CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sanremo, il festival antichità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 72
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 04/02/2017 alle: 20:40:31
Al Bano , Zarrillo  Mannoia

accidenti che muffa , anche questi' anno , come sempre lo snobbero ' a pie' pari .

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 04/02/2017 alle 20:41:26
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/02/2017 alle: 20:59:42
Non lamentarti che almeno pippo baudo e' bannato.
jana
jana
-
Inserito il 05/02/2017 alle: 01:29:06
Ci sono anche piu giovani, Pero icordati che San Remo va in eurovisione in tutto il mondo e la gente in giro per il globo si aspetta vedere chi conosce. Albano ad esempio e' conosciutissimo in Russia. E conta. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Beppe CI
Beppe CI
09/12/2004 101
Inserito il 05/02/2017 alle: 10:20:09
Compensi: solo per Carlo Conti 650.000 € !
Ma Vi pare giusto?

http://www.corriere.it/spettaco...

Cordialmente Beppe
jana
jana
-
Inserito il 05/02/2017 alle: 10:35:31
Festival di San Remo e' in attivo di 7 milioni di euro. Cioe si spende 7 milioni in meno di quello che si guadagna.  Potrebbe anche darsi che con altri presentatori e pagati molto meno l'attivo non sarebbe 7 milioni ma qualche milione in meno. Sarebbe un affare? Ci sono i sponsor che decidono se pagare o no, secondo chi si vedra sul palco. E non solo sponsor italiani ma anche stranieri all'estero. E le tv estere pagano per vedere San Remo. Non capisco la polemica su un evento in attivo.  Cosi per gioco: E se trovassero uno e dandoli 1 milione attivo sarebbe 10 milioni? Che si fa? Si rifiuta?
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
16
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 05/02/2017 alle: 10:43:04
In risposta al messaggio di Beppe CI del 05/02/2017 alle 10:20:09

Compensi: solo per Carlo Conti 650.000 € ! Ma Vi pare giusto? Cordialmente Beppe

Beppe....... l'Orietta cantava ........fin che la barca va' .......wink
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 05/02/2017 alle: 10:56:11
In risposta al messaggio di jana del 05/02/2017 alle 10:35:31

Festival di San Remo e' in attivo di 7 milioni di euro. Cioe si spende 7 milioni in meno di quello che si guadagna.  Potrebbe anche darsi che con altri presentatori e pagati molto meno l'attivo non sarebbe 7 milioni ma qualche
milione in meno. Sarebbe un affare? Ci sono i sponsor che decidono se pagare o no, secondo chi si vedra sul palco. E non solo sponsor italiani ma anche stranieri all'estero. E le tv estere pagano per vedere San Remo. Non capisco la polemica su un evento in attivo.  Cosi per gioco: E se trovassero uno e dandoli 1 milione attivo sarebbe 10 milioni? Che si fa? Si rifiuta? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

In attivo magari come l'expo.

Al di la delle cifre ci dovrebbero essere delle regole morali sui compensi. Altrimenti si giustifica qualsiasi cosa.

E al di la della manifestazione specifica la ria è in forte deficit e quindi non ci dovrebbero essere questi compensi.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/02/2017 alle: 10:58:12
Si però ora la barca è in seccacryingBruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 05/02/2017 alle: 11:15:42
Se vuoi capire questo paese c'e poco da fare, devi guardare Sanremo. Se pur tra mille polemiche questa grande e sgangherata festa resiste da più di cinquant'anni qualcosa significherà pure.
20
Beppe CI
Beppe CI
09/12/2004 101
Inserito il 05/02/2017 alle: 11:19:52
Scusate ma Vi siete chiesti questi soldi chi li tira fuori alla fine dei conti?  
Lasciamo da parte il canone Rai giusto o ingiusto, gli utili veri o fittizzi che vengono dichiarati dalle società e la moralità a mio parere vergognosa sulla retribuzione di questi lavori ....
io penso che questi soldi gravino moltissimo sui conti di tutti noi consumatori che andiamo a pagare certamente i prodotti che acquistiamo gravati della pubblicità, senza contare che poi questi costi vanno a ridurre gli utili dei bilanci delle società che pagano quindi meno di tasse, tasse che vengono poi recuperate su noi contribuenti che quindi li ripaghiamo due volte....
Io anche per questo non guarderò il festival

