CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarà vero?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/06/2012 alle: 10:33:56
Pesaro, 18 giugno 2012 - ROSSI delude, Stoner — appannatissimo — che fra qualche mese saluterà la Honda, Lorenzo ormai uomo-Yamaha fino al 2014. Il dopo Gp di Silverstone riaccende il mercato piloti. Con Valentino al centro dell’attenzione. In sintesi, Rossi potrebbe davvero essere richiamato dalla Honda per sostituire Casey e affiancarlo a Pedrosa (o al giovane Marquez, promosso dalla Moto2). Ma c’è anche un’altra idea, avvalorata dalla presenza — ma solo per brindare ai 70 anni di Giacomo Agostini —, di Vale, sabato sera alla festa-Yamaha. Che qualcuno, del team giapponese, abbia intenzione di riproporre l’accoppiata, scoppiata due. Se così fosse, sarebbe un bello smacco per tutti coloro che davano Rossi finito. Per fare delle supposizioni, non credo che torni in Yamaha, troppo tesi i rapporti con Lorenzo, invece mi sembra più realistica la chiamata della Honda. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/06/2012 alle: 10:38:02
Io sono un tifoso di Rossi, ma credo che se tornasse in Honda e anche fosse di nuovo vincente, avrebbe comunque perso la sua sfida in Ducati. Che sia un problema della moto o suo, questa volta non è riuscito a vincere e, secondo me, visto il suo curriculum, è comunque una sconfitta.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 20/06/2012 alle: 11:01:03
Secondo me farebbe una cacchiata. Lorenzo sta diventando fortissimo e Rossi sta diventando vecchio Poi è solo una questione di soldi chi più paga ha! A parte i soliti tifosi che vedono in Rossi ancora il Rossi di qualche anno fa (precaduta Mugello) la sfida con la Ducati l'ha già persa. Qualcuno ha detto (anche a ragione forse) che Rossi non riesce a guidare quel cancello, probabilmente è così ma solo lui però[}:)] Forse meglio alla honda dove hanno una ottima moto e dei piloti normali ma non con Lorenzo, attualmente è troppo forte, sembra di vedere il Vale di qualche tempo fa. Rossi finito? Non è questo il contendere la motoGP non sta cercando campioni vincenti ma campioni da far alzare l'odiens e su questo Rossi è il migliore. Adesso Rossi sulla Ducati non fa odiens, nemmeno un trfiletto nemmeno una intervista i giornali sono pagine vuote mentre un Rossi sull'Honda vincente o meno farebbe molto odiens perchè se vince è il campione se perde non si mette in discussione l'honda! Poi per me (ma solo per me probabilmente) il Vale ha perso parecchi decimi sul polso se poi è perchè non si sente motivato, perchè è invecchiato o perchè guida il cancello (che solo lui non sa guidare) non lo so però questo dice l'implacabile cronometro! la prima lezione è gratis!

Modificato da Grinza il 20/06/2012 alle 11:03:10
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/06/2012 alle: 11:03:38
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2012  11:01:03 (che solo lui non sa guidare)>
> Perché chi altro lo guida? Hayden, che normalmente fa le stesse performance sue o peggiori, se escludi l'ultimo gp.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 20/06/2012 alle: 11:08:54
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/06/2012  11:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai l'ultimo e basta? IN prova è l'ultimo delle ducati, in gara a parte la buona gara sulbagnato normalmente è sempre dietro, comunque il concetto era un pò più ampio. Vedi a differenza di quello che fece per far funzionare le yamaha dove rischiava ma alla fine la moto migliorava mi sembra di vedere un Rossi spento, la moto non va e lui non fa nulla, questa è la mia impressione. Io valentino lo metto in discussione per questo e non certo perchè è stato ungrande campione quello che ha vinto se l'è tutto meritato Ciao la prima lezione è gratis!

