CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 977
14
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 23/08/2014 alle: 13:49:34
Ciao amici miei, questo lunghissimo post è uno sfogo personale. Sicuramente qualcuno, potrà dubitare delle mie parole e sincerità, ma se vuole, basta chiedere di me sul gruppo di cui c'è link in firma, oppure su Fb sempre come gruppo e vi diranno chi sono. Questo è per chi spesso dice o pensa che ci sono casi assurdi nella vita, che pensa non sia possibile, e che a lui non capiterà mai. Ebbene, anche io la pensavo in questo modo fino al 2012, poi ho cambiato completamente idea sul sistema, sulle istituzioni, sulla nostra Italia politica. Quello che vi racconterò è la mia attuale situazione al giorno odierno, poi dal 25/08 non avrò già alcun collegamento telefonico con il mondo e da fine mese, nessun contatto in internet sempre per lo stesso ovvio motivo che poi leggerete. Ho solo 48 anni, e fino al 2012 ero una persona felice, sorridente, solare, tranquilla, con i miei bambini, all'epoca di 3 e 1 anno. Anche se nel 2010 mi hanno diagnosticato, a seguito ricovero urgente, la sclerosi multipla recidiva, la mia vita proseguiva anche con i limiti imposti dalla salute. Nel 2012 l'azienda di servizi mi comunica il cessato rapporto, a causa della crisi, per cui licenziamento per giustificato motivo. Mi crolla il mondo addosso, ma ho la fortuna di trovare un lavoro dopo 3 mesi. Era un TD e alla fine stesso discorso, e mi ritrovo a campare con il sussidio disoccupazione di € 600 mese fino a Novembre 2013. L'assistente sociale risponde picche per mancanza fondi in assoluto, e visto che ho un'entrata, loro non mi sostengono. Mi ritrovo a pagare l'affitto fino ad Agosto 2013 ovviamente, perchè se pago l'affitto, non mangio, e divento MOROSO. Sempre forte speranza di trovare un lavoro, una soluzione, una via di uscita, ma... uno di 48 anni, con la sclerosi multipla...non lo vuole nessuno. Il tempo passa inesorabile, e Dicembre devo vivere con solo il contributo dell'assistenza sociale. Ti danno €200/250 per 2/3 mesi, poi devi rifare domanda, verbale di situazione e passi 2/3 mesi senza percepire nulla e poi magari ti danno nuovamente la cifra. A conti fatti, quello che ho preso in totale da Gennaio e spalmato su tutti i mesi fino ad oggi, io ho percepito € 95/100 mese. Ho avuto dei supporti da qualche amico, ritiro il sacchetto alimentare ( 2 al mese ) in chiesa e i debiti personali sono diventati una montagna. L'assistente sociale ha avuto il coraggio di dirmi che e io non riesco a vivere con quella cifra, è colpa mia che non li gestisco bene. Ma vi rendete conto, con quella cifra dovrei mangiare, pagare le bollette, vestire i bambini, e credo anche comprare per lavarmi, lavare casa, fare il bucato e magari cambiare le mie scarpe ormai rotte... NOOOOOOO sono tutti optional questi, tutti vizi per benestanti, mica cose per CLOCHARD, si perchè lì vogliono farmi finire. Adesso ho lo sfratto confermato per il 24 Ottobre, con proroga possibile di 15 giorni, oppure un mese, decide il giudice, non ci sono linee obbligatorie di legge. Adesso viene il bello. Immaginate vivere con queste cifre, utenze tagliate, riallacciate più volte ovviamente e arrivare alla data odierna a toccare il fondo. Martedi 26 già sarò senza telefono per scadenza opzione, e a fine mese senza internet per impossibile rinnovo e mi fermo la possibilità di insistere a cercare lavoro anche nel web. Inizia il primo allontanamento dalla società, in quanto, dopo lo sfratto , non avendo nessuno di parente a supportarci, diventerò un SENZA FISSA DIMORA. Sapete cosa vuol dire vero? non hai residenza, sei escluso dalla società, sei un clochard.id="blue"> L'unica fortuna è di avere il mio vecchio e infiltrato camper che mi farà da tetto ma... come si possono muovere 4 persone dignitosamente nel camper? fare il bucato? essere puliti e mandare i bambini all'asilo? diventiamo come i ROM a tutti gli effetti. Perderò i miei mobili, le mie cose, la mia storia, i miei effetti personali e di tutta la famiglia, e non sarà possibile