CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sanremo, il festival antichità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 72
jana
jana
-
Inserito il 11/02/2017 alle: 23:02:05
Vediamo.... Io spero in Elodie ma Fiorella va forte! Piaciuto Zucchero, moooolto! Le pause mi servono per rigovernare la casa, la cucina quasi a posto dopo misero tentativo di farinata ligure. Torno a vedere....
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Inserito il 12/02/2017 alle: 11:13:39
Che piaccia o no, Sanremo è televisivamente parlando il massimo, paragonabile ad una finale di mondiali di calcio, se poi pensiamo che viene diluito in 5 serate si capisce quanto il risultato sia eccezionale,.....un tempo era un punto di partenza, ora con i talent è un passaggio, importa poco chi vince conta molto il risultato di vendite successive, per questo partecipare è già una vittoria per un cantante, è un grande business.

Antichità?....rimanendo in tema, direi che è antico come il calcio, cioè non lo è assolutamente, come col calcio si assiste alle evoluzioni del fenomeno.

Poi visti i toni della discussione, non credo sia motivo vanto il non vederlo, e nemmeno un metro di giudizio del nostro livello culturale, come molte altre cose che si fanno tanto per passare il tempo,  fa parte delle nostre attività ludiche e poco impegnative, alla fine della nostra esistenza, averlo o non averlo visto mai, non avrà nessuna importanza,...io non sono mai andato a pescare e nemmeno mai vista un opera, ma nemmeno uno spettacolo musicale, in Arena (sono di Verona) non mi cambierà niente.

Ivo----------Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 12/02/2017 alle: 12:44:34
Mia moglie l'ha visto e ha detto che gli é piaciuto molto, a me non piacciono queste trasmissioni anche se ascolto solo musica Italiana.
Sono stato contento che siano andate fuori le mummie Ron, D'Alessio e Al Bano insieme alla Ferreri che artisticamente non mi piace.
Non conosco chi ha vinto, mai sentita una sua canzone, ma io sono vecchio e ascolto i cantanti classici, Zero, Baglioni, Battisti, Bennato, Mannoia, Vasco....per adesso i cantanti usciti dai 'reality' non mi fanno impazzire, anzi....(forse salvo l'Amoroso per la bella voce)
---------Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta---------
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 12/02/2017 alle: 12:51:10
per la serie "Nessuno Lo Guarda" ieri sera ha chiuso in crescendo

(fonte Auditel testo Sorrisi e Canzoni)

La 

serata finale del Festival di Sanremo 2017

, che ha visto 

il trionfo di Francesco Gabbani

con la canzone «Occidentali's Karma», 
ha ottenuto una media di  13.553.000 spettatori (54,28% di share) nella prima parte (dalle 21.14 alle 23.54) e di  9.680.000 spettatori (69,66%) nella seconda, dalle 23.59 all'1.45. La  media ponderata è di  12.022.000 spettatori e il  58,4% di share,  il più alto degli ultimi 15 anni per una finale del Festival. 
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 12/02/2017 alle: 12:53:15
Comunque la mia personale classifica e'
1) Mannoia (voce, testo interpretazione)
2) Elodie (voce)
3) Turci (testo)
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Inserito il 12/02/2017 alle: 13:54:07
Sanremo è strano, la miglior canzone non è mai quella che poi vende di più e viceversa, questa volta ha vinto uno che venderà un sacco ma Tutti sanno che non era la miglior canzone,....per me Gabbani poteva benissimo stare tra gli eliminati,....allora il dubbio: quale è veramente la canzone migliore?

Da motociclista io ho un debole per la findanzata di Max Biaggi, la Atzei... devo avere gli stessi gusti, anche la Falchi mi piaceva un saccolaugh

La mia classifica comunque sarebbe :
1)Michele Bravi
2)Paola Turci
3)Bianca Atzei, solo per devozione a Maxwink...scherzi a parte la Atzei mi piaceva, sia come cantante che come donna, anche prima che si mettesse con Max.

Ivo----------Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 12/02/2017 alle: 14:45:05
In risposta al messaggio di Sandvik del 12/02/2017 alle 12:51:10

per la serie Nessuno Lo Guarda ieri sera ha chiuso in crescendo (fonte Auditel testo Sorrisi e Canzoni) La serata finale del Festival di Sanremo 2017, che ha visto il trionfo di Francesco Gabbani con la canzone «Occidentali's
Karma», ha ottenuto una media di 13.553.000 spettatori (54,28% di share) nella prima parte (dalle 21.14 alle 23.54) e di 9.680.000 spettatori (69,66%) nella seconda, dalle 23.59 all'1.45. La media ponderata è di 12.022.000 spettatori e il 58,4% di share, il più alto degli ultimi 15 anni per una finale del Festival.  Ciao Giulio
...

