In risposta al messaggio di Sandvik del 08/02/2017 alle 14:33:33
Nessuno lo guarda e tutti lo criticano, ma... Share 50,4 % Ascolto (medio) 11.400.000 Ascolto (picco max) 16.234.00 Mi ricorda Colpo Grosso, nessuno lo guardava tutti lo criticavano e faceva 7.000.000 a sera (dopo le 22,30) Ciao Giulio
Ho fatto le indagini, lo guardiamo in 7 in tutta Italia a quanto pare! mi sento in dovere ringraziare Tim per investimento per noi pocchissimi, troppo buoni!
In risposta al messaggio di jana del 08/02/2017 alle 14:41:48
Ho fatto le indagini, lo guardiamo in 7 in tutta Italia a quanto pare! mi sento in dovere ringraziare Tim per investimento per noi pocchissimi, troppo buoni! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
ahahah giusto
In risposta al messaggio di Sandvik del 08/02/2017 alle 14:33:33
Nessuno lo guarda e tutti lo criticano, ma... Share 50,4 % Ascolto (medio) 11.400.000 Ascolto (picco max) 16.234.00 Mi ricorda Colpo Grosso, nessuno lo guardava tutti lo criticavano e faceva 7.000.000 a sera (dopo le 22,30) Ciao Giulio
Io lo guardavo , mi piacevano le battute di Smaila
>>>>>>>>>>>>>>>>.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 08/02/2017 alle 21:13:54
Io lo guardavo , mi piacevano le battute di Smaila >>>>>>>>>>>>>>>>. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
cin cin :D
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/02/2017 alle 19:18:14
Non lo guardo mai perchè ho gusti musicali molto diversi, ma questa mattina leggendo i giornali dicevano di una grande esibizione di GIORGIA allora su rai replay ho visto tale esibizione, e devo dire che la cantante romanaanima blues è stata davvero eccezzionale, credo che sia la numero UNO in italia vocalmente, veramente FAVOLOSA, adesso capisco perchè i giornali dicevano che dietro al palco molti(aggiungo tutti) si sentivano delle M..........x essere chiari. jack russel
Grande Giorgia anche se ha steccato ed e' arrivata alla strofa di chiusura senza fiato e da grande professionista e' riuscita a medicare ironizzando, prendendo fiato e poi chiudendo.
In risposta al messaggio di Sandvik del 09/02/2017 alle 19:37:42
Grande Giorgia anche se ha steccato ed e' arrivata alla strofa di chiusura senza fiato e da grande professionista e' riuscita a medicare ironizzando, prendendo fiato e poi chiudendo. Ma... una Mannoia come quella dell'altrasera non le invidia proprio niente. Ottimi Fabrizio Moro, Elodie e Masini. Ah... io suono Santana, Eagles, Gilmour, Stevens ecc ecc ;) Ciao Giulio
Ti sbagli non ha steccato, nei suoi concerti in quel pezzo fa sempre cosi.io non mi diletto più anche se sono diplomato in percussioni/batteria.ciao
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/02/2017 alle 19:49:18
Ti sbagli non ha steccato, nei suoi concerti in quel pezzo fa sempre cosi.io non mi diletto più anche se sono diplomato in percussioni/batteria.ciao jack russel
invece io sono appassionato di ''piatti''.Al ristorante
In risposta al messaggio di morodirho del 09/02/2017 alle 20:00:39
invece io sono appassionato di ''piatti''.Al ristorante ab uno disce omnes
Bravo!!! ma devi venire in emilia x farli suonare bene.
Ti sbagli non ha steccato, nei suoi concerti in quel pezzo fa sempre cosi.io non mi diletto più anche se sono diplomato in percussioni/batteria.ciao jack russel
Volevo semplicemente evidenziare che "pratico" ben altra musica da quella sanremese, i titoli lasciamoli perdere su un forum.
Batteria... che ricordi ... oramai andati
..non la conoscevo e ho trovato geniale il suo stile musicale, mi è piaciuta un sacco.....qualcosa di buono c' è sempre in tutti i Sanremo.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/02/2017 alle 08:01:45
Batteria... che ricordi ... oramai andati Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Si grandi/piacevoli ricordi quando partivo in tour estivo(specialmente) sulle coste adriatiche ero via da casa x 4/5 mesi. bei tempi.