quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 23/09/2012 10:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, é la prima volta che leggo il nome di questa malattia. Ti auguro di guarire presto [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/09/2012 11:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 23/09/2012 10:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che esprimerti tutta la mia solidarietà (assieme, ovviamente, agli auguri). Probabilmente avrai già fatto le tue brave indagini su internet; se così non fosse, vai a leggerti la spiegazione della malattia da parte degli Ospedali riuniti di Trieste. Mi sembra la più chiara ed esaustiva. Non perderti mai di coraggio; per fortuna la medicina fa passi da gigante (e non parlo a vanvera!) Ciao e buona domenica Ivana
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/09/2012 13:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente nel mio caso non è ancora da curare ma solo da tenere controllata... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 23/09/2012 15:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se non sono troppo indiscreto...ha dovuto fare la cura? Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 23/09/2012 10:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la "malattia",ma come tutte,nel tempo le cose tendono alla evoluzione delle terapie e delle tecniche di approccio.Come saprai, ci sono sempre dei "centri di eccellenza" a cui rivolgersi,che saranno in grado di darti risposte esaurienti.Le cose cambiano nel giro di poco,a volte.Quello che ieri sembrava inguaribile,oggi ha ottime possibilita' di cura,e si va a migliorare. Tanti cari auguri,se possibile,di guarigione in tempi brevi. Ermanno
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 23/09/2012 22:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ti ho anche risposto...intanto grazie a tutti per il conforto... Saluti Ivan