E' anche vero che sono anni ormai che rai e mediaset fanno "cartello" quando c'è il festival.
Prima c'era una vera concorrenza e si dividevano lo share, poi mediaset ha optato per una programmazione di basso profilo e da qualche anno a questa parte alcuni personaggi televisivi mediaset partecipano attivamente al festival.
Così è moooooooolto più facile vincere wink

La giro dall'altra parte: su 60 milioni di abitanti non l'hanno visto in 46.500.000 cheeky   
Keep calm e buon camperCorrado
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Inserito il 12/02/2017 alle: 15:29:52
Lo share è come la percentuale dei votanti, è sempre sui votanti o quelli che guardano la TV, che si fanno i conteggi, gli altri non vengono considerati dal sistema televisivo.......ogni settore, produttivo, commerciale o politico, ha un suo target di mercato.

jana
jana
-
Inserito il 12/02/2017 alle: 18:13:14
In risposta al messaggio di masivo del 12/02/2017 alle 13:54:07

Sanremo è strano, la miglior canzone non è mai quella che poi vende di più e viceversa, questa volta ha vinto uno che venderà un sacco ma Tutti sanno che non era la miglior canzone,....per me Gabbani poteva benissimo
stare tra gli eliminati,....allora il dubbio: quale è veramente la canzone migliore? Da motociclista io ho un debole per la findanzata di Max Biaggi, la Atzei... devo avere gli stessi gusti, anche la Falchi mi piaceva un sacco La mia classifica comunque sarebbe : 1)Michele Bravi 2)Paola Turci 3)Bianca Atzei, solo per devozione a Max...scherzi a parte la Atzei mi piaceva, sia come cantante che come donna, anche prima che si mettesse con Max.   IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
...

Mi sembra, che c'erano dei film interessanti su mediaset. E comunque chi investe in un programma che si sa -  non sara visto o sara visto da pochi,  perche i spettatori sono incollati alla RAi1? Mediaset e' una tv commerciale e voglio vedere quante aziende pagano la pubblicita in orari del festival alle reti concorenziali. Tu prepari un gran cenone per 10 perosne se sai, che tanto quella sera andranno alla sagra del tartufo nel paesello? Il cenone lo prepari quando sai, che vengono da te. 
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 12/02/2017 alle: 20:48:17
Finalmente è finito il festival circense,si torna al normale in tv.
jack russel
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 13/02/2017 alle: 08:10:51
In risposta al messaggio di jana del 12/02/2017 alle 18:13:14

Mi sembra, che c'erano dei film interessanti su mediaset. E comunque chi investe in un programma che si sa -  non sara visto o sara visto da pochi,  perche i spettatori sono incollati alla RAi1? Mediaset e' una tv commerciale
e voglio vedere quante aziende pagano la pubblicita in orari del festival alle reti concorenziali. Tu prepari un gran cenone per 10 perosne se sai, che tanto quella sera andranno alla sagra del tartufo nel paesello? Il cenone lo prepari quando sai, che vengono da te.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Jana,
(OT)
sulla farinata ligure una mano te la posso dare... Ogni tanto guarda su In camper per... cucinare, condividiamo le nostre ricette e magari pubblicherò una ricetta con le dosi, le modalità per ottenere velocemente un impasto senza grumi, la temperatura del forno e i tempi di cottura...
(END OT)

Ciao da Massimo (Dash)

jana
jana
-
Inserito il 13/02/2017 alle: 12:11:19
In risposta al messaggio di Dash del 13/02/2017 alle 08:10:51

Jana, (OT) sulla farinata ligure una mano te la posso dare... Ogni tanto guarda su In camper per... cucinare, condividiamo le nostre ricette e magari pubblicherò una ricetta con le dosi, le modalità per ottenere velocemente un impasto senza grumi, la temperatura del forno e i tempi di cottura... (END OT) Ciao da Massimo (Dash)  

Graaaazie! Mio marito ne va azzo perche a Tortona, dove e' cresciuto, c'e un negozietto da quando era piccolo, e' la fanno buonissima. Io cosi per caso ho visto una ovlta la farina di ceci, ho provato farla con la ricetta che era sopra la farina, ed e' venuta benissimo. Ma l'ho fatta mentre ero nella casa all'estero. Ora ho comprato altra farina, ho trovato la ricetta sul internet ma e' uscita una cosa che manco si staccava dallo stampo. Terribile.... Aspetto! :)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link