quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 01/12/2014 02:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Angelo, non puoi mollare adesso, hai ragione quando tocchi le istituzioni sono più quelli che se ne fregano che quelli che aiutano. Tutto questo lo stai facendo per la tua famiglia ed è a quella che devi pensare nel momento di sconforto (che sicuramente saranno molti) ma non mollare, continua a scrivere a sfogarti ma non mollare. Per quanto riguarda il prossimo lavoro, prova o meno, vedraiche andrà bene, tutte le aziende sono così, non è una questione personale. Adotta il mio pensiero "Barcollo ma non mollo" ed io ti rispondo "Barcolla pure ma non mollare mai!" --------------------------------------------------------------------------
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 03/12/2014 14:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, noi ci siamo già sentiti al telefono qualche tempo fa. So che stai facendo l'impossibile per aiutare Angelo impegnandoti in prima persona. L'impressione che ho avuto di te è che sei un vulcano di idee seguite però dai fatti e questa è la cosa più importante. Spero si possa risolvere questa situazione al più presto. Ti chiederei una cortesia appena possibile a te o a chi ha la possibilità di sentirti al telefono. Di spiegare anche qui cosa dobbiamo fare per aiutarlo, così da venire incontro a quelli che per vari motivi non possono sentirti telefonicamente. Io ti ringrazio per quello che hai fatto e per quello che, spero, riuscirai a fare con l'aiuto di tutti noi. PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2014 15:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 03/12/2014 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto una mail. PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2014 17:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 02/12/2014 15:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IBAN IT 37 A 36000 03200 0CA009013776 trezzi angelo 1. Marino 2. xc70 3. Grinza (anticipato 12 mesi) 4. cielele 5. ciuppamoto (anzichè mensile, preferisco annuale 2 rate, datemi ok per BB) 6. mess 7. PoesiadAmore 8) Banacoa (6 versati in sett.- 6 versati a nov.) 9) CB Camposanto (anche io anticipo 6 mesi) 10) Luigi64 ( ti ho mandato copia del bonifico così controlli l'accredito) 11) sisco ( anticipato 10 mesi) 12) mcelli (anticipato 12 mesi) 13)cocktail 14)Magikdave (5 mesi .. per ora) 15) Nazario1 16) giulyano71 (anticipato 5 mesi) a breve ti arriva il resto... 17)mcfamily (10 mesi per adesso ) 18) bau Roma Ho aggiunto un amico Romano che vuole mantenere l'anonimato ma che continua a contribuire. L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 03/12/2014 18:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto ed ho risposto, grazie. Fammi solo sapere se posso inoltrare la tua mail così da dare comunicazione il prima possibile a più persone che si erano messe in contatto con me per Angelo. Semmai possiamo postarlo qui ma ditemi voi. Vediamo se riusciamo a fare un regalo di Natale importante. PdA
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 04/12/2014 09:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo sul fatto che si può scrivere direttamente qui o mandare delle mail. Però aspetto un suo cenno... PdA