Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 13/02/2013 08:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi vedere un sanremo ok bisogna tornare indietro di parecchi anni[:(] per quel che mi riguarda l'ho visto per circa tre quarti d'ora ma tra i presentatori insulsi assolutamente inadatti per una trasmissione di quel livello[:(] i primi cantanti con canzoni che mi facevano venir voglia di andare in bagno ecc in pratica ho girato canale ritenendolo molto sceso in basso ovviamente è solo una mia considerazione, sicuramente ci sarà chi è piaciuto[;)]
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 13/02/2013 11:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no rubato anche ieri sera[:D][:D][:D] Cmq ho aperto un topic Scusate l' O.T.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 13/02/2013 11:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ma erano puntate vecchie[:D][:D][:D] Su sanremo non so nulla, l'ultima volta che l'ho visto avevo i capelli[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 13/02/2013: Non lo guardo da anni ieri sera ho guardato la juventus>> Preferirei vedere Amici di Maria de Filippi (tanto per dire la trasmissione che mi sta più sulle [8][8]) [:D][:D][:D][:D] Comunque, per rimanere in tema, ho visto solo i primi minuti della Litizzetto: almeno mi ha strappato qualche sorriso. [:D]
Memini tui, memento mei
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Memini tui, memento mei