Modificato da Grinza il 20/06/2012 alle 11:11:01
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/06/2012 alle: 11:19:52
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2012  11:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo che non è il Rossi di una volta ma, fino a prova contraria, nessuno ad oggi ha fatto andare più forte la Ducati e i migliori risultati (seppur miseri e molto saltuari) li ha ottenuti solo lui. Resta il fatto che un campione del calibro di Rossi (o almeno quello che era) avrebbe dovuto essere in grado di rivoltare in dua anni la situazione, magari non da campionato del mondo, ma almeno per ottenere qualche vittoria. Visto che non credo che la colpa sia tutta della Ducati e che a sprazzi Rossi ha mostrato di saperci ancora fare, io credo che si tratti semplicemente di un matrimonio malriuscito. Se veramente si separeranno, starà a loro dimostrare il prossimo anno chi dei due sbagliava di più (ammesso che qualcuno sbagliasse di più dell'altro).
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 20/06/2012 alle: 11:26:40
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/06/2012  11:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> INfatti solo che su una Honda vanno bene in molti e Valentino farà sicuramente bene, sulla ducati che lascia Valentino (non certo migliorata anzi) chiunque c metti dovrà lavorare parecchio per portarla a risultati decenti. MI ripeto ma la ducati che lascio Stoner non era da campionato del mondo ma aveva vinto il grande vale invece ha fatto peggio, colpa di chi? Boh, magari saperlo! Comunque penso che per il bene di entrambi sarebbe meglio un bel divorzio! la prima lezione è gratis!
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/06/2012 alle: 11:42:35
[quote]Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2012  11:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Come ti ho già detto altre volte, secondo me i confronti fra anni diversi, moto diverse e piloti diversi lasciano il tempo che trovano. Troppe cose cambiano da un anno all'altro su delle moto da Motogp.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/06/2012 alle: 15:51:56
che Rossi non riesce a guidare quel cancello, probabilmente è così ma solo lui peròid="size2">id="red"> Vedi....sei prevenuto [:)] perchè il tuo concetto và letto all'incontrario, tutti gli altri e sono parecchi, meno Stoner, non sono riusciti a guidare quella specie di moto, se proprio vogliamo colpevolizzare Rossi, diciamo che nell'andare in Ducati si è sopravalutato, anche Melandri l'aveva sconsigliato, lui che non riusciva a far un giro con quella moto, e che invece in SBK sta dimostrando di essere un gran manico. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 20/06/2012 alle: 17:31:28
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/06/2012  15:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più che un cancello io direi un tir! Penso che tutti sappiano che una moto (non solo una moto) più è corta e più è maneggevole in curva... per curvare con la ducati bisogne scendere e fare manovra. Sicuramente Valentino non si è trovato ma ducati dovrebbe fare come Bmw che in SBK ha fatto un nuovo progetto e in pochi anni è li a combattere con i primi e guarda caso anche con un certo Melandri. Certi ingegneri dovrebbero essere licenziati... forse troppi galli in un pollaio? e ognuno tira dalla sua parte... Mio pensiero, sicuramente sbaglio Domenico

Modificato da spumantino il 20/06/2012 alle 17:46:16
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 20/06/2012 alle: 18:54:03
Sul lavoro i giapponesi li conosco bene[:)] Credono nel gruppo e mai nel singolo. per questo credo che se Rossi ritornasse in Honda lo potrebbe fare solo dalla porta di servizio. Nel senso che dovrebbe accettare di essre trattato ne piu ne meno come tutto gli altri e nulla mi vieta di pensare che potrebbero arrivare a togliersi perfino qualche sassolino dalle scarpe Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 20/06/2012 alle: 21:26:02
Personalmente non credo che la Honda lo riprenderebbe, Vi ricordate che lo fecero andare via per dimostrare che era la moto che vinceva e non il pilota? Certo i rivali erano Ukawa prima ed il giovine Hayden dopo ma in quegli anni lui ancora era davvero forte, purtroppo il povero Kato non fece in tempo a dimostrarci se il fenomeno fosse davvero solo Valentino, o se anche la moto era "extraterrestre"... Probabilmente la Yamaha lo riprenderebbe ma sicuramente non nel team interno, gli farebbero una strattura esterna supportata ufficialmente con sponsor di Valentino, team di Valentino ecc ecc , figuriamoci se Lorenzo lo accettasse come compagno... Io credo che per lui oggi sarebbe un autogol tornare in Yamaha, prenderebbe paga da Lorenzo mentre in Ducati almeno è cmq il primo pilota e la "moto" è sempre una bella scusante per prestazioni (anche sue) al di sotto della sufficienza... In questo momento, secondo me, lui, in termini di guida, vale un Dovizioso, un Crutchlow, di sicuro non un Lorenzo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:20:05
l'hanno detto anche i meccanici ducati...quella moto è una coperta corta!...migliori da una parte e peggiori dall'altra... sicuramente il vale non è più quello di una volta per molti motivi, anche se non lo reputo assolutamente finito...ma anche la moto è una ciofeca!...se se ne và, è una sconfitta...secondo mè dovrebbe stare in ducati ancora 2 anni, vincere e poi lasciare...speriamo che Audi si dia da fare...per adesso lo spettacolo manca...come manca il SIC[:(][:(]!...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 20/06/2012 alle: 23:11:08
Però che strano, tutti stiamo dicendo che non è il vale di una volta però si giustifica dando la colpa alla Ducati. Peccato però che qualcuno si è scordato che questa è una moto alla giapponese come la voleva vale. Forse non è venuta bene, forse non è stato bravo vale a dire come la voleva, forse Preziosi non ha capito però (e torno a capo) di certo è che Rossi per adesso non è Rossi. Aspettiamo tanto altro non si può fare. la prima lezione è gratis!
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/06/2012 alle: 07:33:58
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2012  23:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho detto così. Io credo che sia colpa di entrambi, o più che altro di un sodalizio che non riesce a funzionare. Secondo me, in parte, si capirà solo quando si saranno separati il vero valore di entrambi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 21/06/2012 alle: 09:17:39
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/06/2012  07:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo che non è il Rossi di una volta ma, fino a prova contraria..id="red"> Sarà ma questo l'hai scritto te se poi non era quello che volevi dire. Non nascondiamoci dietro ad un dito qualcosa c'è in Rossi che non lo fa andare sia pure anche la motivazione o l'età non può prendere decimi da Hyden ma come sempre siamo tifosi non sportivi...[;)] la prima lezione è gratis!

