quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/10/2014 17:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm... il 29 fai in modo che con te ci sia anche il tuo medico curante che spiegherà' all' UG le tue condizioni di salute, l'impossibilita' dell'immediato rilascio dell'immobile ecc.ecc. L' UG redigera' un verbale e con buona probabilità' rinviera' l'esecuzione di almeno 30 gg che per effetto del periodo feriale natale/capodanno potrebbero diventare 45 gg Non affidarti al "fai da te" con i certificati medici in mano, ci vuole la presenza fisica del tuo medico Comunque consigliati anche col tuo Legale __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/11/2014 15:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, meglio di un pugno nell'occhio, ma cosa credi, poi gli assistenti sociali, diranno di sicuro che non mi daranno nessun aiuto visto che lavoro, a parte che da Agosto, non mi hanno dato più nulla, anche se voglio vedere loro come se la cavano con quella cifra prevista. Solo un particolare positivo, che sono a contatto con dei bambini, e questo mi piace molto
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 04/11/2014 17:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà forse ti hanno messo alla prova e se rifiutavi lo prendevano come se non avessi bisogno, invece così fai vedere che ti servono anche le virgole e puoi sempre tornare per chiedere di più. C'era Saima (non so se il nickname è giusto) che forse poteva aiutarti più concretamente ma non abbiamo saputo più nulla. Ho anche fatto il tam tam verso degli amici di Torino ma non ho notizie, l'importante è che nessuno molli.[;)] --------------------------------------------------------------------------
http://whazzappati.altervista.org/
sempre whazzappati al 100%....manu max & kylie