ricominciare da zero e recuperare tutto.id="blue"> Purtroppo il comune di residenza è piccolo, e non ha case ATC per l'emergenza abitativa, e non può fare nulla, e Torino? non sono residente in Torino per cui... Già che tra poco andranno all'asilo i 2 piccoli, costo €16 circa totale per la mensa, e altre cose richieste per la frequentazione, ma per l'assistente sociale, io...non sono capace a gestire i soldi che ricevo. Ormai mi rimangono solo poche soluzioni, ma devono arrivare in tempo, prima che finisco in un limbo da cui non si esce più. Trovare un lavoro, che mi permetta un affitto e sostentamento familiare. Ci sono delle persone, sia dalla regione, che dalla provincia che mi hanno detto che vedevano se riuscivano a fare qualcosa, sia in ambito case popolari ATC, sia come lavoro al centro impiego. Adesso attualmente mi servirebbe come soluzione, un posto dove sostare ( dopo lo sfratto ) che non mi costi, in quanto non ho entrate se non minime. L'ideale sarebbe un cortile dove non dia fastidio a nessuno, sia fattibile portare i bambini in asilo, poter caricare e scaricare in qualche modo e magari la 220, di cui sapete il consumo reale è minimissimo, ma serve per la volta che magari attacchi il forno, oppure il phon per asciugarti. per il resto mantiene solo la batteria servizi carica Da risolvere anche come fare il bucato, che con tempo bello, è pensabile, stendo fuori, ma poi in inverno...come faccio? mica lascio asciugare sul camper, non potrei nemmeno volendo. Come vedete, sono alla canna del gas, e credetemi, riesco ancora a resistere solo per i miei bambini, altrimenti già avrei finito da mesi, e spero di riuscire a continuare. Infatti anche la mia paura principale ricade nel fatto che l'assistente sociale potrebbe togliermeli, vista la situazione, beh...sapete, in Italia, devono mangiare in molti sulla nostra pelle, e preferiscono mandarti i bambini in strutture, pagare per loro €200 giorno che fanno €3000 mese, piuttosto che rispermiare e darti una mano versando a te il 50%, considerate che nel mio caso, ho 2 piccoli che costerebbero € 6000, e se mi danno € 3000, farei tombola...ma non sono io che devo mangiare, ma tutte le organizzazioni dietro che non hanno minimo interesse reale per lo stato del bambino, per il trauma del distacco che subirebbe e altri correlati, siamo merce per fare soldi e null'altro. Solo che fino a che io vivo, nessuno deve avvicinarsi per portarli via, non risponderei delle mia azioni verso di loro e dei colpevoli, assistente sociale compresa, oltre al comune di residenza, insomma fino a che sarò vivo e libero, tanti dovranno scappare in tutti i sensi se vogliono ancora vivere. Lungo questo post, vero? scusatemi, lo dicevo , è anche uno sfogo. e qualcuno pensa di potermi dare un consiglio utile, è ben accetto. Il mio tarlo è anche il fatto che magari ci sono regole precise, leggi che l'assistente sociale, ed il comune non rispettano e lo fanno approfittando della mia ignoranza in merito, ma se vengo a scoprire qualcosa, almeno posso anche agire con denunce nei loro confronti, per mancata assistenza. Adesso fino al 29/31 agosto, non ricordo precisamente,se nulla cambia, posso leggere i vostri eventuali consigli, commenti, e sicuramente anche critiche, poi dopo tale data sarò fuori gioco per mancato rinnovo connessione internet, come scritto sopra, e senza telefono dal 26 agosto e mi auguro di riuscire a leggere qualche buon consiglio da parte vostra. Chi potrebbe aiutarmi? In primis ( magari ) chi ha un lavoro da offrire. Chi ha conoscenze nel sociale e possa chiedere precise informazioni Chi ha conoscenze politiche, sempre per informazioni precise Chi avrebbe magari un cortile, o luogo per sostare senza che disturbo Chi avrebbe dove eventualmente farmi depositare la mie cose, e mobilio, fino ad emergenza finita. Altro modo, sinceramente non saprei, ragazzi, la mia testa ormai non ragiona oltre, credo mi capiateid="blue"> Vi auguro a tutti voi BUONI KM vista la richiesta degli amici, inserisco in questo post ( oggi 25/08/2014 ) numero IBAN IT 37 A 36000 03200 0CA009013776 Trezzi Angelo - con carta pay pal a favore di trezzi@hotmail.itid="navy">

