http://affaritaliani.libero.it/...
http://affaritaliani.libero.it/...
Qualcuno ne sa di più, Può un presidente di regione istituirla?. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 18/03/2013 19:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stato italiano deve soldi a tutti, regioni, imprese, singoli cittadini, ma la cosa ridicola che lo stato è anche il creditore stesso.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 18/03/2013 19:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai io ho un dubbio: mettiamo diventa vera questa cosa. Quindi nelle strutture turistiche da quest'anno servizi e bene a -21%? Dove l'anno scorso ho pagato 15E per AA giornaliere quest'anno paghero' 12E? Non so perche' ma ci credo poco che il tutto si abbassera' a -21%. Forse nei paesini di vita comune.. ma sul turismo quello vero che fa vivere voi e le vs. zone non ci credo affatto. Ma spero di sbagliarmi. In ogni caso l'anno scorso a me la Sardegna ha deluso assai per il trattamento che e' stato riservato ai turisti. Anni fa era differente, invece.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/03/2013 09:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho nessun dubbio , per i turisti no cambierà ma nulla, ma nemmeno per i non turisti, che sara a cascata solo qualcuno che guadagnerà un 21% in più, che tutto sommato porterà dei vantaggi, essendoci una maggior circolazione di denari... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/03/2013 10:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei ottimista io la vedo grigia per almeno 4/5 anni.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 10:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito.. nell'immediatezza dei prox mesi la vedo cosi'.. poi pausa, poi altra stangata, pausa, di nuovo... e tra poco s'inventeranno il prelievo forzoso sui c/c privati di un tot, maggiorato per le aziende di altro tot (come per tutte le tasse quando c'e' p.iva si fa festa!!) Finche' non raderanno al suolo tutto non si fermeranno.
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 19/03/2013 22:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io ho trovato tariffe ottime sui traghetti della compagnia di bandiera infatti per quello ero andata in sardegna.. ma per l'ospitalita' devo dire calata rispetto al 2008. Chi gestiva strutture erano sempre sul piede di guerra (tipo VIA DI QUI COL CAMPER CHE CHIAMIAMO I CARABINIERI), e le cose sempre fatte e dette con cattiveria. Veniamo ai prezzi.. nei supermercati ok a livello globale come tutto il resto ma appena ti appoggiavi (e per preferenza noi lo facciamo sempre) a mimimarket locali, macellerie, piccoli negozi specializzati in qualcosa... prezzi assurdi ma oltre a questo qualita' scadentissima. Non parliamo di porceddu o cose simili, incomprabili come permissivita' sul prezzo e chi l'aveva preso poi consigliava di lasciar perdere per la qualita'. Eppure anni fa non era cosi'!! La delusione l'anno scorso e' stata tanta, a tal punto di essersi un po' pentiti di averci fatto le ferie. Pagavi il prezzo per il camping/AA e poi ti chiudevano l'acqua ed anzi te la aprivano quando volevano loro in modo che non gliele pigliassi troppa o che non la usassi per farti la doccia al rientro della spiaggia perche' per la doccia dovevi usare quelle che andavano ad 1E per 1 minuto. Cose cosi' che NELLE STESSE STRUTTURE nel 2008 non c'erano. Un po' facevano la figurata dei tirchiotti e/o pezzenti. E solo per qualche euro di piu in tasca. Aggiungiamoci no ricevute e/ scontrini un po' ovunque puntando su bigliettini di bilance non fiscali o stampata da calcolatrice classica ed il cerchio si chiude. Cmq il mondo e' bello perche' e' vario.. e noi siamo autonomi nella scelta del NON andare in quelle terre finche' non torneranno i sardi di un tempo e racconteremo queste piccole cose abbastanza fastidiose ai turisti.