quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 08/05/2012 17:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già fatto, grazie, ho i biglietti in tasca [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/05/2012 11:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di niente se magari al nostro arrivo ci fate trovare un bel maieletto bello pronto[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/05/2012 11:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un piacere cara, se poi lo dici con quel sorriso, si viene ancor più volentieri [:D][;)][:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/05/2012 20:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Non c'è problema,pagato 552 euro partenza in media stagione,ritorno in alta a luglio,3 adulti più camper di oltre 7 metri,con passaggio ponte on board,ciaooooo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 10/05/2012 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie agli amici che hanno risposto. devo dire che se i prezzi rimangono così per questo periodo i prezzi sembrano buoni. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/05/2012 11:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo fa si diceva che gli isolani della Sardegna erano contrari allo sbarco dei camperisti per girovagare la Sardegna , ma sentendo qualche loro parere, la cosa non sarebbe proprio cosi ,bensi' diciamo che stiamo un po' piu sulle [8][8]ai miliardari che si sono costruiti i loro residence con l'elicottero parcheggiato in giardino... e non alla vecchia popolazione residente che nonostante '"ignorante" affermazione di alcuni , definendoli come persone "chiuse" e poco ospitali. secondo la mia esperienza ho potuto approvare che i soli che hanno la "puzza sotto il naso ".. sono come quasi sempre ..i ricconi , finti ricconi, e gli speculatori. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2012 14:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così, la gente comune non ha insofferenza verso i camperisti, anzi, specie nei piccoli centri i negozianti sono sempre contenti di vederci. Il problema sono gli amministratori comunali e i proprietari di villaggi e alberghi che vedono nel turismo itinerante un concorrente da esorcizzare con divieti. Forse i sardi non sono compagnoni, ma sono ospitali con chi rispetta e ama la loro Isola. Durante le Sagre invernali le Pro Loco ci invitano, arriviamo ad essere 100 camper e più, e sono tutti ben contenti di vederci, peccato che pochi vengono qui in bassa stagione a conoscere la vera Sardegna, quella dei funghi porcini, del tartufo, delle Cortes apertas, dove tutte le case dei paesi sono aperte e ovunque offrono vino o delizie del posto. Ciao!![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/05/2012 13:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ,o con me si sono sbagliati o ho avuto un colpo di c..lo! Io ho prenotato poco più di un mese fà con GNV. Genova/porto torres 3 luglio ore 22,00 2 adulti in cabina + camper 720cm. Ritorno 24 luglio porto torres -genova sempre di sera in cabina totale 450,00 euro! Precisoche ho fattotutto tramite una agenzia di Desio (Monza e Brianza) Ho già messo i biglietti sul camper[:D]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/06/2012 18:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>