Modificato da angel66 il 23/11/2014 alle 11:37:45
14
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 23/08/2014 alle: 14:25:10
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 23/08/2014  13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao ho stampato il tuo sfogo,io lavoro nel comune di Roma martyedi riprendo lavoro e la prima cosa che farò andrò dai miei colleghi del sociale x vedere se loro mi possano dire qualcosa che ti possa aiutare.Nel frattempo spero che la tua situazione cambi in meglio,un saluto da parte mia a tutta la famiglia ciao Dario
14
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 23/08/2014 alle: 14:28:44
Ciao, ti ringrazio, che possa andare meglio...ci ho sperato in continuazione, ma è andata sempre peggio, e le istituzioni sono purtroppo assenti. Sarò anche disposto a spostarmi di città, se mi porta una soluzione, me credimi, ormai sono rassegnato. siamo presenti su COL https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 anche su FB [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E sul nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net
14
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 23/08/2014 alle: 15:11:51
Anche se non posso aiutarti, hai tutta la mia solidarietà. Sono nella tua situazione lavorativa, scaricato da novembre 2012 e non percepisco più nulla da mesi. Ho dalla mia la fortuna di aver estinto il mutuo con la liquidazione, zero debiti, ma anche zero entrate. Potrei suggerirti finché hai internet di cercare momentaneamente un'area sosta che abbia sia 220V che internet gratuiti, non sono tante, ma qualcuna si trova. Questa è la nostra italia, luce acqua e sostegno economico ai rom, niente a chi per 35 anni ha lavorato e pagato tutti i contributi e tasse. Coraggio, per i tuoi figli, con la speranza che possa cambiare qualcosa (non credo con questa classe politica)
13
elidar
elidar
03/07/2009 4531
Inserito il 23/08/2014 alle: 18:58:01
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 23/08/2014  13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, avevo seguito la tua storia tempo fa, in un altro thread. Purtroppo non posso aiutarti e, credimi, mi fa più male risponderti per dirti questo che leggere il tuo scritto e passare oltre senza nemmeno intervenire. Ti auguro sinceramente di trovare una soluzione che possa ripagare te e la tua famiglia in modo adeguato : solo parole da parte mia, lo so, ma accettale per il significato che si portano dentro. Dario
10
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 23/08/2014 alle: 19:48:46
Ciao Angelo, speravo, non avendoti più letto, che la tua situazione si fosse in parte risolta. Mi sembrerebbe importante che tu mantenga sia il telefono che una piccola connessione internet per poter continuare i colloqui sia di eventuale lavoro che con gli amici vari. Mi impegno per un po' di tempo a sostenerti io la spesa; mi confermi che il tuo iban è sempre lo stesso a cui avevamo già fatto qualche bonifico? Ciao Roberto
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
19
androber
androber
24/01/2004 2441
Inserito il 23/08/2014 alle: 19:57:24
tu hai solo la sfortuna di essere itagliano , perche gli altri li ospitiamo in alberghi anche a 4 stelle , e solo quest'anno ne sono arrivati centomila , ma noi abbiamo la cultura dell'ospitabilita e dell'accoglienza verso i carcerati , i tossici , i ladri e farabutti e di tutti quelli che ci arrivano in casa per derubarci ecc. io non posso aiutarti vorrei solo che ti quardassi in giro , anche se vivi in un piccolo paese , per vedere quanti sprechi e spese inutili si riescono a fare anche in una piccola comunità ciao Andrea
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55168
Inserito il 23/08/2014 alle: 20:01:00
Avevo già letto precedentemente pensavo che era tutto a posto. Non so come aiutarti e mi dispiace ancora di più. Prova a contattare qualche area di sosta per vedere se ti ospitano gratuitamente non credo sia impossibile. Se ti può interessare posso contattare il rimessaggio dove tengo il camper (a Calenzano (FI)) che è attrezzato con acqua e corrente, per vedere se possono ospitarti (non so se sia possibile) --------------------------------------------------------------------------
