CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarà l'età, ma non riesco a capire...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 20/02/2012 alle: 20:37:15
...come diavolo fanno a dare la colpa ai tagli alla sanità delle situazioni che si sono verificate a Roma in questi giorni? si sono venduti i letti e le stanze, per cui sono costretti a "ricoverare" i malati per terra? ma 'sti giornalisti riflettono su quello che scrivono/dicono? mah Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 20/02/2012 alle: 20:48:23
la mia povera mamma,che Dio l'abbia in gloria, 4 anni fa fu ricoverata presso il pronto soccorso del policlinico Tor Vergata a Roma per la rottura di un osso del braccio ( era purtroppo l'inizio della fine,il male mangiava anche le ossa). Arrivo di corsa e trovo una bolgia infernale, persone in attesa fuori dal pronto soccorso,persone dentro ammassate su barelle volanti,un vigilantes che cercava invano di sedare gli animi delle persone inferocite...era così tutti i giorni...le barelle erano in fila nei corridoi, nelle salette quelli più gravi,davanti alla porta dei bagni...mia madre fu ricoverata in reparto soltanto dopo che si era liberato un posto, 4 giorni più tardi...tutti i giorni bisognava portargli i pasti, perchè in regime di pronto soccorso i pazienti non hanno diritto al vitto... le denunce volavano tutti i giorni ma nessuno è mai andato in tv... Oggi tutti si scandalizzano...io mi scandalizzai 4 anni fa,poi mi sono dovuto adeguare...come si era adeguato chi in quella situazione era paziente o dottore... che amarezza
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:11:55
salve... ho sentito di un direttore sanitario ( che probabilmente decide dove e come tagliare e risparmiare all'interno delle strutture ) portare a casa uno stipendio di € 500.000 ( cinquecentomila ) annui... ce la farebbe a campare con 150.000?... se si, possiamo pensare i restanti 350.000, comunque spesi, al miglioramento del servizio... e dopo di lui, altre figure da ridimensionare, con le loro auto blù a disposizione, e i mega uffici di fantozziana memoria, ecc. ecc... per non parlare di macchinari acquistati, e mai utilizzati per mancanza di personale specializzato, mai assunto, sempre in nome del risparmio... ma quanto dura la pazienza degli Italiani?... ciao attutti massimo

Modificato da lusimassi il 20/02/2012 alle 21:12:57
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:30:09
Io invece dico: anzicchè favorire eventuali assunzioni e quindi dare lavoro e quindi risolvere il problema disoccupazione e quindi offrire servizi adeguati alle esigenze descritte dal Segretario in quel di Tor Vergata(perchè di situazioni del genere ve ne sono a iosa ed anche in altri ambienti pubblci) e, ripeto, non è assolutamente vero e quindi fare di tutta l'erba un fascio nel senso che piccoli esempi non colpisocono una intera categoria, e questo mi sembra sia stato già assodato, invece bisogna risparmiare, risparmiare, pagare le tasse per i servizi inutili e destinare gli introiti a servizi inultili ovvero a spese inutili(vedi aerei da guerra)...queste le piccole cose perchè il resto serve a pagare le puttammmmmmellllle e non certo da quattro soldi! E' pur vero che la spesa pubblica va contenuta e rivista, ma i risparmi a cosa sono destinati??!! Nessuno parla più di lavoro e/o assunzioni e tanto si è criticato il posto fisso!!Tutto per risparmiare!! A proposito di sanità: tengo molti amci medici che svolgono il servizio di guardia medica. Ebbene io vi dico che fanno dei turni assurdi e che a mio avviso non possono mai e poi mai garantire un buon servizio. Basterebbe assumerne qualcuno in più coadivati da personale infermieristico e quindi offrire un servizio molto più adeguato ed eccellente con turni ed orari ragionevoli. Così ai 118, idem con patate. francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:59:48
Indubbiamente capisco dai vostri interventi che la situazione non è facile, quello che mi fa incacchiare è che se c'è un disservizio, o meglio un NON SERVIZIO, derivante da situazioni pregresse che si trascinano da sempre, oggi va di moda dare la colpa ai tagli, e non alle gestioni pessime che ci sono state in precedenza... mi spiego meglio: se un ospedale ha da sempre una capacità di 1000 posti letto, se arrivano 1010 malati è chiaro che 10 devono stare in attesa che qualcuno dei 1000, o crepi (scusate per il cinismo), o guarisca e liberi così il letto. E' forse colpa dei tagli fatti oggi se si sono malate 10 persone in più?? E' ovvio che in un ottica di crescita della popolazione, percentualmente andrebbero adeguate anche le capienze ospedaliere, anzichè sperperare i soldi in putt.. o altro... Vero è che, come riportato da qualcuno, gli stipendi (LORO) non vengono mai tagliati! Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:01:38
secondo l'ultimo vero potere,l'ultima vera casta è quella della sanita'... Ma non parlo degli infermieri ma dai dottori in su....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link