serata finale del Festival di Sanremo 2017
, che ha vistoil trionfo di Francesco Gabbani
con la canzone «Occidentali's Karma», ha ottenuto una media di 13.553.000 spettatori (54,28% di share) nella prima parte (dalle 21.14 alle 23.54) e di 9.680.000 spettatori (69,66%) nella seconda, dalle 23.59 all'1.45. La media ponderata è di 12.022.000 spettatori e il 58,4% di share, il più alto degli ultimi 15 anni per una finale del Festival.
...scherzi a parte la Atzei mi piaceva, sia come cantante che come donna, anche prima che si mettesse con Max. In risposta al messaggio di Sandvik del 12/02/2017 alle 12:51:10
per la serie Nessuno Lo Guarda ieri sera ha chiuso in crescendo (fonte Auditel testo Sorrisi e Canzoni) La serata finale del Festival di Sanremo 2017, che ha visto il trionfo di Francesco Gabbani con la canzone «Occidentali'sKarma», ha ottenuto una media di 13.553.000 spettatori (54,28% di share) nella prima parte (dalle 21.14 alle 23.54) e di 9.680.000 spettatori (69,66%) nella seconda, dalle 23.59 all'1.45. La media ponderata è di 12.022.000 spettatori e il 58,4% di share, il più alto degli ultimi 15 anni per una finale del Festival. Ciao Giulio
E' anche vero che sono anni ormai che rai e mediaset fanno "cartello" quando c'è il festival.
In risposta al messaggio di masivo del 12/02/2017 alle 13:54:07
Sanremo è strano, la miglior canzone non è mai quella che poi vende di più e viceversa, questa volta ha vinto uno che venderà un sacco ma Tutti sanno che non era la miglior canzone,....per me Gabbani poteva benissimostare tra gli eliminati,....allora il dubbio: quale è veramente la canzone migliore? Da motociclista io ho un debole per la findanzata di Max Biaggi, la Atzei... devo avere gli stessi gusti, anche la Falchi mi piaceva un sacco La mia classifica comunque sarebbe : 1)Michele Bravi 2)Paola Turci 3)Bianca Atzei, solo per devozione a Max...scherzi a parte la Atzei mi piaceva, sia come cantante che come donna, anche prima che si mettesse con Max. IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
Mi sembra, che c'erano dei film interessanti su mediaset. E comunque chi investe in un programma che si sa - non sara visto o sara visto da pochi, perche i spettatori sono incollati alla RAi1? Mediaset e' una tv commerciale e voglio vedere quante aziende pagano la pubblicita in orari del festival alle reti concorenziali. Tu prepari un gran cenone per 10 perosne se sai, che tanto quella sera andranno alla sagra del tartufo nel paesello? Il cenone lo prepari quando sai, che vengono da te.
In risposta al messaggio di jana del 12/02/2017 alle 18:13:14
Mi sembra, che c'erano dei film interessanti su mediaset. E comunque chi investe in un programma che si sa - non sara visto o sara visto da pochi, perche i spettatori sono incollati alla RAi1? Mediaset e' una tv commercialee voglio vedere quante aziende pagano la pubblicita in orari del festival alle reti concorenziali. Tu prepari un gran cenone per 10 perosne se sai, che tanto quella sera andranno alla sagra del tartufo nel paesello? Il cenone lo prepari quando sai, che vengono da te. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Jana,
In risposta al messaggio di Dash del 13/02/2017 alle 08:10:51
Jana, (OT) sulla farinata ligure una mano te la posso dare... Ogni tanto guarda su In camper per... cucinare, condividiamo le nostre ricette e magari pubblicherò una ricetta con le dosi, le modalità per ottenere velocemente un impasto senza grumi, la temperatura del forno e i tempi di cottura... (END OT) Ciao da Massimo (Dash)
Graaaazie! Mio marito ne va azzo perche a Tortona, dove e' cresciuto, c'e un negozietto da quando era piccolo, e' la fanno buonissima. Io cosi per caso ho visto una ovlta la farina di ceci, ho provato farla con la ricetta che era sopra la farina, ed e' venuta benissimo. Ma l'ho fatta mentre ero nella casa all'estero. Ora ho comprato altra farina, ho trovato la ricetta sul internet ma e' uscita una cosa che manco si staccava dallo stampo. Terribile.... Aspetto! :)