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 23/08/2014 alle: 20:15:02
Caro Angel Siamo della stessa classe e leggendo il tuo post mi si stringe il cuore. Anche io purtroppo non ho possibilità' di aiutarti in merito alle tue richieste , pero ' quoto Grinza. Potresti offrire la tua presenza in rimessaggio a guisa di guardiano in cambio di presenza , cs e un po' di 220 , potrebbe risultate utile ad entrambi. Un abbraccio Roberto Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/08/2014 alle: 20:48:02
280 letture, 280 di noi... Due genitori e DUE BIMBI. 10 euro a lettura e qualche "non so come potrei aiutarti" in meno, e qualcosa cambierebbe, momentaneamente almeno... Fatico ad essere diplomatico in queste situazioni, perdonatemi, non volevo offendere nessuno, ho solo scritto di getto ciò che penso in questo momento, visto che il prossimo potrebbe benissimo essere uno qualsiasi di noi...

Modificato da cielele il 23/08/2014 alle 21:16:56
10
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 23/08/2014 alle: 21:21:16
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/08/2014  20:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo!
10
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 23/08/2014 alle: 22:20:28
Giustamente si dovrebbe riuscire a trovare qualcosa di definitivo...anche se in questi mesi non si è riusciti. Nell'attesa un piccolo aiutino contribuisce ed alleviare la situazione di disagio.
14
turbinello
turbinello
26/07/2008 3168
Inserito il 23/08/2014 alle: 22:22:50
anche io mi ricordo di aver letto in passato della tua vicenda. non avendo più notizie pensavo andasse meglio. il tuo problema "immediato " è lo sfratto...[:(] credo tu ti debba muovere nella direzione di cercare un area di sosta\rimessaggio come ti ha suggerito Grinza. in questo modo sarai "libero" da un paio di problemi che ti permetteranno di ragionare a mente fredda. Da parte mia, provo a sentire uno che in prov di torino ha un rimessaggio. torna il 2o 3 settembre. sarà una delle prime cose che faccio. a presto
10
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 24/08/2014 alle: 01:48:45
Ho sentito parlare di un fondo che il governo ha attivato recentemente a cui possono accedere gli inquilini morosi per giusta causa. Cioè le persone che per gravi motivi di lavoro e/o salute non hanno la possibilità di pagare il canone di affitto possono usufruire di una somma di denaro che permette di tamponare la situazione per qualche mese. Per accedere al fondo bisogna rivolgersi al proprio comune, ti consiglierei di chiedere un aiuto per le eventuali pratiche burocratiche anche al tuo padrone di casa perchè anche lui ha tutto l'interesse che tu riesca a ricevere questi danari. Ti faccio tanti auguri , da padre di due bimbi, da operaio, da piemontese ti dico: NON MOLLARE! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
14
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 24/08/2014 alle: 03:41:05
@sheitan,id="blue"> condivido in pieno la tua ultima riga tra parentesi @elidarid="blue">, non preoccuparti, anche le parole fanno bene, ho avuto qualcuno che nel periodo, mi è stato vicino solo con telefonate, mail e messaggi e sono in ogni caso graditi, portano a pensare, potrebbero essere spiraglio di soluzione. NON siete voi a dovermi mantenere, ma le istituzioni che si dimenticano dei suoi cittadini e pensano ad altro, senza scendere nei particolari. @xc70 id="blue"> non mi avevi più letto per il fatto che si erano mossi degli amici per un sostegno economico che mi permetteva di fare delle ferie, per i bambini, ma io questo non lo posso accettare, sono disperato, prossimo clochard, ma ho orgoglio e dignità, ed un conto è sostegno economico per la situazione, un conto è una cifra con cui mi dicano vai al mare, anche se mi avrebbe fatto piacere sopratutto per i bambini che sono quelli