quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 29/06/2012 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][8)][?] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 29/06/2012 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non avevi detto che smettevi di scrivere ?? [:D][:D][:D] Uuuuuuuueeeeeeeeee sto scherzando.[;)] Di la verità è troppo forte il richiamo di Col [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 29/06/2012 14:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione è fortissimo poi delle volte mi in*********zo e delle volte mi diverto a rendere la pariglia. nel complesso mi piace molto confrontarmi con punti di vista lontanissimi dal mio che non avrei modo di incontrare nel quotidiano. [:D][:D]anni fa ebbi una fidanzata CGL+RIFONDAZIONE con cui si facevano discussioni infinite arrivando sempre a vedere ed accettare che il giusto non era tutto da una parte o dall'altra ....poi mi beccò con una altra e ritornai ad essere uno sporco capitalista di....[:D][:D] son tornato
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 29/06/2012 13:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, in effetti le festività civili sono state ripristinate, ma non i patroni che venivano spostati alla domenica successiva, ma a novembre il governo si è dimenticato di deliberare qualche cosa e il risultato è che per quest'anno ancora festeggeremo. Comunque ci penserà il sottosegretario Polillo a cercare di togliere una settimana di ferie a tutti noi con somma gioia degli operatori turistici (oltre che nostra). Cio Giovanna.