CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 977
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/11/2014 alle: 15:18:32
Per la scuola tutto fermo per ora, sempre la solita burocrazia nei tempi. Si tratta di 2 ore giorno da fare, praticamente €10 giorno, quando partirà...ma adesso arriva Dicembre con le feste varie, per cui [V]

Modificato da angel66 il 13/11/2014 alle 15:20:02
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/11/2014 alle: 16:26:15
Secondo me Angelo tu sei demoralizzato, mi permetterei di dirti depresso e ne hai ben motivo ma non ti aiuta di sicuro. Non devi sentirti in colpa. Ti potrebbe essere d'aiuto un sostegno psicologico, qualcuno che sia in grado di aiutarti a prendere in mano la situazione e reagire positivamente. Non sottovalutare le due ore, tutto è buono anche se per ora non risolve. PdA
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/11/2014 alle: 16:52:01
poesia, già detto e scritto dal mio medico...stato ansioso e depressione, per cui sono tutto nella norma [:D]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 13/11/2014 alle: 18:33:25
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 13/11/2014  16:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Angel, ti consiglio, ovviamente se ritieni d'avere la forza, d'investire 30/40 euro e comprarti un forbicione da siepe, un tagliarami (svettatoio) e, in un secondo momento, una tagliaerba, stampare 30/40 foglietti con numero di telefono "staccabile" ed appenderli un pò in giro. Casomai utilizza il camper, opportunamente dovrai riparare il mobilio, per portare i sacchi degli sfridi all'isola ecologica. Non hai idea quante persone cercano qualcuno per curare siepi e giardinetti. Mi raccomando, tenta...disponibile ad anticipare i secondi 6 mesi, fai sapere, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 17/11/2014 alle: 22:00:03
up up!

http://whazzappati.altervista.org/

sempre whazzappati al 100%....manu max & kylie
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 20/11/2014 alle: 19:02:31
@banacoa, anche se fosse, come pensi possa utilizzare il camper con la famiglia al seguito e le cose che devo caricare per vivere, calcolando che non ho gavone o garage? Oggi sono andato al comune, mi hanno detto che mi pagavano la bolletta, scaduta il 24 ottobre, ma... sono ancora in attesa della relazione dell'assistente sociale, la quale dice che non ha tempo, troppo da fare per farlo...e dire che deve fare solo un copia incolla della precedente del 13 agosto, quando le ho chiesto il sostegno economico, mai arrivato. Ma vi rendete conto?? finisco senza luce, solo per sua superficialità e menefreghismo. Ma il tutto non finisce, ho avuto un incontro a Forlì, in Romagna, viaggio pagato dall'azienda. Mi assumerebbero, ma da Gennaio, ed il primo stipendio inizierei a vederlo attorno al 20/24 Febbraio. Il problema...arrivare fino a Febbraio. L'azienda si preoccuperebbe di prendermi la casa, anticipando loro la cauzione, e contratto lavoro di 6 mesi, per cui devo solo sperare, visto che non sai mai come andrà a finire e mi sposto con la famiglia, ma... il trasloco costa, e non poco, attivazione utenze varie, cose che voi sapete. Gli asili mi risulta siano pieni, per cui o vai da privato, o te li tieni a casa, bloccando anche la moglie lavorativamente visto che un asilo privato è di 700€ in quel posto. Non sò proprio fino a dove arriverò e come, speriamo bene
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/11/2014 alle: 08:32:18
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 20/11/2014  19:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa leggo bene? Hai un'offerta di lavoro? Devi solo arrivare a febbraio? Dai che ce la fai! Sono due mesi. Non è una splendida notizia? PdA
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1358
Inserito il 21/11/2014 alle: 09:39:48
