CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 977
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 28/10/2014 alle: 19:20:28
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/10/2014  17:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uhm... il 29 fai in modo che con te ci sia anche il tuo medico curante che spiegherà' all' UG le tue condizioni di salute, l'impossibilita' dell'immediato rilascio dell'immobile ecc.ecc. L' UG redigera' un verbale e con buona probabilità' rinviera' l'esecuzione di almeno 30 gg che per effetto del periodo feriale natale/capodanno potrebbero diventare 45 gg Non affidarti al "fai da te" con i certificati medici in mano, ci vuole la presenza fisica del tuo medico Comunque consigliati anche col tuo Legale __________________________________________________________________ Ciao Giulio
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 30/10/2014 alle: 14:19:46
Qualcuno ha notizie di Angelo? Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 01/11/2014 alle: 08:37:35
up __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 02/11/2014 alle: 14:38:07
Ciao a tutti, nulla da raccontare per ora, tutto tace, tutto dorme. Come qualcuno saprà, per essere iscritti al collocamento in categoria protetta ( INVALIDI) si passa una visita che definisce quali lavori si possono fare, e questo viene trasmesso al centro e lo utilizza quando ci sono richiest per valutare l'idoneità. Ho dato una lettura ponderata e....., Minima capacità di sopportare la presenza di suoni o rumori costanti nell’ambiente vita e lavoro minima capacità di sopportare ritmo lavorativo, ovvero di mantenere velocità con cui l’attività procede Minima capacita di compiere lavori che richiedano sforzi fisici e capacità di sopportar lo sforzo per periodi più o meno lunghi minima capacità di piegare in avanti e/o in basso la schiena e il corpo Poi ci sono tante altre voci sempre con valore minimo, e tante con valore medio sopratutto quelle per attività mentali , relazionali, di informazione. La capacità minima è sopratutto nella postura, locomozione, movimento delle estremità e funzione degli arti, attività complesse di attività fisica e resistenza Mentre sulle situazioni lavorative e fattori ambientali sono su valutazione di capacità media. Diagnosi di massa conclusiva: COLLOCABILE IN ATTIVITA’ CHE NON RICHIEDANO ELEVATO IMPEGNO ENERGICO COMPLESSIVO ED IN PARTICOLARE CHE NON RICHIEDANO ELEVATE SOLLECITAZIONI DEL RACHIDE, CON POSSIBILITà DI FRUIRE PAUSE DA UTILIZZARE PER NECESSITA’ FISIOLOGICHEid="blue"> Mi chiedo chi potrebbe richiedere la mia prestazione, visto che a mio parere sembra adatto solo lavoro da ufficio, ed io non sono certo diplomato speriamo bene e che riesco a fare passare il Natale ai bambini con un alberello un giocattolo, e non sul camper da soli senza atmosfera natalizia, e nemmeno ovviamente spirito e voglia. [:(!]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/11/2014 alle: 14:05:06
miracolo dell'assistente sociale, dovrò fare 2 ore giorno come cameriere a scuola durante i pasti, diciamo che forse, ma forse, €10 al giorno dovrebbero entrare, anche se penso meno, poi togliendo i giorni di festa a Dicembre con scuole chiuse....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/11/2014 alle: 15:01:40
Evviva [:)] Non sarà risolutivo di certo ma speriamo sia un inizio di un percorso che sensibilizza tutti loro. PdA
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/11/2014 alle: 15:09:56
@poesia, è solo illusione, e te la fanno passare pure come elemosina, basta che non rompi le scatole [:(!][:(!][:(!][:(!] Lo sanno benissimo di non avere troppa ragione, ed io credo , sopratutto nei miei confronti a paragone di altri.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 04/11/2014 alle: 15:13:49
Angelo, questo e' il Sistema, per adesso sii soddisfatto; come si suol dire e' meglio di un pugno in un occhio. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/11/2014 alle: 16:33:40
Beh Angelo, illusione o no sta a te adesso abbarbicarti come una cozza al lavoretto che ti hanno procurato dimostrando di essere in grado di poter fare anche altro in modo che si possa passare in un futuro a qualcosa di più importante. So che non è molto ma da noi si dice " piutosto de niente xe mejo piutosto" credo sia abbastanza chiaro no?[;)] Resto dell'idea che un grazie sentito sia un forte stimolo a fare di più. PdA
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/11/2014 alle: 17:41:11
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/11/2014  15:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, meglio di un pugno nell'occhio, ma cosa credi, poi gli assistenti sociali, diranno di sicuro che non mi daranno nessun aiuto visto che lavoro, a parte che da Agosto, non mi hanno dato più nulla, anche se voglio vedere loro come se la cavano con quella cifra prevista. Solo un particolare positivo, che sono a contatto con dei bambini, e questo mi piace molto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 04/11/2014 alle: 18:23:03
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 04/11/2014  17:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chissà forse ti hanno messo alla prova e se rifiutavi lo prendevano come se non avessi bisogno, invece così fai vedere che ti servono anche le virgole e puoi sempre tornare per chiedere di più. C'era Saima (non so se il nickname è giusto) che forse poteva aiutarti più concretamente ma non abbiamo saputo più nulla. Ho anche fatto il tam tam verso degli amici di Torino ma non ho notizie, l'importante è che nessuno molli.[;)] --------------------------------------------------------------------------
