Inserito il 01/12/2014 alle: 02:38:55
Ciao, ragazzi, purtroppo le notizie non sono buone. E visto che mi dicono che sono io negativo, adesso cosa devo pensare visto che ho avuto nuovamente ragione a dubitare ??
L'azienda, che prima mi dice chiaramente, che iniziavo a lavorare, e loro si preoccupavano di trovarmi la casa...adesso invece, quando ho scritto per sapere se c'erano sviluppi, mi ha detto che preferivano invece che io facessi 1 mese di prova, per poi valutare la possibilità reale di risollevare l'azienda.
Già lo sapevo, in Romagna, è dura, le cooperative sono competitor onnipresenti, e adesso...pare che anche loro si rendono conto.
Infatti quando le ho chiesto spiegazioni in quanto, non posso pensare di fare il mese, visto che non arrivo nemmeno alla fine della prova che mi ritrovo la famiglia fuori di casa, nemmeno ha più risposto alla mia mail, e nemmeno risponde al telefono.
E dire , che loro mi hanno detto che si partiva direttamente con un contratto a 6 mesi, perchè questo lavoro non si può giudicare nemmeno volendo in 1/2 mesi, ma ci vuole il tempo per raccogliere il seminato.
Ok, speranze svanite, sono a pezzi, ed ho paura di affrontare il giorno che arriva.
Lo sfratto si avvicina, il sindaco mi ha detto, che se riescono, mi prendono un monolocale, dove per lui dovremmo starci in 4.
Ho fatto presente che mi ritroverei a perdere tutto tra mobili ed effetti personali, e lui mi risponde pure alterato che non gli frega nulla, posso anche bruciare tutto, a lui preme il tetto per i bambini...ma cavolo, solo il tetto, senza mobili a cosa serve? un monolocale, io i miei mobili non li posso mettere, dalla cucina, alla camera letto, come ci vivrei? sono io fuori di testa, oppure mi sfugge qualcosa?? vogliono lavarsi la coscienza dicendo poi che qualcosa hanno fatto, anche se per me non fattibile, come non è nemmeno logica la sua risposta nei miei confronti.
Intanto i bambini mi chiedono quando monto l'albero [:(][:(][:(][:(]
ma come posso montare l'albero, se nemmeno sono sicuro di passare il natale in casa.
Mi parlano del regalo che vorrebbero, [:(][:(][:(] che Natale bruttissimo sarà quest'anno, e come spiegarglielo a loro??
Io ringrazio voi tutti per quello che fate per noi, ma... non sono sicuro di resistere per molto ancora, sono a pezzi e inizia a risentirne la salute come stanchezza fisica continua.
Ho paura di scrivere cose che non si devono dire, ho pensieri veramente da censurare, il giorno si avvicina, e la soluzione non è saltata fuori.
Perdonatemi nel caso non mi sentite più, sono arrivato quasi al capolinea.
Grazie