non ho la più pallida idea di come ci si possa sentire nella tua situazione...però scusami se sono schietto, mi sembra che tu Angelo voglia "affossarti" da solo. Se sei tu il primo a vedere tutto nero, figuriamoci chi ti sta intorno 8e non parlo del forum). Hai una proposta di lavoro: era la cosa migliore che tu cercavi! Hai la possibilità di andartene da un paese, che da quello che scrivi, non ha "occhi per piangere" visto che dicevi che non hanno case popolari, non hanno mezzi di sostentamento ecc. La possibilità di una città diversa potrebbe aprire queste porte, o no? Da quello che dici tra l'altro, mi pare di capire che voi non abbiate legami con parenti o altro nella zona dove risiedete. Da quello che dici, tua moglie non lavora oggi...al massimo non lavorerà anche domani nella nuova città, o perlomeno per il tempo che si trovi un posto all'asilo per i tuoi figli. Poi, nella nuova città, magari potrebbe saltare fuori qualcosa anche per lei... Per farla breve, mi sembra che dalla situazione che tu ti trovi, quest'opportunità sia solo da vedere positivamente...o sbaglio? Perdonami ancora se ti sono sembrato invadente... Buonagiornata. Fabulus
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 22/11/2014 alle: 17:52:30
@Fabulus, non è che voglio affossarmi, ma semplicemente sono realista. In questo momento attuale, mi credi che ho il frigo vuoto, solo pasta, olio, zucchero e qualcos'altro di lunga durata, ma latte frutta e altro per la colazione, merenda bambini, e pasti al di fuori della sola pasta non ho più nulla e dall'assistente sociale non arriva nulla ( domanda fatta ad Agosto ). Credimi, a parte il fatto che in questo campo ho imparato che fino al momento che ci sei dentro....si deve andare con i piedi di piombo, sono molti i casi dove cambiano le carte in tavola, oppure, magari ci ripensano dopo qualche giorno. Moralmente, non ho la forza di muovermi, voglio solo dormire, dormire, dormire per non sapere, per non vivere. Non è facile passare il tempo con i bambini che chiedono e non puoi dare, e non parlo di giocattoli, che quelli anche se vecchi, rotti li hanno, ma di alimentari. Per ora non parlo di abiti, in quanto grazie alla donazione di voi amici, ho potuto comprare le scarpe, e qualche felpa, pantalone e maglietta come vi avevo scritto, ma alimentari, spesa che non puoi fare, e che non posso dire...domani, dopodomani.... non posso dire nulla, e più passano i giorni..peggio diventa. Da lunedì intanto non avrò più possibilità di telefonare, ma solo di ricevere, e dal 28 sarò anche senza internet. Pensi che riesco a essere ancora positivo? sapendo che si parla di Gennaio, e dei primi soldi a Febbraio? quando non sò nemmeno come ci arrivo? Scusatemi tutti amici miei, ma sono sempre schietto anche io nello scrivere, anche se a volte posso urtare qualcuno. E chiudo ricordando, che dal 28 Novembre, non vi leggerò più, ma vi penso sempre per quello che avete fatto per la mia famiglia
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 24/11/2014 alle: 10:41:00
cari amici... aiutiamo Angelo e famiglia ad arrivare a febbraio, con un'altro piccolo contributo... io adesso lo faccio! non posso pensare che non possa acquistare le prime necessità per i suoi bimbi[:(] coraggio ragazzi se è arrivato fino qui adesso bisogna riuscire ad aiutarlo per riprendere in mano la situazione...facciamo un piccolo sforzo TUTTI... grazie @Angelo per cortesia mi invii il n. del tuo cellulare[;)] Lucia
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2014 alle: 16:15:37
Concordo anch'io con la necessità di fare ancora uno sforzo per aiutare Angelo fino a febbraio. Angelo ricorda cosa ti dicevo per i pasti ai figli, rifletti e prova a vedere se si riesce ad assicurare loro almeno un pasto caldo. Capisco che tu voglia risparmiare loro il trauma del dover chiedere aiuto ma in questo momento hai veramente bisogno dell'aiuto di tutti. Dai che a febbraio uno spiraglio si apre! PdA
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 24/11/2014 alle: 17:34:40
Angelo rimetti i riferimenti così sono ben visibili a tutti. --------------------------------------------------------------------------
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2014 alle: 17:46:33
IBAN IT 37 A 36000 03200 0CA009013776 TREZZI ANGELO PdA
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 26/11/2014 alle: 12:06:46
Ciao ...e se facessimo un'incontro prima di Natale insieme ad Angelo in un area di sosta o agriturismo con saletta ...che ne dite? le date possono essere il ponte dell'immacolata o il w.e. del 20/21 dicembre...pensiamoci[;)] Lucia[:)]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 26/11/2014 alle: 13:59:41
up... anticipiamo secondo semestre....forza ragazzi...diamo una mano L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
18
stefanotto
stefanotto
01/05/2007 61
