prezzo dello spot viene calcolato in base all'ascolto. Ti faccio un esempio: Benigni (qualcuno lo ha nominato), durante il suo ultimo intervento a S,Remo: 45 minuti senza interruzioni pubblicitarie, ha avuto 8 minuti 4 prima e 4 dopo, di pubblicità... venduta a 1.000.000€ al minuto. Vero che Benigni ha portato a casa 250.000€ lordi, ma l'azienda ne ha portati a casa 8.000.000! Domanda: chi ha guadagnato? >> Ti ho già risposto rispondendo a dani Quelli sono conti fasulli fuori dalla realtà, la RAI è perennemente in perdita, esige il canone, fa la pubblicità, e lo stato (con soldi nostri) deve sanare i debiti. Sono conti farlocchi perché consideri solo due voci, pagamento dell'ospite e riscossione pubblicità. Ma tutta la struttura, i 14mila dipendenti, gli appalti per i servizi accessori, le consulenze, ecc. chi li paga?
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 11/02/2015 09:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono conti fasulli. Se lo pensi porta delle prove. Non esige il canone visto che è un'imposta del Ministero del Tesoro, il quale sono ben 5 anni che non rifonda all'azienda i proventi, circa il 30% del totale. I famosi 80€ di renzi sono stati finanziati vendendo un pezzo di azienda: RaiWay, cioè i trasmettitori e i ripetitori. I dipendenti (10mila e non 14), sono costi delle produzioni, gli appalti sono quasi spariti, come i consulenti. Meglio che ti informi da fonti attendibili.
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 11/02/2015 13:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, non l'ho visto ma ho letto i giornali, Siani ha prorpio sbagliato mestiere..andrebbe tolto, c'è stata l'offesa e grave anche. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.