Cordialmente Beppe
jana
jana
-
Inserito il 05/02/2017 alle: 13:15:59
In risposta al messaggio di Beppe CI del 05/02/2017 alle 11:19:52

Scusate ma Vi siete chiesti questi soldi chi li tira fuori alla fine dei conti?   Lasciamo da parte il canone Rai giusto o ingiusto, gli utili veri o fittizzi che vengono dichiarati dalle società e la moralità a mio parere
vergognosa sulla retribuzione di questi lavori .... io penso che questi soldi gravino moltissimo sui conti di tutti noi consumatori che andiamo a pagare certamente i prodotti che acquistiamo gravati della pubblicità, senza contare che poi questi costi vanno a ridurre gli utili dei bilanci delle società che pagano quindi meno di tasse, tasse che vengono poi recuperate su noi contribuenti che quindi li ripaghiamo due volte.... Io anche per questo non guarderò il festival   Cordialmente Beppe
...

Ma questo riguarda tutta la pubblicita, non solo quella di San Remo. Le aziende stabiliscono budget annuale per la pubblicita e poi sudividono come preferiscono. Pero c'e da considerare che il festival si vede in tuttoi l mondo, ci sono le riprese bellissime dei paesaggi che incentivano il turismo, lap ubblicita dei prodotti e' mirata per vendere di piu cioe produrre di piu e percio dare piu lavoro. Con piu lavoro piu consumi ep iu tasse nelel casse. Poi se si vuole abolire tutto cio, va bene, ma ricordo che anche nel comunismo ad un certo punto si e' capito che bisogno pubblicizzare i prodotti ed e' iniziata la pubblicita anche in tv. 
SU utilita dip ublicita si puo dire tutto quello che is vuole e polemizzare, ma ripeto, secondo me su tutta la pubblicita. Non scorporare singolo evento.
Poi ricordo che il festival di San Remo ha avuto un periodo nero qualche decenio fa, ha perso di popolarita, scaduto di livello, non guardato. FInche qualcuno non ha deciso prendere provvedimenti per tirarlo su di tono ed e' riuscito incollare di nuovo milioni di telespettatori allo schermo. 

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 05/02/2017 alle: 14:25:59
Comunque ciò non toglie che le retribuzioni dovrebbero avere un tetto massimo.
Salvo per gli imprenditori che rischiano del proprio.

Tutti gli altri una cifra massima che deve essere morale.

Ma in questa mer....da di società basta vedere lo schifo del calcio o dei manager delle banche.

Sinceramente non capisco perchè qualcuno non faccia ancora la rivoluzione

20
Beppe CI
Beppe CI
09/12/2004 101
Inserito il 05/02/2017 alle: 14:27:33
Questo è un'altro dei non certo evidenti lati di quest' "unico"  singolo evento...

Festival di Sanremo: TIM sarà lo sponsor unico della 67ª edizione della manifestazione, una svolta storica...

http://www.dailyonline.it/festi...

"sperando" che si ribaltino queste notizie"....

Dipendenti Tim in protesta...tagliando i salari, i permessi retribuiti, la professionalità, togliendo ai giovani giorni di ferie, cancellando gli scatti di anzianità e molto altro".

ma che certamente saranno positivi solo per qualcuno...
 L'azienda comunica ai mercati i dati positivi dei propri andamenti finanziari, ed elargisce bonus per i dirigenti da Superenalotto..

http://www.lanazione.it/pisa/cr...

certo che l'immagine turistica con i milioni di telespettatori attaccati allo schermo (esclusi i dipendenti non dirigenti Telecom) forse non lo apprezzeranno mai.