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/11/2014 alle: 18:32:08
figurati se rifiutavo, già quando mi aveveno chiesto se ero disposto ad eventuali borse lavoro, avevo detto di si, senza chiedere che lavoro proponevano, non mi tiro indietro, poi...come ho scritto, lavorare con i bambini, non mi dispiace. Per Smaila, ci dobbiamo vedere in settimana, se non ci sono imprevisti, e poi vediamo di fare il punto della situazione, certo che anche lui non è quello che fà miracoli, anche se mi piacerebbe trovarlo, ma se tutto và bene, posso almeno dire di salvare le mie cose quando mi butteranno fuori, a meno che....non trovo lavoro prima, e posso prendere una casa in affitto [:0]
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1358
Inserito il 05/11/2014 alle: 10:18:05
magari la tua situazione la conoscono tutti dalle tue parti e dico una fesseria, però il lavorare in una scuola potrebbe farti da megafono per trovare una soluzione ai tuoi problemi (intendo ovviamente per trovare un lavoro). Non voglio entrare a farmi gli affari tuoi, ma visto il post che ha generato il tutto, credo di poterlo chiedere: ma nemmeno tua moglie non riesce a trovare qualcosa per sbarcare il lunario? dalle mie parti si cercano sempre donne per stirare, rammendare, fare le pulizie, baby sitter, ecc. Magari con la scuola potresti sentire anche qualcosa del genere tra le mamme (passando dalle "bidelle" ovviamente che sanno sempre tutto [:D]!). Buona giornata Fabulus
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 05/11/2014 alle: 11:21:11
Purtroppo non vi sono possibilità per mia moglie. Il paese è piccolo e anche nei vicini ( ove cmq non sono conosciuto ) non si trova. La mia situazione la conoscono, dal comune, alle persone con cui ho il minimo dialogo, ma...ovviamente, considera che ci sono 20/23 famiglie in stato di bisogno, anche se hanno un minimo aiuto da parenti. Io spero sempre il altre soluzioni. Oggi ho raggiunto la quota 6650 mail di CV inviate nel mio campo, oltre a risposte su altri campi trovate in vari siti dedicati e ....aspetto
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 07/11/2014 alle: 14:14:34
Il tempo passa inesorabile, ma nulla si muove. Assistente sociale assente economicamente da Agosto, scusate se vivo a mangio tutti i mesi [:(!] Arrivato a 6700 mail con CV spediti in Italia Pensiero di molti, e ritengo giusto, " se vuoi vivere, vai a rubare " [V][V][V][V][V][V][V] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 10/11/2014 alle: 21:34:04
angelo come stai? e i tuoi bimbi? novità?

http://whazzappati.altervista.org/

sempre whazzappati al 100%....manu max & kylie
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/11/2014 alle: 10:16:10
Cia, purtroppo nessuna novità positiva Sono andato ieri dall'assistente sociale, il quale mi ha detto che ora non danno più sostegno economico, per mancanza di fondi, e non è il discorso che con il nuovo anno, ricomincerebbero...ma che proprio non li daranno più. A questo punto mi chiedo cosa ci stanno a fare, per cosa vengono utilizzati i fondi della regione che ricevono anche se tagliati, e aggiungo la cifra che ogni comune versa al consorzio annualmente...per fare cosa? dove finiscono? chi mantengono??? Bella roba, bella mossa, infatti dovevo comprare medicine per il piccolo, fermenti lattici e un'altra per fermare la dissenteria causata da una forma virale e che non sono passate dall'asl, ma non ho potuto. Intanto poi, ad un certo punto interverranno dicendo che non sono in grado di mantenerli, e si muoveranno per toglierli, ma per concederti la possibilità di tenerli...non è possibile. Non hanno mai considerato che i bambini non possono mangiare solo pasta e scatolette, ma fanno anche colazione, merenda, un minimo di carne , e altro fresco e pannolini per il piccolo, ma....sono tutti optional, dovevo fare lo zingaro, stavo meglio. Intanto mi auguro tra voi tutti, che il maltempo non vi abbia colpito creandovi problemi o danni.
13
mcelli
mcelli
20/02/2012 160
Inserito il 13/11/2014 alle: 10:43:10
Cerca per quanto puoi di tenere ancora duro e farti coraggio. Ti siamo vicini. Se hai bisogno ci siamo. È bello vedere che nonostante tu abbia mille C...i a cui pensare tu riesca ad avere anche un pensiero per gli altri. Non è così scontato oggi. Ti auguro ogni bene Ciao
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/11/2014 alle: 13:39:49
@mcelli, io ho sempre pensato che sono UNO , ed intorno a me, ci sono gli altri, c'è il mondo, non mi è mai piaciuto fare l'egoista, nemmeno nel pensiero. Oggi tocca a mè, domani può toccare ad altri e non trovo giusto circoscrivere la mia esistenza, ed i miei pensieri alla mia persona, chiunque ha bisogno di altri, vuoi una cosa, vuoi l'altra, ma nessuno può vivere come eremita, ha sempre bisogno anche solo di una parola amica
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1358
Inserito il 13/11/2014 alle: 14:02:58
e con quelle poche ore che dovevi fare nella scuola, hai iniziato? come procede? Fabulus
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link