Modificato da Grinza il 21/06/2012 alle 09:18:29
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/06/2012 alle: 09:38:21
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 20/06/2012  22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quanto mi manca il SIC, settimana scorsa è stato pubblicato un video per finanziare alcune opere della fondazione Simoncelli e guardando le immagini del SIC ancora mi sono messo a piangere, il tempo passa, ma il dolore resta... Ciao SIC, scusate l'OT ma come vedete dalla mia "firma" il SIC è sempre nel mio cuore... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/06/2012 alle: 11:58:59
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/06/2012  09:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è educato nè corretto fare citazioni parziali. [:(!] Questo è quello che ho detto io: "Sono d'accordo che non è il Rossi di una volta ma, fino a prova contraria, nessuno ad oggi ha fatto andare più forte la Ducati e i migliori risultati (seppur miseri e molto saltuari) li ha ottenuti solo lui." Scusami, ma non mi interessa proseguire una discussione con chi cerca di travisare quello che ho scritto facendo citazioni parziali. Tineiti le tue idee, e io le mie (per intero).
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 21/06/2012 alle: 12:06:20
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/06/2012  11:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che ti stai sbagliando non voglio travisare nulla certo che ognuno resterà delle prorpie idee ma scusami se insisto. Dire che non è il rossi di una volta ma è il migliore delle ducati significa che seppur bravo non è il rossi di una volta cosa sto travisando. Comunque scusa se mi mi sono espresso male non era nelle mie intenzioni, mi spiace tu voglia fare il permaloso, io quella risposta ho elaborato se poi ho sbagliato è tutta in buona fede (ma mi rifaccio alla semantica della lingua Italiana) la prima lezione è gratis!

Modificato da Grinza il 21/06/2012 alle 15:21:37
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 23/06/2012 alle: 15:08:44
Sicuramente l'anno prossimo Rossi non sarà più in Ducati, perchè dico sicuramente? perchè giorni fà, con un amico ero a Bologna ed abbiamo incontrato un personaggio molto noto nell'ambito della Moto GP, e ci ha detto che DORNA è favorevole e auspica che Rossi cambi casacca, e che spingono che ciò avvenga nell'interesse del circus della MGP, perchè senza un Rossi competitivo l'interesse cala, potrebbe essere (certamente) che un team Honda parallelo e semi ufficiale sia già pronto. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 24/06/2012 alle: 21:42:59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/06/2012  15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi che ho ragione? In quel to momento non serve un rossi vincente ma un rossi che alzi l'odiens. Metti anche che stanno andando su SKY... Comunque colpa o meno rossi ha deluso e no.n gli fa certo onore lasciare ma anche nello sport valgono i soldi. Non vedol'ora di vederlo su un'altra moto alla fine vedremo dove arriva questo rossi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link