Inserito il 28/11/2014 alle: 08:13:36
Ciao a tutti....tra non molto è Natale....proviamo a mettere sotto l'albero anche una buona azione. [:)] stefanotto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 29/11/2014 alle: 20:47:41
Angelo Fatto bonifico per tutto l'anno Agosto 2014-Agosto 2015 Lo so non sono tante, ma spero poter fare di più, se posso anche a breve Tra qualche giorno verifica. Ciao --------------------------------------------------------------------------
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 30/11/2014 alle: 17:14:51
Ma cos'è successo? Come mai non c'è nessuno? --------------------------------------------------------------------------
14
bikercamper
bikercamper
18/07/2011 33
Inserito il 30/11/2014 alle: 23:20:24
Ciao Angelo, non ti conosco personalmente, ma oggi sono venuto casualmente a conoscenza della tua vicenda leggendo le pagine del forum. Sono anche io padre di due bambini e il pensiero di sapere delle ristrettezze in cui si trovano i tuoi e non fare niente ,mi ha fatto veramente male. Penso che un adulto può scegliere, sbagliare, essere vittima o carnefice, ma un bimbo no...un bambino è innocente, sempre e comunque. Non posso andare a dormire senza cercare almeno di anestetizzare la mia coscienza con un piccolo gesto. Ho versato sull'IBAN indicato la quota per 12 mensilità, consapevole che è solo una piccola goccia nel deserto di aridità che ti circonda, ma spero se non altro di essere di sprone a qualche altro forumista, come chi mi ha preceduto lo è stato per me. Resisti Angelo, fallo per i tuoi bambini e sappi che da questa sera hai un tifoso in più che ti ricorda nelle sue preghiere. Ciao Paolo
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 01/12/2014 alle: 02:38:55
Ciao, ragazzi, purtroppo le notizie non sono buone. E visto che mi dicono che sono io negativo, adesso cosa devo pensare visto che ho avuto nuovamente ragione a dubitare ?? L'azienda, che prima mi dice chiaramente, che iniziavo a lavorare, e loro si preoccupavano di trovarmi la casa...adesso invece, quando ho scritto per sapere se c'erano sviluppi, mi ha detto che preferivano invece che io facessi 1 mese di prova, per poi valutare la possibilità reale di risollevare l'azienda. Già lo sapevo, in Romagna, è dura, le cooperative sono competitor onnipresenti, e adesso...pare che anche loro si rendono conto. Infatti quando le ho chiesto spiegazioni in quanto, non posso pensare di fare il mese, visto che non arrivo nemmeno alla fine della prova che mi ritrovo la famiglia fuori di casa, nemmeno ha più risposto alla mia mail, e nemmeno risponde al telefono. E dire , che loro mi hanno detto che si partiva direttamente con un contratto a 6 mesi, perchè questo lavoro non si può giudicare nemmeno volendo in 1/2 mesi, ma ci vuole il tempo per raccogliere il seminato. Ok, speranze svanite, sono a pezzi, ed ho paura di affrontare il giorno che arriva. Lo sfratto si avvicina, il sindaco mi ha detto, che se riescono, mi prendono un monolocale, dove per lui dovremmo starci in 4. Ho fatto presente che mi ritroverei a perdere tutto tra mobili ed effetti personali, e lui mi risponde pure alterato che non gli frega nulla, posso anche bruciare tutto, a lui preme il tetto per i bambini...ma cavolo, solo il tetto, senza mobili a cosa serve? un monolocale, io i miei mobili non li posso mettere, dalla cucina, alla camera letto, come ci vivrei? sono io fuori di testa, oppure mi sfugge qualcosa?? vogliono lavarsi la coscienza dicendo poi che qualcosa hanno fatto, anche se per me non fattibile, come non è nemmeno logica la sua risposta nei miei confronti. Intanto i bambini mi chiedono quando monto l'albero [:(][:(][:(][:(] ma come posso montare l'albero, se nemmeno sono sicuro di passare il natale in casa. Mi parlano del regalo che vorrebbero, [:(][:(][:(] che Natale bruttissimo sarà quest'anno, e come spiegarglielo a loro?? Io ringrazio voi tutti per quello che fate per noi, ma... non sono sicuro di resistere per molto ancora, sono a pezzi e inizia a risentirne la salute come stanchezza fisica continua. Ho paura di scrivere cose che non si devono dire, ho pensieri veramente da censurare, il giorno si avvicina, e la soluzione non è saltata fuori. Perdonatemi nel caso non mi sentite più, sono arrivato quasi al capolinea. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link