quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/03/2014 22:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo si dica che i soldi non puzzanoid="red"> ..ecco appunto. Penso che gli eredi di Guglielmo Tell sarebbero più attirati dalla Repubblica di S. Marino[8D] che dalla Sicilia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 13/03/2014 18:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho già le valige pronte [:D] ma se non mi danno la residenza in Sardegna posso lo stesso aspirare ad avere la cittadinanza svizzera? la sto buttando in scherzo ma ultimamente non mi sento particolarmente italiana nè attaccata all'Italia e le altalenanti vicende politiche di questi ultimi anni non fanno altro che rafforzare l'idea che se trovassi lavoro in Svizzera non esiterei a mollare tutto. non mi spaventa il cambiamento e dovermi rimettere in gioco (nonostante non sia io + giovanissima) mi preoccupa molto di più pensare che non siamo ancora arrivati a toccare il fondo e la risalita è molto lontana, le tasse le pago volentieri se in cambio ho servizi e non parole vacue [xx(]... scusate se sono OT Emanuela