quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/06/2012 11:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia l'opposto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di gladio1971 inserito in data 18/06/2012 10:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi abbiamo prenotato con la Saremar..partenza venerdi 29 giugno, rientro lunedi successivo..Civitavecchia Olbia..360,00€..camper con portabici m7,90 e 4 persone 2 adulti e 2 bambini 8 e 6 anni...fatto lo stesso preventivo con la Moby minimo 680,00€...non cambiava di molto se avevo il camper m6.99.
www.libertisnc.it
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/06/2012 14:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiega, spiega... da milanse, sempre considerata pollo da spennare, mi piacerebbe molto capire chi/come si possa considerare un cittadino, in questo caso sardo, un tonto
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 18/06/2012 15:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi sopra, i commenti. Antonella
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/06/2012 15:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ivano[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/06/2012 15:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cospargiti di cenere, abbondante, noi ci siamo sempre lamentati, per noi e per Voi, cari turisti, anzi, pensa che se vogliamo usufruire delle offerte degli armatori dobbiamo fingerci turisti, Voi pagate meno di noi.[:)] Certo che se viene qui un cacciatore....tariffa doppia. Però il cinghiale era buono, anzi, la cinghialessa[:)] Ciao! Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/06/2012 16:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 18/06/2012 15:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono degli accordi tra Regione e compagnie aeree e Tour operator, mentre gli armatori hanno fatto cartello, qualche risultato con la Saremar lo abbiamo ottenuto, anche se Onorato ha praticamente contestato e diffidato la regione a causa di ciò, vogliono eliminare la flotta sarda. Intanto hanno diminuito le corse della Moby, il calo dei passeggeri si fa sentire. Antonella
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/06/2012 13:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco come reagisce l'Italia ai problemi degli altri "sono affari loro" non siamo un popolo unito grazie al nostro egoismo ed Ettore è un chiaro esempio. Caro Ettore tu potevi scegliere se venire in Sardegna io sinceramente a quel prezzo avrei puntato sulla Francia o un altro paese, molti di noi siamo prigionieri qua in questa bellissima Isola con i prodotti più cari rispetto all'Italia - perchè oltre al gasolio devi aggiungere il rincaro dei trasporti delle merci. Per un attimo pensa a quelle persone che devono spostarti 4 o 5 volte in un anno per andare in un ospedale e permettere di curare i propri figli o cari. Credo che venire in Sardegna e spendere tutti quei soldi da parte vostra accettando tariffe esorbitanti sia stata la nostra condanna a rimanere segregati in casa. Molti Sardi come me oggi si trovano agli "arresti domiciliari forzati" lo capisci questo Ettore ?
quote:Risposta al messaggio di gladio1971 inserito in data 18/06/2012 16:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ettorino non sono io ma il camper il mio nome è Piergiorgio... Capisco a pieno le Vostre ragioni e le condivido solo mi sembra alquanto ripetitivo l'evolversi dei fatti. Quando è il nostro orticello ad essere toccato ci si incavola. Sarebbe stato più efficace dare voce a questo malumore anni fa durante l'evidente crescere dei prezzi, alti per noi e sopportabili per Voi...e rileggendo il tuo scritto aggiungo che a suo tempo anche da parte Vostra c'è stato egoismoid="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/06/2012 17:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stesso sistema, prezzi accettabili per i residenti vergognosi per chi nonostante sia Francese Spagnolo decida di far visita all'isola... ripeto non lo ritengo giusto sarebbe onesto verso tutti applicare una tariffa equa e non considerare chi ha intenzione di prendere un traghetto alla stregua di polli da spennare sia isolano o noid="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....