che soffrono e soffriranno di più per questa situazione. Poi nel 3D ero venuto altre volte a scrivere, ma non avendo letto nessuna risposta, allora non ho più scritto. @androberid="blue"> hai ragionissimo, solo dovrei dire che sprechi non ne fanno, hanno tagliato e ridotto al massimo tutto. Nemmeno la sfilata carri a carnevale hanno fatto, come nessuna festa il 15 agosto, nessun fuoco pirotecnico, nessuna luminaria a Natale e via dicendo. Ma non escludo che i soldi li tengano ben nascosti, o vincolati dal patto di stabilità e non concedono aiuti @grinza Roberto66id="blue"> l'eventuale luogo di sosta dovrebbe permettermi di poter mandare i bambini all'asilo, non essere isolato possibilmente, anche perchè il camper non dovrei muoverlo e l'altro mio problema è di salvare i mobili anche se vecchi e mezzi rotti, i miei ricordi, vestiti etc, etc, compresi dei bambini e moglie, mettendoli in luogo dove possa eventualmente recarmi per recuperare l'eventuale oggetto di bisogno al momento. Oltre al fatto che, come ho detto, avrei problemi poi di bucato, non posso stendere in inverno all'esterno, e in un rimessaggio, la figura di un camper in completo stile zingaresco, non mi pare troppo bello. intanto delle persone si sono mosse per cercare di riuscire a farmi assegnare un'alloggio popolare , in emergenza abitativa, e la soluzione del camper rimane l'ultima, ma preferirei sempre nella mia zona circa. @cieleleid="blue"> grazie @xc70 @grinzaid="blue"> non posso negare che un aiuto allevia, oltre allo sfratto in vista, mi arriva prima l'asilo per i piccoli, che tra grembiule e altre cose che ti chiedono obbligatoriamente e la mensa, che il comune se sei un disperato nullatenente, pensi ti esoneri? NO, te la fà pagare solo il 10% e tra tutti e due fanno se non ricordo male, €40. Ma tanto l'assistente sociale dice che...non sono capace a gestire i suoi €95/100 quando arrivano, pagando anche le bollette, e una bolletta luce regolare, per lei sono €30/40 e visto che io spendo oltre, dovrei chiedere ad altri come fanno...ma vi rendete conto?? @turbinelloid="blue"> grazie, poi fammi sapere eventualmente, e se come penso io, la casa non arriva, dovrei solo riuscire a ricoverare mobile ed effetti personali con poca spesa per non buttare e perdere tutto, ricordi compresi. @4roadid="blue"> si tu arli di quel fondo statale, ma non essendo un comune con alta densità abitativa, non ne ho diritto. Praticamente se abiti in comune piccolo, e diventi uno sfrattato, non hai gli stessi diritti degli altri. Mi sono infotmato anche in questura, ho detto loro, ma..allora se io vado a rubare per vivere, o ammazzo qualcuno, voi...non mi considerate perchè sono in un comune di bassa densità abitativa, o devo pagare invece come gli altri? Ragazzi, io ve lo scrivo, ma non prendetelo come impegno, anzi, se qualcuno ha conoscenze appunto nel ramo di assistenza sociale, e ramo case popolari che sappia e possa muoversi con potere, mi sarebbe di grnade aiuto, perchè penso vivamente di essere preso in giro da chi dovrebbe sostenermi e vorrei andare a fondo con persone competenti, o che possano obbligare un certo comportamento ai suddetti. IBAN IT 37 A 36000 03200 0CA009013776 trezzi angelo

Modificato da angel66 il 24/08/2014 alle 03:53:58
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/08/2014 alle: 09:54:17
CARTALIS IMEL SPA (ENTE CREDITIZIO)". E' una carta prepagata? Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

Modificato da bruno b il 24/08/2014 alle 09:56:34
14
turbinello
turbinello
26/07/2008 3168
Inserito il 24/08/2014 alle: 10:28:19
Ciao Angelo. Volevo chiederti.. Ma i genitori non li hai più? E tua moglie? Anche lei? Non lavora? [:(]
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
14
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 24/08/2014 alle: 13:45:09
