http://reteuno.rsi.ch/home/netw...
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 13/03/2014 18:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 13/03/2014 14:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotare ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/03/2014 11:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho visti assi di topic strani, ma questo sicuramente è tra i primi. slt
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/03/2014 19:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Da dove provenga la convinzione che gli Svizzeri dividerebbero volentieri gli introiti con i locali e ' un mistero.id="green">" la svizzera è un paese federale e ogni cantone è molto autonomo, le imposte ad esempio vengono riscosse al 90% localmente e usate localmente. anche la scuola è organizzata per cantoni e potrebbero valorizzare la loro lingua meglio di ora secondo me ad esempio introducendola nelle scuole come lingua principale.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/03/2014 11:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , le vedrei bene le Guardie Sarde al Vaticano.[:D] Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 13/03/2014 20:59:25 (> non vorrei dire u ma i sardi non sono un po' bassini ? per fare la guardia svizzera bisogna essere almeno 174 cm oltre che avere una lettera del proprio parroco che attesta la moralità e la religiosità del candidato. forse era solo una volta:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.answers.yahoo.com/que...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/03/2014 17:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma che dici? Come fa a non essere responsabile lo stato di quello che fanno i suoi cittadini... I politici poi li li avete messi voi non io e su... O sta cosa vale solo per l'Italia? Sergio... Come se dice a Roma.. Stacce... Il tuo stato campa da sempre sulle disgrazie altrui.. Quindi non siete nella posizione di ergervi a moralizzatori. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/03/2014 20:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Svizzera è la nazione + fuorilegge del mondo, ha creato le sue ricchezze tra ruberie e truffe varie...[;)] Ora vorrebbe la Sardegna per altre speculazioni a loro vantaggio e non a vantaggio dei sardi, questo è certo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 14/03/2014 14:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la faccenda della sardegna sembra uno scherzo goliardico ma io me la prenderei volentieri anche se ha problemi economici. il resto degli svizzeri non so, penso che dovrebbero fare prima il calcolo se gli conviene e poi decidono. [:D] alla fine sono 1.6 milioni i sardi e la svizzera potrebbe di sicuro fare rientrare tutto nel suo bilancio e dopo qualche decennio la sardegna rinascerebbe.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/03/2014 14:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...dalle boiate che scrivi sicuramente in Svizzera avete il vino che picchia più del Cannonau...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/03/2014 14:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fate pulizia delle organizzazioni criminali che operano in sicilia la prendiamo volentieri una volta epurata dei malavitosiid="red"> [:D][:D]..Sergio, Sergio, ma se siete voi che riciclate i proventi illegali della dolce penisola[8D][8D], come avete nascosto e riciclato...beh dai non vado avanti.[V]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 14/03/2014 21:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo si dica che i soldi non puzzano.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/03/2014 22:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Pecunia non olet!". [;)]