quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2012 11:01:03 (che solo lui non sa guidare)>> Perché chi altro lo guida? Hayden, che normalmente fa le stesse performance sue o peggiori, se escludi l'ultimo gp.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/06/2012 11:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai l'ultimo e basta? IN prova è l'ultimo delle ducati, in gara a parte la buona gara sulbagnato normalmente è sempre dietro, comunque il concetto era un pò più ampio. Vedi a differenza di quello che fece per far funzionare le yamaha dove rischiava ma alla fine la moto migliorava mi sembra di vedere un Rossi spento, la moto non va e lui non fa nulla, questa è la mia impressione. Io valentino lo metto in discussione per questo e non certo perchè è stato ungrande campione quello che ha vinto se l'è tutto meritato Ciao la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2012 11:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo che non è il Rossi di una volta ma, fino a prova contraria, nessuno ad oggi ha fatto andare più forte la Ducati e i migliori risultati (seppur miseri e molto saltuari) li ha ottenuti solo lui. Resta il fatto che un campione del calibro di Rossi (o almeno quello che era) avrebbe dovuto essere in grado di rivoltare in dua anni la situazione, magari non da campionato del mondo, ma almeno per ottenere qualche vittoria. Visto che non credo che la colpa sia tutta della Ducati e che a sprazzi Rossi ha mostrato di saperci ancora fare, io credo che si tratti semplicemente di un matrimonio malriuscito. Se veramente si separeranno, starà a loro dimostrare il prossimo anno chi dei due sbagliava di più (ammesso che qualcuno sbagliasse di più dell'altro).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/06/2012 11:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INfatti solo che su una Honda vanno bene in molti e Valentino farà sicuramente bene, sulla ducati che lascia Valentino (non certo migliorata anzi) chiunque c metti dovrà lavorare parecchio per portarla a risultati decenti. MI ripeto ma la ducati che lascio Stoner non era da campionato del mondo ma aveva vinto il grande vale invece ha fatto peggio, colpa di chi? Boh, magari saperlo! Comunque penso che per il bene di entrambi sarebbe meglio un bel divorzio! la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/06/2012 15:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che un cancello io direi un tir! Penso che tutti sappiano che una moto (non solo una moto) più è corta e più è maneggevole in curva... per curvare con la ducati bisogne scendere e fare manovra. Sicuramente Valentino non si è trovato ma ducati dovrebbe fare come Bmw che in SBK ha fatto un nuovo progetto e in pochi anni è li a combattere con i primi e guarda caso anche con un certo Melandri. Certi ingegneri dovrebbero essere licenziati... forse troppi galli in un pollaio? e ognuno tira dalla sua parte... Mio pensiero, sicuramente sbaglio Domenico
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2012 23:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho detto così. Io credo che sia colpa di entrambi, o più che altro di un sodalizio che non riesce a funzionare. Secondo me, in parte, si capirà solo quando si saranno separati il vero valore di entrambi.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/06/2012 07:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo che non è il Rossi di una volta ma, fino a prova contraria..id="red"> Sarà ma questo l'hai scritto te se poi non era quello che volevi dire. Non nascondiamoci dietro ad un dito qualcosa c'è in Rossi che non lo fa andare sia pure anche la motivazione o l'età non può prendere decimi da Hyden ma come sempre siamo tifosi non sportivi...[;)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 20/06/2012 22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto mi manca il SIC, settimana scorsa è stato pubblicato un video per finanziare alcune opere della fondazione Simoncelli e guardando le immagini del SIC ancora mi sono messo a piangere, il tempo passa, ma il dolore resta... Ciao SIC, scusate l'OT ma come vedete dalla mia "firma" il SIC è sempre nel mio cuore... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/06/2012 09:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è educato nè corretto fare citazioni parziali. [:(!] Questo è quello che ho detto io: "Sono d'accordo che non è il Rossi di una volta ma, fino a prova contraria, nessuno ad oggi ha fatto andare più forte la Ducati e i migliori risultati (seppur miseri e molto saltuari) li ha ottenuti solo lui." Scusami, ma non mi interessa proseguire una discussione con chi cerca di travisare quello che ho scritto facendo citazioni parziali. Tineiti le tue idee, e io le mie (per intero).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/06/2012 11:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti stai sbagliando non voglio travisare nulla certo che ognuno resterà delle prorpie idee ma scusami se insisto. Dire che non è il rossi di una volta ma è il migliore delle ducati significa che seppur bravo non è il rossi di una volta cosa sto travisando. Comunque scusa se mi mi sono espresso male non era nelle mie intenzioni, mi spiace tu voglia fare il permaloso, io quella risposta ho elaborato se poi ho sbagliato è tutta in buona fede (ma mi rifaccio alla semantica della lingua Italiana) la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/06/2012 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che ho ragione? In quel to momento non serve un rossi vincente ma un rossi che alzi l'odiens. Metti anche che stanno andando su SKY... Comunque colpa o meno rossi ha deluso e no.n gli fa certo onore lasciare ma anche nello sport valgono i soldi. Non vedol'ora di vederlo su un'altra moto alla fine vedremo dove arriva questo rossi.