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/08/2014  09:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Bruno, una pay pal, il mio conto essendo precipitato in rosso brillante, non posso ricevere nulla in quanto non li vedrei, sarebbero trattenuti dalla banca, allora avevo aperto questo per eventuali sotegni dell'assistente sociale, che altrimenti non avrei potuto vedere siamo presenti su COL https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 anche su FB [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E sul nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net
14
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 24/08/2014 alle: 13:54:45
@turbinello, i genitori non esistono più, i parenti non ci sono, insomma soli in tutti i sensi. Figurati che la madrina del bambino più grande, a parte che ero sempre io a cercarla, quando ha saputo del mio licenziamento...è sparita, forse per paura che chiedessi a lei qualcosa, che non ho mai fatto in assoluto. Ma dico, il tuo figlioccio, cavolo, anche solo sapere se alla fine è ancora vivo? non importa per noi è morta e seppellita, siamo ormai abituati a tare soli. Natale, feste, compleanni...noi 4 e basta, l'unico momento che vedono gente e si divertono i bambini, era quando facevo qualche uscita, anche in semplice piazzola senza nulla,vicino a casa ma con altri con cui parlare, bambini con cui giocare, visto che anche il paese non offre nulla di nulla per loro, e loro legano molto e facilmente con tutti, grandi e piccini. Ma d'altronde, non conoscono il significato della parola nonno, zia, cugini o altro e non conoscono le classiche diciamo riunioni festose di famiglia in certe occasioni. La moglie non lavora, e non trova nemmeno come colf, sia per età, che per forte concorrenza straniera e ridotta richiesta ovviamente. siamo presenti su COL https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 anche su FB [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E sul nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net

Modificato da angel66 il 25/08/2014 alle 02:57:17
10
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 24/08/2014 alle: 14:15:49
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 24/08/2014  03:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa del comune a bassa densità abitativa non la sapevo e mi sembra veramente una str... colossale. Caro angel66 anche io qualche anno fa mi sono ritrovato senza lavoro ,siamo quasi coetanei ,so che non è facile. Quando mi sono messo a cercare una nuova occupazione mi è subito stato chiaro che cercare lavoro è un lavoro che mi occupava tutto il giorno tutti i giorni. Mi sono iscritto a tutte le agenzie di trova lavoro presenti sul territorio della mia provincia e delle provincie vicine, quindi in provincia di novara,la mia, poi verbania, vercelli, biella,varese e milano. Tra email, posta ordinaria e consegnati a mano ho spedito circa 3000 curriculum a qualsiasi azienda di qualunque tipo, dal fast food all'alenia spazio! In cambio ho ricevuto una decina di offerte quasi tutte in lombardia perchè l'offerta di lavoro è molto più alta lì che in piemonte. Le offerte più interessanti non le ho avute dalle grandi aziende ma dalle piccolissime imprese artigiane, così dopo qualche mese di contratti a tempo determinato sono finalmente stato assunto a tempo indeterminato e ora ho un buon lavoro che mi da uno stipendio dignitoso. è stata dura,mi sono arrabbiato,ho pianto,imprecato contro tutti e contro tutto ma non mi sono arreso. Non farlo nemmeno tu,continua a chiedere a chiunque possa offrire un qualsiasi lavoro, ai tempi avevo trovato un fabbro e un panettiere che mi supplicarono di andare a lavorare da loro perchè sono lavori ,quelli , che i giovani di oggi non vogliono più fare. Un saluto e un abbraccio forte. il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
10
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2951
Inserito il 25/08/2014 alle: 09:13:41
Ciao, non per vantarmi, ma sappi che ti ho appena fatto un bonifico da 100 con causale "aiuto da viaggincamper" Te lo dico solo perchè se non lo ricevi dovrai avvisarmi, troverò un altro modo per farteli avere. Bacia i piccoli da parte mia (io ne ho 5, ed immagino quanto sia atroce deludere le loro aspettative) Ciao Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.