Cordialmente Beppe
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 05/02/2017 alle: 17:59:21
La musica e' per tutti ma il target e' e dovrebbe essere giovanile.

i Matusa nonhanno piu' bisogno di pubblicita' (nei tiggi fanno vedere i filmati in BN )e sottraggono spazio alle band recenti o nuove.

Troppo imparruccato a cominciare dai conduttori che dovrebbero perlomeno essere nell' ambiente musicale .

Gli scandali , le polemiche , muffa muffa e ancora muffa.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3435
Inserito il 05/02/2017 alle: 18:02:36
Preferisco umbria jazz a perugia in luglio,grande manifestazione con ospitiyes
jack russel
navarre
navarre
-
Inserito il 05/02/2017 alle: 19:55:20
Mah, basterebbe non guardarlo e nessuno ne parlerebbe più nei secoli...io penso di non averlo mai guardato se non qualche secondo o minuto se il telecomando aveva finito le batterie.
Ma se ci sono milioni di persone che lo guardano allora fanno bene a guadagnarci sopra, invitando vecchi e qualche giovane e pagando stipendi regolati dal mercato ai conduttori.

Gianluca & C.
jana
jana
-
Inserito il 05/02/2017 alle: 20:45:26
Ci sono tanti giovani. Almeno quando ho dato occhiata alla lista dei ammessi. Poi a dire il vero non so neanche quando comincia, se saro a casa e non avro altri impegni, mi vedro la finale un po a scacchiera secondo chi canta. 
Il festival e' per tutti. Sono riusciti attirare il pubblico giovane grazie alla ammissione dei cantanti ragazzi usciti da xfactor e Amici ma dato che i lfestival e' guardato anche dal pubblico anziano, lo guarda mia suocera che ha compiuto 89 anni, se ci metti solo i giovani, perdi una buona fetta dei spettatori. E nel mondo i nostri giovani non sono conosciuti, Albano sicuro. 
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 05/02/2017 alle: 20:51:48
In risposta al messaggio di jana del 05/02/2017 alle 20:45:26

Ci sono tanti giovani. Almeno quando ho dato occhiata alla lista dei ammessi. Poi a dire il vero non so neanche quando comincia, se saro a casa e non avro altri impegni, mi vedro la finale un po a scacchiera secondo chi canta. 
Il festival e' per tutti. Sono riusciti attirare il pubblico giovane grazie alla ammissione dei cantanti ragazzi usciti da xfactor e Amici ma dato che i lfestival e' guardato anche dal pubblico anziano, lo guarda mia suocera che ha compiuto 89 anni, se ci metti solo i giovani, perdi una buona fetta dei spettatori. E nel mondo i nostri giovani non sono conosciuti, Albano sicuro.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Hai ragione , Sanremo non rappresenta la musica ma solo un avanspettacolo e proprio perche' il target e anziano e di media cultura lo confezionano come altri programmi.

Purtroppo non ci sono manifestazioni musicali di altrettanto spessore e quindi nel bene o nel male ci rappresenta.

per fortuna che i giovani trovano altre strade per coltivare gli interessi musicali.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 05/02/2017 alle: 20:59:05
Ricordo che 30/35 anni fa i miei genitori , parlando di Sanremo con i loro amici, dicevano esattamente le stesse cose. Lo show non è cambiato , le polemiche nemmeno, e neanche noi italiani....questo perchè Sanremo è Sanremo !

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3455
Inserito il 06/02/2017 alle: 01:55:52
..nel bene o nel male ci rappresenta.
Sicuramente! E' una manifestazione nazional-popolare, discendenza (con l'opera prima e le canzoni napoletane poi) dell'antica tradizione canora del belpaese. Ovvero, quando il resto d'europa emetteva suoni gutturali con oooiiiuuu, qui c'era melodia mescolata alla poesia. 
Bruno

17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 06/02/2017 alle: 08:09:46
Ma quale antichità?
C'è la "nuova" conduttrice..... !!!
francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link